News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rinucciopitbull

Ciao SamuTd ben arrivato  :birra: :birra:


asso


fino

Benvenuto anche da parte mia :birra: :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


SamuTd


stefano3



Gamma1



mts80


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia, it9acj in acireale...


SamuTd

Grazie a Tutti  per l'accoglienza. :-)

cimabue


COLICADESONNO

Benvenuto anche da parte mia...

SamuTd



Barracuda

Benvenuto anche da parte mia

TITANO

Benvenuto tra noi....! ANTONIO...TITANO-  :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ric29

CIAO A TUTTI!! sono riccardo detto schiaccianoci traditore hahah sono di casale monferrato pv alessandria , vedo molta gente di giu in questo forum e ne sono contento , visto che o una ragazza di salerno.
non ho mai studiato l'elettronica  (solo impiantista civile industriale)  ma vorrei acquisirla grazie a voi dalle basi alle cose più complesse, ho acquistato da poco un midland alan 48, e da tempo possego un alan 68s,che si e fritto(mio figlio) ho anche un midland alan 42 multi (sempre acquistato da poco) originale
come stazione fisso usavo il 68s ora visto che si e fritto uso il 48 modificato(non da me logicamente) e ha breve forse prendero un lincon fisso, come cavo rg213 15metri antenna vertical da 4.50 circa in alluminio sul tetto tutto qui niente di eccezzionale eccomi come mi presento. e ringrazio rino per la collaborazione!!!!
ric29

antonio76

Benvenuto,tanti saluti da molto molto giu!Tacco d'Italia.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

magnetique



IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia riccardo, ohh finalmente una presentazione come si deve.
bene per il president lincoln (apparato radio cb completo esce 21-25 watt in ssb quindi ideale per fare attività dx o collegamenti a lunga distanza). una raccomandazione devi anche comprare un alimentatore serio per il lincoln che eroghi almeno 15 ampere effettivi (allora la radio si spegne appena vai in trasmissione in ssb).
qualche consiglio per fare dx te lo posso dare anche io (da come vedi io non sono cb ma radioamatore con nominativo assegnato IT9ACJ), anche via email.
la mia email la trovi sotto il mio avatar (it9acj@alice.it).
73's e ancora benvenuto.

rinucciopitbull

Ciao Riccardo e benvenuto su RGK  :birra:, complimenti per questa presentazione era ora che lo facevi  :up:...se hai bisogno di qualcosa o domandi nelle aree apposite, o se no se hai qualche dubbio sulla striscia in alto a sx dopo profilo cè messaggi...mandami un messaggio e cercherò di indirizzarti nel modo più giusto, su come chiedere o cercare quì sul Forum....saluti Rino provincia Pescara.

blazar76


Gamma1


marcolino

Ciao Riccardo benvenuto su RGK.....leggo che sei di Casale Monferrato......siamo vicini.....senti se non sono indiscreto.....che lavoro fai.....un   abbraccino......

stefano3

Benvenuto Riccardo  :birra: