UN CASO IN EBAY-COSA FARESTE?

Aperto da marcored24, 06 Febbraio 2010, 11:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lollo87

Hahahaha!

Alla fine RogerK funziona :grin: :grin: :grin:

Spero che il tutto si risolva per il meglio.

73
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS


LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2010, 13:37:09
contatta direttamente ebay e aspetta......non fare altro se non si fa sentire.....all'ultimo giorno utile x il rilascio del feedback ....a pochi minuti della scadenza gli lasci il feedback negativo, x oggetto pagato ( anche se non lo è stato)e non ricevuto..... :up: :up: :up: :up:
è un comportamento da METICCIO....ma certi individui lo meritano


Lo stavo appunto pensando.
B@st@rdissimo!  :mrgreen:

Cmq è vero, certi son disonesti.
Anche io aspetto un pagamento da quasi 60gg. E questo minaccia pure un feedback negativo!! La gente è proprio strana... non ha un caxxo da fare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 07 Febbraio 2010, 09:50:34
MI HA PASSATO CELLULARE E DATI...sono contento che almeno e' vivo!!! marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

com'è andata a finire? :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 08 Febbraio 2010, 23:38:58
Citazione di: marcored24 il 07 Febbraio 2010, 09:50:34
MI HA PASSATO CELLULARE E DATI...sono contento che almeno e' vivo!!! marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

com'è andata a finire? :birra:
per ora ho pagato e mi dovrebbe arrivare il tutto in settimana....incrocio cmq le dita... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: HAI VISTO MAI.. :candela:


marcored24

avevo messo in dubbio forse con troppa energia la buonafede del venditore che si e' rivelato onesto e scrupoloso...l'apparato,vhf civile,e' perfetto..tanto che sembra nuovo e in piu' il prezzo che ho pagato e' veramente basso...PERTANTO MI INGINOCCHIO SUI CECI E FACCIO PUBBLICA AMMENDA!!!! :candela: :candela: :candela: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:       TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE  :birra: