News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modifica intek mt5050

Aperto da Ombra85, 20 Novembre 2008, 19:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ombra85

Ciao a tutti, sono nuovo.
Vorrei sapere  per favore se qualcuno mi puo aiutare.
Ho appena comprato un intek mt 5050 ho tagliato il ponte della potenza, ma vorrei sapere se gli altri due sono solo per i canali, perchè non voglio modificare i canali ma solo la potenza.Se mi potete aiutare vorrei sapere a cosa servono gli altri due ponti.Uno credo che sia per i canali e l' altro?


tornado

Citazione di: Ombra85 il 20 Novembre 2008, 19:12:06
Ciao a tutti, sono nuovo.
Vorrei sapere  per favore se qualcuno mi puo aiutare.
Ho appena comprato un intek mt 5050 ho tagliato il ponte della potenza, ma vorrei sapere se gli altri due sono solo per i canali, perchè non voglio modificare i canali ma solo la potenza.Se mi potete aiutare vorrei sapere a cosa servono gli altri due ponti.Uno credo che sia per i canali e l' altro?


Benvenuto,usando la funzione "ricerca",avresti trovato la risposta quì:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9242.0

marcored24

l'altra e' la funzione scrambler,ma perche' non vuoi fare la modifica completa?e' molto piu' performante ed espanso in frequenza ti permette anche di avere qualche ponte radioamatoriale a tiro---per ascoltare naturalmente---- :birra:

Ombra85

Sono indeciso a farla ma la mia paura è che lo uso per il cinghiale e per il softair,per ora da diversi anni che uso lpd non ho mai avuto controlli ma non si sa mai... cmq ci pensero da come ne palate è il migliore io devo ancora provarlo sul campo ma non vedo l'ora.


marcored24

guarda,posso dire con certezza viste le prove fatte che l'intek mt5050 con modifica completa e kit flex va che e' una bomba--sono riuscito a coprire 15 km di distanza  anche un po' coperto e con segnale mai sotto 4---anche io non credevo--lascia stare i g7 che sono senz'altro piu' giocattoli---sia per il cinghiale che per il soft air l'intek E' UNA VERA RADIO!!! FACCI SAPERE!! :birra:

Luca Bassa Modenese

Volevo ottenere un aumento di potenza in lpd . Ho tagliato il primo ponticello dall'alto e la radio faceva solo pmr . Ho tagliato anche il secondo , e solo misurando l'assorbimento , adesso posso scegliere fra bassa e alta potenza anche in lpd (suppongo 1/2 watt in Hi ) . Effetto collaterale sono saltati fuori i canali da 69 in su in lpd e gli altri 20 in pmr suddivisi in 4 banchi .
Presumo che tagliando anche l'ultimo ponte si aumenti la potenza pmr ai 4w teorici in banda pmr .
Se qualcuno ha provato e ha altri dati , grazie .
Luca


PAPERO ( THE DUCK )

#6
Citazione di: Luca Bassa Modenese il 05 Dicembre 2008, 08:44:27
Volevo ottenere un aumento di potenza in lpd . Ho tagliato il primo ponticello dall'alto e la radio faceva solo pmr . Ho tagliato anche il secondo , e solo misurando l'assorbimento , adesso posso scegliere fra bassa e alta potenza anche in lpd (suppongo 1/2 watt in Hi ) . Effetto collaterale sono saltati fuori i canali da 69 in su in lpd e gli altri 20 in pmr suddivisi in 4 banchi .
Presumo che tagliando anche l'ultimo ponte si aumenti la potenza pmr ai 4w teorici in banda pmr .
Se qualcuno ha provato e ha altri dati , grazie .
Luca

la prossima volta utilizza la funzione cerca
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


marcored24

segui il consiglio di paper---ne abbiamo straparlato---comunque si---TAGLIA TUTTI I PONTICELLI--- :birra: :birra: