News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

saluti

Aperto da ciccioespresso46, 05 Giugno 2009, 15:15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccioespresso46

ciao sono ciccioespresso46 un grande amico dello scienziato!!!Mi ha fatto conoscere questo fantastico forum e mi è venuto in mente di iscrivermi. :up:


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

1et078

benvenuto ciccioespresso46 da roberto in acireale (ct), la sera ogni tanto facciamo qso sul canale 24 in fm insieme a federico e laura.

Adriatico

Ciao Ciccio,  :mrgreen:

Ben arrivato su questo binario.........  :birra:

Adriatico.   
............  Vivi e lascia vivere  .............


TITANO

Saluti e benvenuto tra noi.      TITANO in Prov.Napoli.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

neonzonauno

Benvenuto  abbraccino


Gian Carlo

Salve, benvenuto.

Gian Carlo
Gian Carlo


Goscartan

E hai fatto bene, sei tra i meglio.
Benvenuto!

PANDEMONIUM

ben ascoltato e ben arrivato....PANDEMONIUM da Siracusa ti ha cordializzato.... :birra:

O.T. presumo che siamo vicini di casa allora...  :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


ltrevi

Benvenuto, anch'io sono iscritto da poco ma ti posso assicurare che ci si trova benissimo.
Perseus - Winradio Excalibur - Magnum S9 -Intek 5500- ALA 1530 L - Sirio Gain Master.

LuckyLuciano®

Citazione di: ciccioespresso46 il 05 Giugno 2009, 15:15:56
ciao sono ciccioespresso46 un grande amico dello scienziato!!!Mi ha fatto conoscere questo fantastico forum e mi è venuto in mente di iscrivermi. :up:


salumi
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

Citazione di: ciccioespresso46 il 05 Giugno 2009, 15:15:56
ciao sono ciccioespresso46 un grande amico dello scienziato!!!Mi ha fatto conoscere questo fantastico forum e mi è venuto in mente di iscrivermi. :up:
73 a tutti..ben venuto anche da parte mia..ciaoooo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

scienziato

Citazione di: nau il 05 Giugno 2009, 18:41:24
Citazione di: ciccioespresso46 il 05 Giugno 2009, 15:15:56
ciao sono ciccioespresso46 un grande amico dello scienziato!!!Mi ha fatto conoscere questo fantastico forum e mi è venuto in mente di iscrivermi. :up:
73 a tutti..ben venuto anche da parte mia..ciaoooo :up:
aouuuuuuu ciccino finalmente hai scritto qualcosa , ben arrivato entra piu spesso sul forum vedrai che ti diverti !!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
avanti appena arrivano i led viola facciamo il cb masculino cosi ci metti la foto sull avatar !! hihi  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


antz

Benvenuto  :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

1 RB 048

Ciao Ciccio, un benvenuto anche da parte mia. abbraccino
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

India5

ciao ciccio,benvenuto anche da perte mia!!!! :up:

magnetique

Un bene arrivato anche dal N/E del Friuli .   :birra:

Mandi Maurizio.

xepoleas

Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti

conte dracula

 mangio il link nazionale non ha una sola frequenza...sei radioamatore?allora cerca in uhf nella tua zona quali rpt ascolti ...(non tutti fanno parte del link)oppure chiedi in frequenza anche in 2m a qualche collega della tua zona...io sono lontano...quindi più di così.... :candela:


neonzonauno

Citazione di: xepoleas il 06 Giugno 2009, 11:19:44
Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti

http://www.cisar.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=274

Banda UHF e ti dovrai agganciare al ripetitore sul monte più vicino a te  ;-) Se hai problemi chiedi agli OM, io sono un semplice CB  :up:

xepoleas

ragazzi qualcuno mi sa dire come posso fare con il mio portatile.
Poco fa l'ho spento e quando ho provato a riaccenderlo nn da nessun segno di vita anche con il caricabatterie inserito.



Ps come si crea un nuovo topic sul forum???

conte dracula

Citazione di: neonzonauno il 06 Giugno 2009, 11:35:26
Citazione di: xepoleas il 06 Giugno 2009, 11:19:44
Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti

http://www.cisar.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=274

Banda UHF e ti dovrai agganciare al ripetitore sul monte più vicino a te  ;-) Se hai problemi chiedi agli OM, io sono un semplice CB  :up:
...... :grin:  :grin: ...questa precisazione ci voleva proprio......(ma mettere qualcosa di proprio...no?)

neonzonauno

Citazione di: conte dracula il 06 Giugno 2009, 13:17:25
Citazione di: neonzonauno il 06 Giugno 2009, 11:35:26
Citazione di: xepoleas il 06 Giugno 2009, 11:19:44
Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti

http://www.cisar.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=274

Banda UHF e ti dovrai agganciare al ripetitore sul monte più vicino a te  ;-) Se hai problemi chiedi agli OM, io sono un semplice CB  :up:
...... :grin:  :grin: ...questa precisazione ci voleva proprio......(ma mettere qualcosa di proprio...no?)

Non ho letto quello che avevi scritto  :-[

marcored24

Citazione di: xepoleas il 06 Giugno 2009, 11:19:44
Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti
se non sei in possesso di patente radioamatoriale non puoi utilizzare le frequenze cisar del link nazionale come nessun'altra frequenza assegnata al servizio di radioamatore :birra: :birra: :birra: :birra:

tornado

Citazione di: marcored24 il 06 Giugno 2009, 15:32:12
Citazione di: xepoleas il 06 Giugno 2009, 11:19:44
Ciao ragazzi sono iscritto d aun bel pò ma questo è il mio primo post volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire la frequenza del link nazionale dato che sono pugliese però lavoro a varese e volevo parlare con qualche amico pugliese...
73 a tutti
se non sei in possesso di patente radioamatoriale non puoi utilizzare le frequenze cisar del link nazionale come nessun'altra frequenza assegnata al servizio di radioamatore :birra: :birra: :birra: :birra:
Comunque da Varese il link nazionale non si è mai agganciato perchè non è mai stato attivato un ponte da dedicare a questo scopo.