Destinazione 5 per mille dell'IRPEF

Aperto da ik0zcw, 10 Maggio 2007, 20:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw

Destinazione 5 per mille dell'IRPEF

Quest'anno si puo' destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'A.R.I.

L'A.R.I. e' un Ente Morale che raggruppa oltre 15.000 Radioamatori Italiani. Il radiantismo, a livello mondiale, e' una attivita' di istruzione e ricerca, che affratella ed unisce Popoli e Nazioni al di la delle barriere linguistiche e delle religioni. In Italia e', in particolare, protagonista nel delicato settore della Protezione Civile.

L'ARI e' sempre stata con i Suoi volontari in prima linea in tutte le gravissime emergenze che hanno colpito il nostro Paese. Essa ha inoltre sottoscritto importanti Convenzioni e Protocolli di intesa con il Ministero d'Istruzione, con Regioni e pubbliche amministrazioni, per il perseguimento dei propri fini sociali tra i quali spicca la formazione e l'indirizzo professionale dei giovani.

Ti chiediamo di contribuire alle nostre attivita' istituzionali indicando, senza alcuna spesa o onere per te, il codice fiscale dell'ARI sulla dichiarazione dei redditi.

Associazione Radioamatori Italiani
Via D. Scarlatti, 31 - 20124 Milano
Tel. 02/6692192 - Fax 02/66714809
codice fiscale 03034860159

Volantino A.R.I. relativo a:

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


1ET030

bhe all'ari 72 euro per ogni socio già gli arrivano...
magari il 5 per mille lo verserò ad un ente che promuove una causa un pò più importante...
http://www.fprconlus.it/FPRC/sostenere/cinquepermille.cfm

Nembo

Con il dovuto rispetto per tutti, quoto al 100% Claudio, il nostro Papa degustatore di patatine che ci fa andare piano pensando a lui  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

72 euro x 15000 = 1080000 euro
secondo voi che ci si fa' con tutti questi soldi
( ponti radio, gestione, viaggi )
foerse non e' troppo avere anche il 5 x1000 dell irpef.........
bhaaaaaaa
paese che vai stranezze che trovi
73
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


tulipano

Con tutto il rispetto per i radioamatori,ma il mio 5x1000 andrà a chi ha veramente bisogno.
Giusy Tulipano

1RGK030

lewis

Citazione di: "THE-DUCK"72 euro x 15000 = 1080000 euro
secondo voi che ci si fa' con tutti questi soldi
( ponti radio, gestione, viaggi )
foerse non e' troppo avere anche il 5 x1000 dell irpef.........
bhaaaaaaa
paese che vai stranezze che trovi
73

da quello che scrivi presumo che non sei socio ari perché i conti vengono pubblicati su RR per essere approvati

io posso darti qualche info ma io sono socio europeo ari pago 40 â,¬ e ricevo 12 numeri di RR
quindi ogni numero mi costa 2.33 â,¬

un socio italiano paga 72 â,¬ ma una parte rimane alla locale sezione (forse 15â,¬ ma non sono sicuro) per spese affitto locali ecc..
il socio riceve 12 numeri di RR , ha un'assicurazione su eventuali danni caduta antenne , il servizio via bureau (se un'om spedisce 500 qsl all'anno il risparmio c'é) ha sconti e entrate gratis in diverse fiere ecc...

forse qualche om con qualche carica in sezione puo' essere + preciso ma ti posso dire che se fai attività devi essere socio ari


aquiladellanotte

io credo ke il 5per mille deve essere "sentito", cosikome l'8 per mille
aquila della notte 1adn089


r5000

Citazione di: "aquiladellanotte"io credo ke il 5per mille deve essere "sentito", cosikome l'8 per mille
73 a tutti è una cosa molto personale,e ognuno deve destinarlo dove più  gli piace, in fondo sono soldi suoi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

PAPERO ( THE DUCK )

ma davvero pensate uan cosa del genere, !!!!!!!!!!!!!
l'8 x 1000 va al chiesa
il 5 x 1000 all'a.r.i.
perche lo stato non  mi mette un 2 x mille sulla ricerca sul cancro, leucemia, tumori ecc
ma mmmmmmm vacci a capire qualcosa
73
questo e' solo un mio pensiero
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com