News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

UN CASO IN EBAY-COSA FARESTE?

Aperto da marcored24, 06 Febbraio 2010, 11:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

Dunque,gia' da qualche giorno mi sono aggiudicato un apparato sulla baya...prezzo equo radio apparentemente discreta...mi piace collezionarne alcune,quindi la baya mi si presta...ho contattato il venditore ad asta appena conclusa,nulla---riscrivo dopo tre giorni...niente...adesso e' quasi una settimana e onestamente mi sono convinto che il tizio non ha intenzione di vendere....mi chiedo...voi cosa fareste?  :birra:


sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:32:16
Dunque,gia' da qualche giorno mi sono aggiudicato un apparato sulla baya...prezzo equo radio apparentemente discreta...mi piace collezionarne alcune,quindi la baya mi si presta...ho contattato il venditore ad asta appena conclusa,nulla---riscrivo dopo tre giorni...niente...adesso e' quasi una settimana e onestamente mi sono convinto che il tizio non ha intenzione di vendere....mi chiedo...voi cosa fareste?  :birra:

aspetta altri 3 giorni (magari è morto.... :grin: :grin: :grin:) dopo scrivi a ebay per aprire una controversia. poi nel caso lascia il feed negativo! :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

jasmik

buon giorno marcored..

è capitato anche a me una cosa simile, il venditore però sono riuscito a contattarlo e mi aveva fatto capire che voleva vendere a un prezzo più alto,
gli ho chiesto il prezzo a cui volrva effettivamente vendere che poi alla fine era di poco superiore al mio battuto in asta, siamo andati d'accordo e via!
prova ad alzare il prezzo magari si apre dal suo silenzio! ha... ha...


73 a tutti....

d'accordo col consiglio di silverbuild...

lollo87

Lasciagli un feed-back negativo. Se poi lui si lamenta o ti lascia un feedback positivo con commento negativo allora contatta E-Bay. Loro ti chiederanno tutta la corrispondenza avuta con il venditore in modo da accertare il fatto e ti annulleranno il suo commento.

Purtroppo più di così non puoi fare. Anche a me era capitata una cosa simile...

Se hai già pagato hai diritto al risarcimento, ma su quest'argomento non ti posso aiutare, in quanto io (fortunatamente) non avevo ancora pagato.

73
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS


marcored24

Citazione di: lollo87 il 06 Febbraio 2010, 11:46:46
Lasciagli un feed-back negativo. Se poi lui si lamenta o ti lascia un feedback positivo con commento negativo allora contatta E-Bay. Loro ti chiederanno tutta la corrispondenza avuta con il venditore in modo da accertare il fatto e ti annulleranno il suo commento.

Purtroppo più di così non puoi fare. Anche a me era capitata una cosa simile...

Se hai già pagato hai diritto al risarcimento, ma su quest'argomento non ti posso aiutare, in quanto io (fortunatamente) non avevo ancora pagato.

73
neppure io ho pagato...lo faccio solamente dopo contatto telefonico e con indicazioni certe.. :mrgreen: :mrgreen: sono mica di nido... :grin:

marcored24

grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:


kioto80

A me successe che il venditore dovette partire per un viaggio di lavoro e mi rispose dopo due settimane. Per scusarsi mi esentò dalle spese di spedizione. Prima di aprire una controversia prova a pazientare ancora qualche giorno, poi dal numero di feedb dovresti renderti conto se si tratta di un qua quaraqquà o un venditore abituale della Baya....

Saluti... Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


argo

Quoto Kioto80, ok che a pensare male si fa sempre bene  :grin: , però può avere avuto qualsiasi contrattempo...prova a vedere se nelle info di contatto ha un numero di telefono ed in ogni modo consiglio di aprire una controversia prima di lasciare feed negativi, non lasciandoli a priori come come ha consigliato lollo87,
73'
...Tutto centra con tutto...!

Lone Wolf

Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:32:16
Dunque,gia' da qualche giorno mi sono aggiudicato un apparato sulla baya...prezzo equo radio apparentemente discreta...mi piace collezionarne alcune,quindi la baya mi si presta...ho contattato il venditore ad asta appena conclusa,nulla---riscrivo dopo tre giorni...niente...adesso e' quasi una settimana e onestamente mi sono convinto che il tizio non ha intenzione di vendere....mi chiedo...voi cosa fareste?  :birra:
E' successa la stessa cosa ad un amico più di 6 mesi fà con un ebayer inglese, però pensiamo che gli sia successo qualcosa di grave, da allora non è più apparso su ebay nonostante fosse un power seller  8O io stesso ad esempio devo spedire un cavetto ad un ragazzo di roma ...è qui pronto solamente che mia moglie si è rotta il naso ed ha altri problemi al viso in seguito alla caduta....mi sono scusato e non appena riesco a fuggire dal lavoro gli spedirò il cavo ( faccio l'artigiano ed il tempo è quello che è )
In bocca la lupo a te...e speriamo che non sia successo nulla al venditore  ;-)
73
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


santiago9

come dice argo, chiedi tramite ebay le info di contatto, ti daranno il numero di telefono e senti che ti dice.
Non di più facile che stia facendo una settima bianca.
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

LuckyLuciano®

Citazione di: lollo87 il 06 Febbraio 2010, 11:46:46
Lasciagli un feed-back negativo. Se poi lui si lamenta o ti lascia un feedback positivo con commento negativo allora contatta E-Bay. Loro ti chiederanno tutta la corrispondenza avuta con il venditore in modo da accertare il fatto e ti annulleranno il suo commento.

Purtroppo più di così non puoi fare. Anche a me era capitata una cosa simile...


73

esatto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

contatta direttamente ebay e aspetta......non fare altro se non si fa sentire.....all'ultimo giorno utile x il rilascio del feedback ....a pochi minuti della scadenza gli lasci il feedback negativo, x oggetto pagato ( anche se non lo è stato)e non ricevuto..... :up: :up: :up: :up:
è un comportamento da METICCIO....ma certi individui lo meritano

marcored24

Citazione di: javascript:void(0);santiago9 il 06 Febbraio 2010, 13:17:55
come dice argo, chiedi tramite ebay le info di contatto, ti daranno il numero di telefono e senti che ti dice.
Non di più facile che stia facendo una settima bianca.
aspetta a vendere al ritorno,no??? se sei in ferie che pensi a vendere...pensa a divertirti.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:    continuo coi ringraziamenti...vedo che comunque non sono il solo al quale e' capitato...vabbe',pazientero' un altro po'...  magari potrei andare in settimana bianca anch'io...   ........     8O 8O :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


marcored24

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2010, 13:37:09
contatta direttamente ebay e aspetta......non fare altro se non si fa sentire.....all'ultimo giorno utile x il rilascio del feedback ....a pochi minuti della scadenza gli lasci il feedback negativo, x oggetto pagato ( anche se non lo è stato)e non ricevuto..... :up: :up: :up: :up:
è un comportamento da METICCIO....ma certi individui lo meritano
grazie nino  :up: :up:

granata

Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:59:09
grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:

io lascerei stare se non ci hai rimesso soldi ,  tempo fa'  mi sono aggiudicato un rosmetro alla cifra di 10euro , l'utente mi manda un messaggio con scritto che se voglio il rosmetro (zg tm999)  le devo dare 30euro , nuovo costa mi sembra 35-40 , perche' lui non regala la roba , io l'asta lo vinta piu' di cosi' non so che fare , anche se per qualche minuto mi sono i girati maroni ho lasciato stare il feed negativo tanto alla fine come risposta avrai anche tu un feed negativo con una motivazione qualunque
-----    M A R I O   -----

marcored24

Citazione di: granata il 06 Febbraio 2010, 13:42:25
Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:59:09
grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:

io lascerei stare se non ci hai rimesso soldi ,  tempo fa'  mi sono aggiudicato un rosmetro alla cifra di 10euro , l'utente mi manda un messaggio con scritto che se voglio il rosmetro (zg tm999)  le devo dare 30euro , nuovo costa mi sembra 35-40 , perche' lui non regala la roba , io l'asta lo vinta piu' di cosi' non so che fare , anche se per qualche minuto mi sono i girati maroni ho lasciato stare il feed negativo tanto alla fine come risposta avrai anche tu un feed negativo con una motivazione qualunque
si,un corno!!! allora non fare le aste,gli avrei detto io...per sti tipi il feed negativo e' il minimo!!! eccheccatz.... :birra: :birra: :birra: :birra:

marcored24

se dovessi prendere un feed negativo per una motivazione non veritiera segnalerei il venditore ad ebay...no,no...non credo gli converrebbe... :rool: :rool: :rool: :rool:

granata

pensa che questA  tiziA  che tempo fa' era abbastanza presente in baya , sulle sue inserzioni scriveva

