A proposito di "cineserie"

Aperto da AZ6108, 21 Settembre 2023, 11:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AZ6108

Credo che molti abbiano notato che diversi prodotti come ad esempio ROSmetri e strumentazione varia, apparati ed altro anche non direttamente correlato all'ambito "radio" siano spesso cloni l'uno dell'altro, e si è discusso varie volte della cosa in questo forum, ora, il video sotto sebbene focalizzato su "amazon" rivela alcuni aspetti applicabili anche ad altri contesti e, credo, possa chiarire diverse cose

buona visione (attivate i sottotitoli)
Violence is the last refuge of the Incompetent
Salvor Hardin

iw1ckr Moreno

ecco perche' quando compri qualcosa da questi siti strani e non va ti rimborsano subito e non vogliono neppure il pezzo indietro.
Oppure ha 1000 mila versioni dello stesso pezzo su 1 milione di store diversi , allo stesso prezzo, oppure con leggere differenze nell'ordine dei centesimi.
Al solito, se voglio la qualita' la cerco e spendo,se voglio solo provare ho l' imbarazzo della scelta, vedi Ali/Temu,Bangood  ecc. tutti uguali stessi prezzi stesse cose.
73!

AZ6108

Citazione di: iw1ckr il 21 Settembre 2023, 12:07:14ecco perche' quando compri qualcosa da questi siti strani e non va ti rimborsano subito e non vogliono neppure il pezzo indietro.
Oppure ha 1000 mila versioni dello stesso pezzo su 1 milione di store diversi , allo stesso prezzo, oppure con leggere differenze nell'ordine dei centesimi.
Al solito, se voglio la qualita' la cerco e spendo,se voglio solo provare ho l' imbarazzo della scelta, vedi Ali/Temu,Bangood  ecc. tutti uguali stessi prezzi stesse cose.
73!

esatto, poi c'è anche da considerare che in Cina il "copyright" praticamente non esiste... con tutte le conseguenze del caso

Violence is the last refuge of the Incompetent
Salvor Hardin