INTEK STARSHIP 34S

Aperto da cbmanicomio, 24 Marzo 2009, 18:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbmanicomio

Ragazzi è rognoso cambiare i display allo starship?da verdi li vorrei mettere blu....voi che dite?
CB MANICOMIO


LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 20:23:45
Ragazzi è rognoso cambiare i display allo starship?da verdi li vorrei mettere blu....voi che dite?


come il 48. stessa rogna.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

mi hanno detto che ce bisogno di una stazione dissaldante per far euna cosa fatta bene,io che ho la classica pompetta succhiastagno non va bene?
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 22:25:54
mi hanno detto che ce bisogno di una stazione dissaldante per far euna cosa fatta bene,io che ho la classica pompetta succhiastagno non va bene?


io con quella lavoro senza problemi.
Stazione saldante cinese da 10e, e pompetta da 3e.
Conta in primis la mano  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 22:25:54
mi hanno detto che ce bisogno di una stazione dissaldante per far euna cosa fatta bene,io che ho la classica pompetta succhiastagno non va bene?

se presti attenzione ..........riesci facilmente........ una volta fatto lo scambio del display pulisci le saldature con pennello e trielina.

cbmanicomio

Hai perfettamente ragione primadi tutto la mano :up:io penso di farcela con saldatore e pompetta....ce bisogno di cambiare pure la pellicola vero?
CB MANICOMIO


juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 28 Giugno 2009, 22:29:54
Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 22:25:54
mi hanno detto che ce bisogno di una stazione dissaldante per far euna cosa fatta bene,io che ho la classica pompetta succhiastagno non va bene?


io con quella lavoro senza problemi.
Stazione saldante cinese da 10e, e pompetta da 3e.
Conta in primis la mano  :up:
esatto conta essere esperto di mano per usare la pompetta :grin: :grin: :grin:


LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 22:33:35
Hai perfettamente ragione primadi tutto la mano :up:io penso di farcela con saldatore e pompetta....ce bisogno di cambiare pure la pellicola vero?



plexy trasparente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

anatroccolo

#58
Ciao cbmanicomio non è un lavoretto da prendere alla leggera ma se sai usare il saldatore
e fattibile ho appena finito di fare un Galaxy II Pluto sta molto meglio che  in originale.
Ciao Luky per quanto riguarda il plexy trasparente io gli ho incollatto un pezzo di pellicola che si usa per oscurare i vetri potrebbe essere una'altra soluzione in quanto nasconde un po quello che ce dietro.









Anatroccolo


KEL

Citazione di: juicerail il 28 Giugno 2009, 22:36:57
Citazione di: LuckyLuciano® il 28 Giugno 2009, 22:29:54
Citazione di: cbmanicomio il 28 Giugno 2009, 22:25:54
mi hanno detto che ce bisogno di una stazione dissaldante per far euna cosa fatta bene,io che ho la classica pompetta succhiastagno non va bene?


io con quella lavoro senza problemi.
Stazione saldante cinese da 10e, e pompetta da 3e.
Conta in primis la mano  :up:
esatto conta essere esperto di mano per usare la pompetta :grin: :grin: :grin:

La pompetta se non funziona bene basta spruzzarci all'interno del silicone spray, svitol o un qualsiasi lubrificante e va una bomba...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

cbmanicomio

Citazione di: anatroccolo il 28 Giugno 2009, 23:42:47
Ciao cbmanicomio non è un lavoretto da prendere alla leggera ma se sai usare il saldatore
e fattibile ho appena finito di fare un Galaxy II Pluto sta molto meglio che  in originale.
Ciao Luky per quanto riguarda il plexy trasparente io gli ho incollatto un pezzo di pellicola che si usa per oscurare i vetri potrebbe essere una'altra soluzione in quanto nasconde un po quello che ce dietro.











anatroccolo grazie mille per le foto....adesso mi è tutto piu chiaro :up:il display l'ho gia cambiato ad un 48 so che ci vuole un po piu di pazienza spero di riuscirci complimenti hai fatto un ottimo lavoro!!!
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: anatroccolo il 28 Giugno 2009, 23:42:47
Ciao cbmanicomio non è un lavoretto da prendere alla leggera ma se sai usare il saldatore
e fattibile ho appena finito di fare un Galaxy II Pluto sta molto meglio che  in originale.
Ciao Luky per quanto riguarda il plexy trasparente io gli ho incollatto un pezzo di pellicola che si usa per oscurare i vetri potrebbe essere una'altra soluzione in quanto nasconde un po quello che ce dietro.





Si anche.
Io uso solitamente il plexy da 1mm.

Ah eri tu quello di varese a cui ho spedito la mascherina. bravo bravo...  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

anatroccolo

Citazione di: LuckyLuciano® il 29 Giugno 2009, 19:51:20
Citazione di: anatroccolo il 28 Giugno 2009, 23:42:47
Ciao cbmanicomio non è un lavoretto da prendere alla leggera ma se sai usare il saldatore
e fattibile ho appena finito di fare un Galaxy II Pluto sta molto meglio che  in originale.
Ciao Luky per quanto riguarda il plexy trasparente io gli ho incollatto un pezzo di pellicola che si usa per oscurare i vetri potrebbe essere una'altra soluzione in quanto nasconde un po quello che ce dietro.





Si anche.
Io uso solitamente il plexy da 1mm.

