E CHI CI FERMA PIU'??? ANCORA UNA SEZIONE E.R.A.

Aperto da IT9LND, 09 Novembre 2016, 12:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Oggi 09.11.2016 è stato consegnato e registrato, presso il locale Uffico del Registro, l'Atto Costitutivo e lo Statuto dell'ennesima nostra Sezione il cui nome è SEZIONE E.R.A. CITTA' DI MANDURIA (prov. di Taranto).
Questo ulteriore traguado è stato raggiunto dopo alcuni contatti con i nostri neo soci e neo fratelli nel corso dei quali ci si è confrontati telefonicamente in maniera costruttiva ed in piena armonia per dare ed ottenere maggiore lustro e maggiore prestigio associativo nell'universo sia esso radiantistico e sia esso relativo al servizio del volontariato di Protezione Civile.
La affermazione più bella che ho ascoltato durante questi confronti è stata: Presidente noi vogliamo affiliarci alla E.R.A. perchè la E.R.A. è una associazione sicuramente più propositiva e più alternativa di tante altre!!!
Sono e siamo grandemente orgogliosi di poter annoverare quest'altra Sezione E.R.A.niana  ed a tal riguardo desidero ringraziare il neo Presidente Mauruzio Barnaba e tutti i neo soci per averci onorati per la fiducia a noi riposta.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190