CHE FINE HA FATTO EURODANY......

Aperto da hafrico, 11 Novembre 2008, 11:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CHE FINE HA FATTO  EURODANY...... mi mancano tanto le sue storie............   non è che ha lapidato il suo immenso patrimonio ed ora è alla macchia ....  inseguito dai creditori.............. frusta frusta frusta frusta


marcored24

trovami uno che hai giorni nostri non e' inseguito dai creditori,caro hafrico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:piuttosto prova a chiamarlo con la radio---puo' darsi ti risponde :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 11 Novembre 2008, 12:03:26
trovami uno che hai giorni nostri non e' inseguito dai creditori,caro hafrico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:piuttosto prova a chiamarlo con la radio---puo' darsi ti risponde :birra: :birra:


ciao..........  per quanto riguarda i creditori.............   basta sapersi mimetizzare........
in quanto a chiamare EURODANY........   DEVO ASPETTARE CHE SI APRA LA PROPAGAZIONE CON IL NORD................ marameo marameo marameo marameo

eurodani

Eccomi qui, ragazzi.

Dove volete che sia andato ?
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 12:22:43
Eccomi qui, ragazzi.

Dove volete che sia andato ?


BE'....  sai non sentendoti piu' in modo assiduo ... e sopratutto non sentendo piu le tue storie.....   qualcuno aveva insinuato che il destino avverso si fosse abbattuto su di te e del tuo immenso capitale.....  d'altra parte la cosa sarebbe stata verosimile visto l'andamento mondiale delle borse............  e conoscendoti sappiamo che hai mani in pasta ...  dagli emirati arabi ..al polo nord....  dal manzanarre al reno... e dalle alpi alle piramidi...... :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

PAPERO ( THE DUCK )

ci mancano le descrizioni della tua vita comune che paragonate con la nostra e' un sogno ad occhi aperti....
dicci i tuoi ultimii cambiamenti di vita , se hai aggiunto altre donne nel tuo arem....se hai comprato l, coprare e' un parolone sicuramente ti hanno regalato l'ultima lamborghini ......
facci sapere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


sliverbuild

bhe, se ti hanno regalato l'ultima Lamborghini, quell avecchia la puoi regalare a me. Io ti prometto che non mi offenderò....  :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

nooo'............. macchine no'.......   a me baste che mi passi le femmine che scarti.... hihihihihihi...............  :allah:  :culo:  :culo:

scienziato

#8
Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 12:22:43
Eccomi qui, ragazzi.

Dove volete che sia andato ?

e lui o non è lui
MACERTO CHE E LUI mi ricordo quando mi regalo lo slogan MAGNIFICOOOOOO troppo bello
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 12:22:43
Eccomi qui, ragazzi.

Dove volete che sia andato ?


Nell'altro forum!!! HIHIHIH!

nau

73 a tutti... io non è che vorrei difenderlo, ma sapete con queste elezioni in America, sicuramente è andato a far vedere a Barack Obama la casa che gli avrebbe affittato, quella tutta di colore BIANCO, e quindi poi con tutti questi scioperi, il suo jet privato non è potuto partire, e quindi è dovuto tornare in Italia con la sua compagnia di crociere, e chiaramente si è fermato un pò in vacanza, con tutte quelle sgnakkere che trovava sulle navi...., e poi non dimenticate che dal cancello fino al portone di casa sua, ci vogliono 2ore e 10 minuti ad una media di 260Km/h, sai possedendo l'ultima lamborghini, stà facendo ancora il rodaggio e deve andare piano.....hahhaha...e adesso mette in vendita anche gli apparati...sicuramente lo fa per beneficenza.....ciaooo  :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

acquario58

Citazione di: nau il 11 Novembre 2008, 14:16:11
73 a tutti... io non è che vorrei difenderlo, ma sapete .....hahhaha...e adesso mette in vendita anche gli apparati...sicuramente lo fa per beneficenza.....ciaooo  :dance:

non x beneficenza ma xchè è diventato il maggiore azionista (99,99 %) del capitale di :ICOM;YAESU e KENWOOD :up: :up:

tulipano

Eurodany è troppo impegnato.... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 11 Novembre 2008, 15:16:51
Eurodany è troppo impegnato.... :up:

mi piacerebbe sapere in cosa..........   marameo marameo marameo

marcored24

ehi,eurodani--questa gente ti tributa affetto e genuflessioni---ce n'hai anche per me per caso----ihihihih :-D :-D :-D :allah: :allah: :allah: :allah:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 11 Novembre 2008, 15:33:54
Citazione di: tulipano il 11 Novembre 2008, 15:16:51
Eurodany è troppo impegnato.... :up:

mi piacerebbe sapere in cosa..........   marameo marameo marameo

tromba tromba2  banana
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

eurodani

#16
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Novembre 2008, 14:08:17
Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 12:22:43
Eccomi qui, ragazzi.

Dove volete che sia andato ?


Nell'altro forum!!! HIHIHIH!

