News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tecnico CB a Roma dove?

Aperto da ik0mwm, 28 Novembre 2022, 15:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0mwm

Buonasera, e grazie per l attenzione, vorrei allineare/controllare degli apparati cb, non vorrei uscire dalla capitale per evitare tarantelle con la spedizione, a Roma un laboratorio valido e serio cè? Grazie1000 de Faber


kz

elettronova a borgata finocchio/pantano borghese?
via casilina 1883/f
qualche anno fa mi hanno riallineato un galaxy mk.II per una cifra giusta.

ik0mwm

Ciao era proprio quello che che avrei voluto evitare, Silvio ha tempi assurdi mesi direi, e non credo che lavori tutti i giorni. grazie il consiglio.

kz

È vero, tempi molto lunghi.
In alternativa ci sta un utente del forum a Boccea e forse, se fa ancora riparazioni, un negozio a Portuense.


Boris

#4
Io non sono di Roma ma spedisco le radio per posta a un'utente del forum, tale Marco. Un paio di settimane fà mi ha ripristinato il Lincoln, e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, in questi giorni mi dovrebbe rispedire l'HF icom. Tempi d'attesa buoni, prezzi ottimi, radio perfetta, persona molto disponibile. Nickname forum "Smemail74".

p.s.
La zona se non sbaglio é via Aurelia.

Smemail74

Grazie Boris
Eccomi.... se vuoi ci sono io, sono conosciuto in 27 Mhz qua su Roma per CB, HF  Bibanda, lineari.....


Smemail74

Citazione di: kz il 28 Novembre 2022, 19:07:34
È vero, tempi molto lunghi.
In alternativa ci sta un utente del forum a Boccea e forse, se fa ancora riparazioni, un negozio a Portuense.
ma se parli di me... ci siamo sentiti in 27 mhz.....


Korradoroma1

Citazione di: kz il 28 Novembre 2022, 19:07:34
È vero, tempi molto lunghi.
In alternativa ci sta un utente del forum a Boccea e forse, se fa ancora riparazioni, un negozio a Portuense.
a Roma ci sono due negozi in zona Portuense:
Tony CB Pallavicini (specializzato in radio CB)
RadioShop - RobertOne Roma (specializzato in radio HF)
conosco i proprietari di entrambi i negozi, da tempo immemore ormai :-)

per quanto riguarda le riparazioni, oltre al già citato Marco di Boccea, so che effettuano riparazioni anche Pasquale (scrive su arifidenza) e Guido (zona castelli).

Smemail74

Anche MASCAR fa riparazioni CB, HF


Korradoroma1

Citazione di: Smemail74 il 29 Novembre 2022, 13:21:18
Anche MASCAR fa riparazioni CB, HF
Ero rimasto al fatto che mascar manda le radio a far riparare perché non ha un laboratorio attrezzato nel negozio. Buono a sapersi.

Cmq non lo avevo citato perché si parlava dei negozi in zona portuense, che a quel che mi risulta non hanno un laboratorio interno, ma mandano le radio a far riparare. Funzionano più o meno come centro di raccolta. 

Per curiosità, ma che nominativo é iw0g? Conosco amici che hanno il nominativo composto da sole due lettere, era comune tra iw0, ma non avevo mai sentito di una sola lettera.

Smemail74

Citazione di: Korradoroma1 il 29 Novembre 2022, 19:14:01
Ero rimasto al fatto che mascar manda le radio a far riparare perché non ha un laboratorio attrezzato nel negozio. Buono a sapersi.

Cmq non lo avevo citato perché si parlava dei negozi in zona portuense, che a quel che mi risulta non hanno un laboratorio interno, ma mandano le radio a far riparare. Funzionano più o meno come centro di raccolta.

Per curiosità, ma che nominativo é iw0g? Conosco amici che hanno il nominativo composto da sole due lettere, era comune tra iw0, ma non avevo mai sentito di una sola lettera.
Si manda le radio a riparare lo so  [emoji13]
Il nominativo non è completo. Non lo ho scritto io completo