L'antenna più lunga

Aperto da hamradio, 05 Ottobre 2016, 13:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hamradio

Fra poco dovrei procedere con la reinstallazione dell'impianto cb in auto e volevo sapere,dato che non ho problemi di spazio l'antenna più lunga che c'è per aver comunque un buon rendimento. Grazie in anticipo

inviato SM-G531F using rogerKapp.



LuckyLuciano®

Citazione di: hamradio il 05 Ottobre 2016, 13:28:07
Fra poco dovrei procedere con la reinstallazione dell'impianto cb in auto e volevo sapere,dato che non ho problemi di spazio l'antenna più lunga che c'è per aver comunque un buon rendimento. Grazie in anticipo

inviato SM-G531F using rogerKapp.


In Italia come lunghezza arrivi massimo a 196cm.
Se invece ti sposti su prodotti americani da importare, troverai antenne da 1/4 d'onda puro. Cioè con stilo da 275cm.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IZ1PNY

Bene, quindi non vai mai nei centri commerciali, parcheggi esterni e sotterranei, navi traghetto, aree custodite con trabeazioni di accesso, ed hai un garage enorme. :up:

Che invidia... :allah:

Ugo da Norcia

Per legge "dovrebbero" essere garantiti i 3 mt come ingombro in altezza, dove non altrimenti segnalato, poi alle volte in alcuni passaggi sono meno.

vedi tu.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


hamradio

Fortunatamente non ho problemi di spazio e vedrò se procedere con l'aquisto di una turbo 3001 o k2 se no mi informo per i prezzi di quelle americane....grazie a tutti per la gentilezza! 73+51!

inviato SM-G531F using rogerKapp.