per i piu' pignoli il materiale da me venduto e' funzionente in buone condizioni , se volete le cose perfette andate a comprarle nuove in negozio.....io aggiungerei tanto la differenza di prezzo e' minima :morto: :morto:
-----    M A R I O   -----

marcored24

Citazione di: granata il 06 Febbraio 2010, 13:51:50
pensa che questA  tiziA  che tempo fa' era abbastanza presente in baya , sulle sue inserzioni scriveva

per i piu' pignoli il materiale da me venduto e' funzionente in buone condizioni , se volete le cose perfette andate a comprarle nuove in negozio , io aggiungerei tanto la differenza di prezzo e minima :morto: :morto:
eheheheheheh,infatti...da tenere alla larga... :up: :up: :up: :up:


argo

Citazione di: granata il 06 Febbraio 2010, 13:42:25
Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:59:09
grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:

io lascerei stare se non ci hai rimesso soldi ,  tempo fa'  mi sono aggiudicato un rosmetro alla cifra di 10euro , l'utente mi manda un messaggio con scritto che se voglio il rosmetro (zg tm999)  le devo dare 30euro , nuovo costa mi sembra 35-40 , perche' lui non regala la roba , io l'asta lo vinta piu' di cosi' non so che fare , anche se per qualche minuto mi sono i girati maroni ho lasciato stare il feed negativo tanto alla fine come risposta avrai anche tu un feed negativo con una motivazione qualunque


In questo caso però il feed negativo era proprio il minimo...73'
...Tutto centra con tutto...!

acquario58

Citazione di: granata il 06 Febbraio 2010, 13:42:25
Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:59:09
grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:

io lascerei stare se non ci hai rimesso soldi ,  tempo fa'  mi sono aggiudicato un rosmetro alla cifra di 10euro , l'utente mi manda un messaggio con scritto che se voglio il rosmetro (zg tm999)  le devo dare 30euro , nuovo costa mi sembra 35-40 , perche' lui non regala la roba , io l'asta lo vinta piu' di cosi' non so che fare , anche se per qualche minuto mi sono i girati maroni ho lasciato stare il feed negativo tanto alla fine come risposta avrai anche tu un feed negativo con una motivazione qualunque


x questo ho scritto aspetta all'ultimo cosi non può replicare ulteriormente con un negativo.....
oltre tutto se ha venduto l'oggetto deve sempre pagare il dovuto a EBAY.....
a parte se ha aperto  una controversia...con il suo acquirente.......e comunicato il tutto a ebay  che a loro volta effettuano un controllo se nella ragione.....
i

marcored24

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2010, 14:01:28
Citazione di: granata il 06 Febbraio 2010, 13:42:25
Citazione di: marcored24 il 06 Febbraio 2010, 11:59:09
grazie comunque per le dritte,amici....non credo che gli faccia piacere un feed negativo visto che non ha macchie nella sua attivita'....aspetto due giorni poi lo secco!!! :culo: :culo: :culo:

io lascerei stare se non ci hai rimesso soldi ,  tempo fa'  mi sono aggiudicato un rosmetro alla cifra di 10euro , l'utente mi manda un messaggio con scritto che se voglio il rosmetro (zg tm999)  le devo dare 30euro , nuovo costa mi sembra 35-40 , perche' lui non regala la roba , io l'asta lo vinta piu' di cosi' non so che fare , anche se per qualche minuto mi sono i girati maroni ho lasciato stare il feed negativo tanto alla fine come risposta avrai anche tu un feed negativo con una motivazione qualunque


x questo ho scritto aspetta all'ultimo cosi non può replicare ulteriormente con un negativo.....
oltre tutto se ha venduto l'oggetto deve sempre pagare il dovuto a EBAY.....
a parte se ha aperto  una controversia...con il suo acquirente.......e comunicato il tutto a ebay  che a loro volta effettuano un controllo se nella ragione.....
i
boh,se ha aperto controversia....con chi??? non mi ha neppure risposto....a meno che non l'abbia gia' venduto a qualche altro.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

abbiate  pazienza.....  magari ha avuto u n  intoppo...  io di solito trovo gente che non mi paga...  qui e' il contrario...  >:D >:D >:D

marcored24

come per magia il venditore stamane si e' fatto vivo.....CHE ABBIA LETTO RGK?????????????????????   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

MI HA PASSATO CELLULARE E DATI...sono contento che almeno e' vivo!!! marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: