Il forum più complicato da usare

Aperto da maker, 24 Settembre 2009, 21:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maker

Sono un nuovo utente del vostro forum ma non funziona bene ,a partire dalla registrazione con l 'impossibilità di confermare la legge di ohm ,poi cosa devo confermare ?


cicciopizza2

ora ci 6 che ti frega della legge di omm ...che 6 buddista ..????
ben arrivato welcom

Frilander

Benvenuto nel forum, pure io a suo tempo avevo trovato delle difficoltà con  detta Legge. Ciao.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


PAPERO ( THE DUCK )

basta sapere la legge di ohm e tutto funziona
benvenuto

OOOHMMMM
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


TITANO

Benvenuto anche da parte mia.       TITANO In Prov. NAPOLI..... :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: maker il 24 Settembre 2009, 21:53:41
Sono un nuovo utente del vostro forum ma non funziona bene ,a partire dalla registrazione con l 'impossibilità di confermare la legge di ohm ,poi cosa devo confermare ?

NON FUNZIONA BENE.....      QUESTO....    :rool:    ALLORA NON HAI VISTO GLI ALTRI....   >:D >:D >:D  HYAHHAHAHAHAHAHAH

Lone Wolf

Citazione di: maker il 24 Settembre 2009, 21:53:41
poi cosa devo confermare ?
Dopo fai un salto...poi un altro ..poi fai una giravolta e rifalla un'altra volta  8O guardi in giu..guardi in sù...poi dai un bacio a chi vuoi tu  :mrgreen:
Benvenuto  :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


hafrico

Citazione di: Lone Wolf il 25 Settembre 2009, 12:29:49
Citazione di: maker il 24 Settembre 2009, 21:53:41
poi cosa devo confermare ?
Dopo fai un salto...poi un altro ..poi fai una giravolta e rifalla un'altra volta  8O guardi in giu..guardi in sù...poi dai un bacio a chi vuoi tu  :mrgreen:
Benvenuto  :birra:

hahahahahahahahahahahha   ihihhiihihihihi...huhuhuhuhuhu   mi sbellico dalle  risate...  ahhaahhaahah  questa e' la legge di  MOMM... HAHAHAH   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lone Wolf

CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

cimabue

non capisco dove sia la difficoltà, se conosci un minimo di elettronica conosci anche la legge di ohm, in caso contrario con google trovi tutte le leggi che vuoi.

comunque sei riuscito ad iscriverti e vedo che come primo post, al posto dei saluti, scrivi subito una lamentela.

vabbè, comunque ciao e ben venuto

arizona

ciao e benvenuto..

no dai non è complicato.  te lo dice uno che con il pc è un disastro totale.... :up:

73


acquario58

Citazione di: arizona il 25 Settembre 2009, 17:35:11
ciao e benvenuto..

no dai non è complicato.  te lo dice uno che con il pc è un disastro totale.... :up:

73

confermo quello detto da ARIZONA,
da parte mia lo stesso con la tastiera non sono un mago......uso solo il dito :indice x scrivere ......
ecco il motivo che impiego molto a rispondere :abballa: :abballa:

lollo87

1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

cicciopizza2

x cimabue ...cima io la legge di homm non la conosco ,eppure dammi na radio che ti ci metto pure il nos ...(protossido di azoto)

Cb Colt

quando ho visto io il quesito della legge di ohm bastava leggere le risposte..
una sola e era la più senzata...le altre eran quasi inventate e non ci azzeccavano nulla...però non vorrei che è stata da cmbiata da marcello con il tempo per facilitare chi di elettronica se ne intende poco dato che si sta avvicinando piano piano
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

maker

Ovvio che conosco la suddetta legge ma anche confermando la risposta giusta mi dava errore.....
Vabbe ,mi presento ,ho 36 anni tra i miei interessi figurano ,astronomia ,elettronica, verso la fine degli anni 80 ho iniziato con il primo CB ,il mitico ALAN 68S ,ricordo ancora con piacere le domeniche in macchina alla caccia alla "volpe"....altri tempi...

hafrico

Citazione di: maker il 25 Settembre 2009, 20:15:03
Ovvio che conosco la suddetta legge ma anche confermando la risposta giusta mi dava errore.....
Vabbe ,mi presento ,ho 36 anni tra i miei interessi figurano ,astronomia ,elettronica, verso la fine degli anni 80 ho iniziato con il primo CB ,il mitico ALAN 68S ,ricordo ancora con piacere le domeniche in macchina alla caccia alla "volpe"....altri tempi...


ohhhhhh...  SANTO DIO....  ora ci siamo.....  ben arrivato.....  sono felice di sentirti pimpante e sveglio...    :up: :up: :up:


PAPERO ( THE DUCK )

we benvenuto  :birra: :birra: :birra:
non farci caso ma qui ci divertiamo come si puo'
spero ti troverai bene in questa giungla di matti
ciao e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ringhio

benvenuto anche da parte mia!!!! ;-) :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Fennec

Citazione di: maker il 25 Settembre 2009, 20:15:03
Ovvio che conosco la suddetta legge ma anche confermando la risposta giusta mi dava errore.....
Vabbe ,mi presento ,ho 36 anni tra i miei interessi figurano ,astronomia ,elettronica, verso la fine degli anni 80 ho iniziato con il primo CB ,il mitico ALAN 68S ,ricordo ancora con piacere le domeniche in macchina alla caccia alla "volpe"....altri tempi...


Benvenuto anche da parte miaaa !  :-D

buon Forum !  :birra:  :birra:

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

cimabue

Citazione di: cicciopizza2 il 25 Settembre 2009, 19:11:21
x cimabue ...cima io la legge di homm non la conosco ,eppure dammi na radio che ti ci metto pure il nos ...(protossido di azoto)


:up: :up: :up:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

juicerail

welcome my friend!!!!!  :birra: :birra: :birra: