Cerco tecnico serio in Veneto per allineamento apparati.

Aperto da scorpio, 18 Novembre 2014, 10:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scorpio

Salve, cerco tecnico che sappia allineare correttamente apparati CB con SSB in Veneto.
Io sono di norma a Vicenza e dintorni, se qualcuno me ne sapesse indicare uno o più in posta privata sarei contento.
Non serve che sia un negoziante purchè capace davvero.


ndr-66

io conosco il Danilo in provincia di (tv) ... e non mi a mai deluso
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

scorpio

Ciao, sapresti darmi qualche info in più?
Località, recapito... anche in posta privata.
Grazie :)

scorpio



Battilio

Prova a contattare Conte Dracula dovrebbe essere li nelle tue zone!

scorpio



bin10

Ciao,
hai provato a contattare Pavan Mario di Cittadella (PD)?
ha anni di esperienza nel settore.
Se ti servono infor contattami pure.
Ciao
Claudio


scorpio

Salve a tutti, con il Conte Dracula son riuscito a trovare un numero telefonico ma non a contattarlo.. Con Pavan di Cittadella ho già provato di persona ma gli esiti non sono stati ciò che credevo (ahimè).. Dicono che la pazienza è la virtù dei forti.. E io aspetto! Richiesta ancora valida, se qualcuno ha qualche altra dritta gliene sarei grato.

Battilio



conte dracula

 :up: ;)  iuuuu...eccomi qua..
ciao Battilio,adesso scrivo una letterina all'amico di Vicenza e gli do i miei estremi...vediamo cosa mi risponde... :candela:

scorpio

Ciao Conte Dracula, ho ricevuto la tua mail.. allora probabilmente il contatto che avevo trovato NON era il tuo perchè il prefisso è 049.. Ok, ti contatterò ormai Martedì giusto per non disturbare nel weekend. Intanto grazie a te per l'intervento, a Battilio e agli altri per le risposte :)

conte dracula

 :up: Bene,scrivimi o telefonami quando vuoi,non disturbi.
Quel prefisso è di Padova.
73

scorpio

Ok grazie, ti ho appena scritto una mail al tuo indirizzo :)


Battilio

Citazione di: scorpio il 06 Dicembre 2014, 23:36:18
Ok grazie, ti ho appena scritto una mail al tuo indirizzo :)
Scorpio, scusa la domanda, ma tu sei di Vicenza? Intendo dire originario del paese? Scusa la mia curiosità, ma ho un amico li a Vicenza e non vorrei...

scorpio

Si Battilio, sono nato a Vicenza e abito a Vicenza.