News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

lineare Magnum 1000 da regolare?

Aperto da MarcoColt, 28 Novembre 2006, 20:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcoColt

Ciao ho appena acquistato un MAGNUM 1000 , esteticamente bello ma elettronicamente da sistemare ho provato a collegarlo sul mio camion ma  appena  modulo tutti mi dicono che la radio diventa un disastro :cry: .  Troppo amplificata anche con il mic gain a zero , l' eco ripete all' infinito anche con il potenziometro chiuso variando  da 1 a 6 le posizioni
della potenza , di wattmetro da 6 / 700 in 6'  mentre in 5' posizione ne da
solo 300, provando a regolare il potenziometro interno nn succede nulla.
P.S. non scalda diventa solamente tiepido, e tutti i finali scaldano alla stessa maniera.
AIPAAA KAIPAAAA


DukeAlex

ma cosa centra l'eco con il lineare?
la puoi fare una foto del lineare all'interno?vorrei vedere questo potenziometro a che serve....
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

baronerosso

Citazione di: "MarcoColt"Ciao ho appena acquistato un MAGNUM 1000 , esteticamente bello ma elettronicamente da sistemare ho provato a collegarlo sul mio camion ma  appena  modulo tutti mi dicono che la radio diventa un disastro :cry: .  Troppo amplificata anche con il mic gain a zero , l' eco ripete all' infinito anche con il potenziometro chiuso variando  da 1 a 6 le posizioni
della potenza , di wattmetro da 6 / 700 in 6'  mentre in 5' posizione ne da
solo 300, provando a regolare il potenziometro interno nn succede nulla.
P.S. non scalda diventa solamente tiepido, e tutti i finali scaldano alla stessa maniera.
che bomba stà pompa!!! sparo
Piccolo ma CATTIVO!!!

aquilabianca

in effetti mi pare proprio vada alla grande!!!


devilx

incomincia a controllare tutte le
saldature e se c'è qualche componente fritto,
mi è capitato su un b501 zetagi stesso tuo problema
era una R che sembrava buona ma misurando il valore no!

Prova e facci sapere