News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Surecom SW-102

Aperto da halfwave, 08 Agosto 2016, 19:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

halfwave

Ciao a tutti, ho ordinato il rosmetro-wattmetro-frequenzimetro surecom sw-102 da amazon, arrivato in 6 giorni. Siete interessati ad una recensione in italiano che andrei a caricare su youtube? Fatemi sapere  cq


IZ1PNY

#1
 8O

E lo chiedi pure ?
Ho da 5 anni un REDOT V/U ma non fa da frequenzimetro.

40 euro spedito, in Italia lo vendono anche 150 e passa euro più spedizione...
:miiii: 8) >:D cq cq cq

Saturno 5

ciao!!! Recensici Recensisci !!!  E GRAZIE in anticipo!!!!1
STOP +5 MHz shift repeaters

halfwave



halfwave

video nr. 2 prova di funzionamento

IZ1PNY

Bene, grazie, interessante la funzione qrg.
In HF penso non ci sia nulla di simile...


halfwave

Quante sorprese quando si collega il gommino del baofeng !!!

Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk



Marcello

cosa cosa?
quale sorpesa?

halfwave

Ho fatto delle prove di trasmissione a 145 MHz e 432 MHz col baofeng UV5 Ra+  in trasmissione e gommino originale collegato all'uscita antenna del rosmetro digitale. Il ros alto e' riferita alla trasmissione lasciando il gommino appeso al cavo senza tenerlo alla base con la mano, il ros basso è invece riferito al gommino tenuto alla base con la mano simulando cosi' il piano di massa come se tenessimo afferrato il trasmettitore completo della sua antenna.












IZ1PNY

Caro amico, ai tempi delle staffe per cintura di metallo, eravamo noi la terra dei palmarini....i portatili di oggi, se non si cuociono, è un miracolo della scienza circuitale.

halfwave

Avete presente queste antenne che hanno la base magnetica grande quanto una moneta? Ne ho una montata sul tetto della macchina  8O
sui 2 m va bene... sui 70 cm na schifezza  :-D Ros. 1.5 a 145 MHz e 2.2 di ros a 432 Mhz... in banda pmr va una favola ros 1.1  cq