Ciao Skyn, finalmente.

A dire la verita', ultimamente, non ci capisco niente.

Da una parte si resta in stand-bye e di conseguenza si migra altrove. Passano un paio di settimane e quando ci si e' ambientati nella nuova location......risorge la vecchia dimora.

Le conseguenze? Ti ritrovi gli amici forumisti meta' da una parte e l'altra meta' dall'altra o perdi qualcuno per strada.


Devo raccontare ad Hafrico che, ultimamente, quando vado in giro prendo alcuni "piccoli" accorgimenti, come il reclutamento di una diecina di guardie del corpo armate fino ai denti.
Perché la cravatta che sfoggio è la più cara del mondo e potrebbe stuzzicare gli appetiti dei ladri. Creata esclusivamente per me dal designer Satya Paul, essa sfoggia 261 diamanti da 77 carati.
Non mancano 150 grammi d'oro, giusto per aggiungere un'ulteriore dose di preziosi alla composizione, plasmata in pura seta, ha un costo stimato superiore ai 220 mila dollari.
Unico punto dolente: un gioiello del genere andrebbe sfoggiato spesso, ma la indosso raramente; mi piace troppo usare camicie aperte fino alla cintura che esaltano il mio torace statuario che alla vista fa andare in estasi le mie scatenate fans.  8)
Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

tranquillo daniele l'importante e' che non perda di vista nessuno e anche non divida la tua passione per la radio......
l'unica nostra preoccupazione e' sapere se la crisi abbia preso anche te ......
ciao danie' a presto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

#18
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Novembre 2008, 16:35:37
tranquillo daniele l'importante e' che non perda di vista nessuno e anche non divida la tua passione per la radio......
l'unica nostra preoccupazione e' sapere se la crisi abbia preso anche te ......
ciao danie' a presto

Professionalmente, la crisi economica si e' fatta e si fa' anche attualmente sentire. Staremo a vedere ma......la vedo molto dura.

Ho deciso che se tutto andra' a monte...andro' a fare il gigolo': attivita' esen-tasse, si percepisce non poca "grana", si scoprono nuovi mondi.....  8O
Daniele - Romania


sliverbuild

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 16:37:54
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Novembre 2008, 16:35:37
tranquillo daniele l'importante e' che non perda di vista nessuno e anche non divida la tua passione per la radio......
l'unica nostra preoccupazione e' sapere se la crisi abbia preso anche te ......
ciao danie' a presto

Professionalmente, la crisi economica si e' fatta e si fa' anche attualmente sentire. Staremo a vedere ma......la vedo molto dura.

Ho deciso che se tutto andra' a monte...andro' a fare il gigolo': attivita' esen-tasse, si percepisce non poca "grana", si scoprono nuovi mondi.....  8O

si... nuovi mondi.... ti ci voglio quando poi arriva una vecchia bavosa e buzzigona con prurito alla S _ R _ A che ti chiede una notta di passione.... con che te lo fai lazare, con una scarica da 300 Joule??  :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

eurodani

Citazione di: sliverbuild il 11 Novembre 2008, 16:48:06
Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 16:37:54
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Novembre 2008, 16:35:37
tranquillo daniele l'importante e' che non perda di vista nessuno e anche non divida la tua passione per la radio......
l'unica nostra preoccupazione e' sapere se la crisi abbia preso anche te ......
ciao danie' a presto

Professionalmente, la crisi economica si e' fatta e si fa' anche attualmente sentire. Staremo a vedere ma......la vedo molto dura.

Ho deciso che se tutto andra' a monte...andro' a fare il gigolo': attivita' esen-tasse, si percepisce non poca "grana", si scoprono nuovi mondi.....  8O

si... nuovi mondi.... ti ci voglio quando poi arriva una vecchia bavosa e buzzigona con prurito alla S _ R _ A che ti chiede una notta di passione.... con che te lo fai lazare, con una scarica da 300 Joule??  :grin:

:-D :-D :-D
Daniele - Romania

gattonero

Per caso sta sull'isola dei famosi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

gandomax

no no è troppo impegnato  a fare Dx con il 7700
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 11 Novembre 2008, 17:24:41
no no è troppo impegnato  a fare Dx con il 7700

Ciao Gandomax !!

Eh..... il 7700 mi sta' dando grandi soddisfazioni. Ne sono veramente entusiasta. Quando passi da queste parti fammi uno squillo che ti faccio smanopolare un po'.  :-D
Daniele - Romania

sliverbuild

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 17:28:02
Citazione di: gandomax il 11 Novembre 2008, 17:24:41
no no è troppo impegnato  a fare Dx con il 7700

Ciao Gandomax !!

Eh..... il 7700 mi sta' dando grandi soddisfazioni. Ne sono veramente entusiasta. Quando passi da queste parti fammi uno squillo che ti faccio smanopolare un po'.  :-D

Bhè... detto così..... smanopolare un pò! Uhmmmmmmm mica vorrai fare il Gigolò of the OVER SIDE???  :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar