News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

C'è ancora qualcuno nella 27?

Aperto da Yuri, 07 Gennaio 2017, 15:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yuri

Ciao a tutti... sto riattivando la mia vecchia postazione fissa e sto aspettando l'antenna che mi arriva a giorni via corriere (dato che l'ho dovuta ricomprare)... circa 15 anni fà mi ricordo che avevo vari amici nella 27, anche all'estero modulando in USB e in LSB... ora com'è la situazione? C'è ancora qualcuno per parlare? Voi in che frequenza modulate per fare due chiacchiere? Grazie in anticipo... 73 a tutti

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile



Alpha 2 (IU5HKJ)

Ciao Yuri, benvenuto.
Tempo fa ho aperto il thread che trovi a questo indirizzo: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=64596.0

Prova a lanciare il tuo appello, non so di dove sei, ma potresti trovare qualche amico che ha voglia di fare quattro chiacchiere.
Io mi trovo a Pontedera (Pi).

A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

Yuri

Non siamo molto distanti allora☺... abito a Perugia... Grazie mille Alpha...

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: Yuri il 07 Gennaio 2017, 15:39:48
Non siamo molto distanti allora☺... abito a Perugia... Grazie mille Alpha...

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile

Di nulla Yuri, figurati, magari con un po' di propagazione possiamo anche sentirci, io mi trovo di solito dalle 18,00 alle 20,00 circa sul canale 14 (27.125 Mhz) in AM.

A presto e buoni QSO.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M


Yuri

Citazione di: Alpha 2 (IU5HKJ) il 07 Gennaio 2017, 15:47:00
Di nulla Yuri, figurati, magari con un po' di propagazione possiamo anche sentirci, io mi trovo di solito dalle 18,00 alle 20,00 circa sul canale 14 (27.125 Mhz) in AM.

A presto e buoni QSO.
Perfetto... io prima della fine della prossima settimana non riesco ad accendere perche in settimana mi dovrebbe arrivare la mantova turbo ma prima di sabato non riesco ad installarla causa impegni di lavoro... sabato prossimo dopo l'installazione dalle 18 in poi provo a brekkare sul canale 14 AM...

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


fochi

Ciao Yuri
27.535 usb trovi sempre un po' di gente .


Yuri

Citazione di: fochi il 07 Gennaio 2017, 18:46:02
Ciao Yuri
27.535 usb trovi sempre un po' di gente .
Grazie mille fochi... è bello in questo forum vedere che ancora ci sono tanti appassionati come me... pensavo di essere rimasto l'unico... buona serata... grazie ancora

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile



mitiko95


onair64



iz5cyy

il "Libeccio" Club C.b. Versilia è attivo sul 27 da viareggio e siamo gia una decina ad aver riacceso i CB.

Yuri

Citazione di: iz5cyy il 07 Gennaio 2017, 22:16:56
il "Libeccio" Club C.b. Versilia è attivo sul 27 da viareggio e siamo gia una decina ad aver riacceso i CB.
Perfetto iz5cyy... io sono di perugia e non so se riusciamo a sentirci, ma appena installo l'antenna faccio subito delle prove... grazie

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


mitiko95

Dai vedi un po yuri io sto a san salvo kapa

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


orsodelbosco

Qui nella capitale stanno rispuntando nuove antenne, le vedo belle lucide , quindi sono nuove o di vecchi CB o nuovi , comunque di gente ce n'è .


mitiko95


conte dracula

Citazione di: mitiko95 il 08 Gennaio 2017, 16:01:49
Orso da dove?

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

:-\ :-\
Quante "CAPITALI"conosci? :candela: :candela:

JulioMN



Aggiungi anche la mia città (MANTOVA) che è appena stata CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2016


[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

mitiko95

Bhe scusa orso... per distrazione non ho letto bene la capitale... scusate ma credo che tutti posso confondersi o nn leggere bene grazie a tutti

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

.......e ricomincia la vecchia storia......

mitiko95

Si brivido tranquillo non ti puoi sbagliare sta sempre quello superiore kapa kapaaa

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: iz5cyy il 07 Gennaio 2017, 22:16:56
il "Libeccio" Club C.b. Versilia è attivo sul 27 da viareggio e siamo gia una decina ad aver riacceso i CB.

A che ora ci siete di solito?
Modo di emissione?
Io, per la cronaca, ho soltanto AM e FM sull'apparato omologato che si vede in avatar.

Grazie veri mach, tekiu veri grazie.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

mitiko95

Io 10 minuti e collego in am sul 10

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


fabio1991

io modulo da vercelli piemonde in am fm usb lsb non ho un canale preferito diciamo che faccio "zapping" un po' su tutti i canali che ho a disposizione ossia i 40 ch in banda A,B,C,D am fm usb lsb mentre solo am fm sulle bande E,G. cq cq cq cq prediligo le ore serali

pescalazio

Valle del Sacco- Frosinone  RADIO CBFrosinone e Provincia canale 16 AM

orsodelbosco

Citazione di: mitiko95 il 08 Gennaio 2017, 18:47:28
Bhe scusa orso... per distrazione non ho letto bene la capitale... scusate ma credo che tutti posso confondersi o nn leggere bene grazie a tutti

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



Ci mancherebbe!!!  male che va ti segnalo al tribunale dell'Inquisizione o al carcere Mamertino o Tulliano..........

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

Yuri in che zona sei a Perugia, io lavoro al centro corso Garibaldi e   sono quasi sempre in ascolto sul canale cb 16 e pmr 8

inviato HUAWEI CRR-L09 using rogerKapp mobile