bias v8

Aperto da libellula, 16 Novembre 2008, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

libellula

ciao amici cammionari e non che ne pensate di questo nuovo amplificatore?qualcuno lo sta provando?


DukeAlex

lo sta aspettando un mio amico per il camion.e' molto impaziente!speriamo bene.
monta 9 finali mrf422.
come lo zg1200.
speriamo non dia problemi almeno questo bias.gli altri sono un pochetto delicati.ma la vedo grigia. gia il combi 26 con 4 finali ogni tanto ne partiva qualcuno...figurati qui che ce ne sono 8 che spingono. o mio Dio.......  CRASHHHH

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

sliverbuild

Azz.... 2000 W!?!?!  :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 16 Novembre 2008, 17:59:12
Azz.... 2000 W!?!?!  :miiii:


2000  ..... misurati come....???????....   con il metro ....il chilo.....  o il litro...  marameo marameo marameo marameo


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 16 Novembre 2008, 18:02:23
Citazione di: sliverbuild il 16 Novembre 2008, 17:59:12
Azz.... 2000 W!?!?!  :miiii:


2000  ..... misurati come....???????....   con il metro ....il chilo.....  o il litro...  marameo marameo marameo marameo

In Pollici  :up:  marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

DukeAlex

sara' 2000watt in pep in banda laterale. cmq se arriva a 800 watt (non pep)in am e' buono,ma a parte i watt,a noi interessa la modulazione.speriamo sia prepotente.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


sliverbuild

Citazione di: DukeAlex il 16 Novembre 2008, 18:12:52
sara' 2000watt in pep in banda laterale. cmq se arriva a 800 watt (non pep)in am e' buono,ma a parte i watt,a noi interessa la modulazione.speriamo sia prepotente.

Si, 2000 PeP e 1000 in RF OUT AM/FM.... 11KG di peso!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


nau

73 a tutti...8 finali o meno, basta che spingono e che reggono...poi interessa poco il resto...ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Citazione di: sliverbuild il 16 Novembre 2008, 18:19:30
Citazione di: DukeAlex il 16 Novembre 2008, 18:12:52
sara' 2000watt in pep in banda laterale. cmq se arriva a 800 watt (non pep)in am e' buono,ma a parte i watt,a noi interessa la modulazione.speriamo sia prepotente.

Si, 2000 PeP e 1000 in RF OUT AM/FM.... 11KG di peso!


Se è progettato bene, e la radio è la classica BIAS, quei 1200/1300 di picco secondo me li da tutti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


devilx

confermo sperando che non è fragile come i vecchi comb.

Ti puoi mettere un capitale alle spalle

tarantola57

ciao,
     conviene poi spendere 1700€urozzi circa???vero che la modulazione del bias è qualcosa di strepitoso....ma con circa la metà si può acquistare un ottimo B1200 e farlo leggermente sistemare....per la modulazione!!poi da prove fatte con amici con il combi27 e combi13 accopiati pure questo mostro accetta un ingresso massimo di ros di 1,1.2....sfido quasi quelli delle basi fisse a mantenere ros a zero quando piove,c'è vento ecc ecc pertanto in barra pesante pur havendo antenna ad 1,1.1...da fermo...è impossibile che questo nin si alzi ecc ecc durante il movimento
73....51 da Gigi Tarantola...LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO!!!

DukeAlex

se uno e' sicuro del suo impianto,puo' anche escludere le protezioni.come sul combi 26.si taglia un filo e non c'e' piu alcun controllo.alla fine un puntino di stazionarie c'e' li abbiamo tutti.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

tarantola57

Citazione di: DukeAlex il 17 Novembre 2008, 15:02:27
se uno e' sicuro del suo impianto,puo' anche escludere le protezioni.come sul combi 26.si taglia un filo e non c'e' piu alcun controllo.alla fine un puntino di stazionarie c'e' li abbiamo tutti.

73 Alex
Vero quanto da te scritto....ma mi sembrerebbe come comprare na ferrari 12 cilindri....poi farla andare a 4
73....51 da Gigi Tarantola...LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO!!!


libellula

comunque ragazzi pilotato con un 48 completo colt,2.5watt di portante da 1500 watt modulati ros 1.2 io sono piu che soddisfatto.

LuckyLuciano®

Direi proprio di si!  8O
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Ho sentito in giro amici che hanno fatto la pazzia di acquistare il V8 e i commenti non sono molto positivi anzi qualcuno persino deluso :rool:
Modulante Mastrolindo

Loriginale

Citazione di: neil69 il 13 Dicembre 2008, 19:05:06
Ho sentito in giro amici che hanno fatto la pazzia di acquistare il V8 e i commenti non sono molto positivi anzi qualcuno persino deluso :rool:

kkkk   neil .....(io sono uno di quelli   :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(     )  ero   curioso (non per la potenza  in watt, xche con il mio .......) ma x ""elogi ""dei  prodotti Bias  ma sinceramente sono rimasto un po......... -nel mio nuovo  V8 - ho fatto installare anche   la scheda Patriot (ma emette sempre Bip continuo-infatti devo chiamare) , + il telecomando , riguardo ai Watt scordate i 2000watt di Picco ,max ........ con il mio colt con 7Watt + antenna Wilson5000
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

hafrico

E CHE AVETE SOLDI DA BUTTARE.......  HIHIHIHIHIHIIHHI..... :grin: :mrgreen: abbraccino

libellula

possesori di v8 quali sono i problemi che vi da?come lo pilotate e quanti watt pep vi da?io sono piu che soddisfatto l'unico problema che mi da finora e' un rele' del circuito di ricezzione e lo sto mandando in assistenza a s.marino.


libellula

allora avete risolto i problemi avete provato bene come va?io sono soddisfatto e voi?