Ah eri tu quello di varese a cui ho spedito la mascherina. bravo bravo...  :grin:

Si Lucky o seguito alla lettera quello che mi hai raccomandato e il risultato lo vedi anche tu
aspetto risposta per il connex ricordi? grazie  di nuovo Luigi
Anatroccolo


LuckyLuciano®

Citazione di: anatroccolo il 29 Giugno 2009, 23:15:28
Citazione di: LuckyLuciano® il 29 Giugno 2009, 19:51:20
Citazione di: anatroccolo il 28 Giugno 2009, 23:42:47
Ciao cbmanicomio non è un lavoretto da prendere alla leggera ma se sai usare il saldatore
e fattibile ho appena finito di fare un Galaxy II Pluto sta molto meglio che  in originale.
Ciao Luky per quanto riguarda il plexy trasparente io gli ho incollatto un pezzo di pellicola che si usa per oscurare i vetri potrebbe essere una'altra soluzione in quanto nasconde un po quello che ce dietro.





Si anche.
Io uso solitamente il plexy da 1mm.

Ah eri tu quello di varese a cui ho spedito la mascherina. bravo bravo...  :grin:

Si Lucky o seguito alla lettera quello che mi hai raccomandato e il risultato lo vedi anche tu
aspetto risposta per il connex ricordi? grazie  di nuovo Luigi


Ricordi?
Ora pretendi assai  :grin:
Ho mille email e telefonate al giorno su 5 argomenti differenti. quindi pensa te la varietà di info e di cose da ricordare.
Rammentami via PM senza problemi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

anatroccolo, avrei bisogno una cortesia.
dietro lo spinotto indicato in foto, ce nè un altro con quattro fili, di colore bianco-giallo-arancio-rosso.
lo spinotto è davanti al quarzo X4. mi sai dire dovè collegato il filo rosso? sul mio si è staccato ma non so da dove.





anatroccolo

Citazione di: cimabue il 03 Luglio 2009, 20:11:16
anatroccolo, avrei bisogno una cortesia.
dietro lo spinotto indicato in foto, ce nè un altro con quattro fili, di colore bianco-giallo-arancio-rosso.
lo spinotto è davanti al quarzo X4. mi sai dire dovè collegato il filo rosso? sul mio si è staccato ma non so da dove.





Ciao cimabue la radio non era mia ma me la faccio portare appena posso poi ti contatto per info filo
Anatroccolo

anatroccolo

#66
Citazione di: cimabue il 03 Luglio 2009, 20:11:16
anatroccolo, avrei bisogno una cortesia.
dietro lo spinotto indicato in foto, ce nè un altro con quattro fili, di colore bianco-giallo-arancio-rosso.
lo spinotto è davanti al quarzo X4. mi sai dire dovè collegato il filo rosso? sul mio si è staccato ma non so da dove.





ti mando le foto che ho, e appena mi porta la radio ti faccio sapere.
se non riguarda il frequenzimetro, il connex 4000 e uguale? dimmelo che apro il mio











Anatroccolo

cimabue

purtroppo dalle foto non si vede. la spina rimane sotto al frequenzimetro.
non so se il connex 4000 è uguale, io ho il connex 3900 ma è diversa la scheda, ed il tornado 34S non l'ha proprio.

anatroccolo

Citazione di: cimabue il 04 Luglio 2009, 11:08:47
purtroppo dalle foto non si vede. la spina rimane sotto al frequenzimetro.
non so se il connex 4000 è uguale, io ho il connex 3900 ma è diversa la scheda, ed il tornado 34S non l'ha proprio.
[quote ]
Ciao cimabue ti mando foto della tua richiesta ma anche questo galaxy pluto ha il filo rosso tagliato guarda boooo!!! chissa per quale motivo.

Anatroccolo


cbmanicomio

Ragazzi oggi mi è arrivato il kit...ho pensato di fare anche l's-meter con il led bi-color,posso collegare due fili dal led tx/rx e portarlo verso il les che va al s-meter???
Cimabue oggi ho smontato l'apparato il tempo di scaricare le foto e  vediamo dov'è collegato il famoso spinotto che dici...
CB MANICOMIO

cbmanicomio

CB MANICOMIO

cimabue

si, si può fare. metti solo una resistenza da 1000 ohm sul pin in comune. (il catodo)

cbmanicomio

Ragazzi ho fatto i danni :sfiga: :sfiga: :sfiga:dopo aver smontato tutti i display del frequenzimetrodopo averli rimontati con quelli blu ho fatto caso nn tutti i segmenti mi si illuminano >:D :( :(ho rivisto e rivisto le pite nn sono saltate qualcosa nn rida poteri avere gentilente una foto dettagliata dei contatti per favore??sono in mezzo alla m***a :candela:
CB MANICOMIO

anatroccolo

#73
Citazione di: cbmanicomio il 13 Luglio 2009, 19:55:11
Ragazzi ho fatto i danni :sfiga: :sfiga: :sfiga:dopo aver smontato tutti i display del frequenzimetrodopo averli rimontati con quelli blu ho fatto caso nn tutti i segmenti mi si illuminano >:D :( :(ho rivisto e rivisto le pite nn sono saltate qualcosa nn rida poteri avere gentilente una foto dettagliata dei contatti per favore??sono in mezzo alla m***a :candela:

Ciao guarda se riesci a vedere qualcosa in questa foto

Anatroccolo

cbmanicomio

Grazie anatroccolo ma quello li è di un pluto io cerco quello dello starship che è diverso lo stampato gentilmente qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema?
CB MANICOMIO