dal martedi 23-09-08, a ore 11, dopo 15 anni, non fumo più.

Aperto da light fifty, 26 Settembre 2008, 21:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

occhio sempre..


Emergency118

Bene, complimenti!!!
Il tuo corpo ringrazia sicuramente!!!
Come vizio, tieniti solo la benedetta radio!!! :up:

wormkill

allora devi ricorrere ai ripari e mettere l'eco da fumatore incallito per compensare, sennò i tuoi amici non ti riconosceranno più  :abballa:
dai scherzo...bravo light fifty   :abballa:buttatele tutti ste maledette sigarette

nau

73 a tutti, complimenti, oggi come oggi non fa solo bene alla salute, ma anche alla tasca....con tutti i soldi che ti sei fumato sai quanti bei apparati potevi comperare? scherzo, hai fatto bene, ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


granata

 la cosa  importante di quando si smette di fumare......... e' quella di continuare nell'impresa !!
-----    M A R I O   -----

acquario58

Complimenti. :up:....Spero che sia stata una scelta intelligente maturata in te direttamente :up: e non dovuta a problemi di salute che come conseguenza ti è stato vietato........
Purtoppo dico questo xchè molti smettono di fumare solo quando la propria salute li minaccia di abbandonarli e non perche convinti del danno che può causare.


oldjhon

Benissimo, io feci cosi il 1 ottobre del 2004 e per l'appunto tra 5 giorni saranno i miei primi 4 anni, continua mi raccomando e per incoraggiarti ti dico che se superi i primi 5 giorni hai praticamente smesso di fumare, è veramente cosi  :up:
Old


antonio94

Complimenti....hai fatto una giusta scelta.  :up:  :up:

arizona



1et320

....OTTIMA SCELTA CI GUADAGNI SOLO SALUTE...(mio nonno per colpa delle sigarette ha avuto 7 infarti...ma grazie a Dio è ancora tra noi...vi posso garantire che l'ha vista brutta....)
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

tulipano

Hai fatto la scelta giusta!!! :up:

P.S. Vuoi un consiglio? Prendi un salvadanaio e metti ogni giorno lì dentro i soldi che avresti speso per comprare le sigarette ,fra 1  o 2 mesi  rompi il salvadanaio e vai di corsa a comprare una bellissima radio!!!! :up: :up: :up:(io ho amici che fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno e sono quasi 8 euro al giorno...in 2 mesi sono 480 euro...una bella sommetta...)
Giusy Tulipano

1RGK030

Cinghiale

mi fà piacere !!  :up: non fumate che il fumo fa solo male !! mi zio è morto proprio a causa delle sigarette !!  :'(

aquilabianca



neil69

Io smisi 8 anni fa perchè obbligato da una malattia che mi venne riscontrata :rool: ora i soldi di due pacchetti di Malboro al giorno me li spendo in baracchi e modifiche :mrgreen: e sto moltoooo meglio ;-)
Modulante Mastrolindo

Radio Tigre


light fifty

e si quattro lungi giorni,  >:D , e stata una scelta personale, non condizionata, e da unpo che ci penso. Lo fatto 8O
e sono ancora convinto. Avevo ancora le sigarette nel camion.  Fumavo il tabacco (luxemburg) Pall Mall rosse, da un pacco di 200g. uscivano circa 200 sigarette, e tutto a 8.90euro. Non era il costo. Fumavo troppo ultimamente. Oramai ho deciso e spero di riuscire fino in fondo... Grazie ragazzi, grazie, ...
p.s. nessuno vuole partecipare.... ha ha... e dura...  8O 8O 8O buttiamo lo via il vizzio di (fertilizante)..

occhio sempre..

1et320

Dai siamo con te sicuramente se hai forza di volontà ci riuscirai contaci... :up:
Mio padre cè riuscito e da 7 anni che nn fuma.... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

neil69

Non so se avete notato  8Oma appena aperto questo topic e su e comparsa la pubblicità su come smettere di fumare :mrgreen:ironia della sorte....
Modulante Mastrolindo

aquilabianca

no, credo ci sia un'attinenza con le parole usate di recente nel foro o qualcosa di simile!


Loriginale

dopo   27/28 anni che fumavo ,son già 2 anni (a novembre) che non fumo +  .    fumavo un pacco di Cammel  al di.......   smettere ....smettere ....smettere ....smettere ....
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

polpo

73 51 a tutti. Come mia abitudine voglio anch'io spezzare una lancia a favore di coloro che, dopo essersi per anni avvelenati i polmoni, di punto in bianco decidono di non fumare piu'. In casa mia siamo tre fratelli non fumatori figli di due genitori che ogni volta che li vedevamo avevano la sigaretta in mano. Questo preambolo per far immaginare quanto fumavano. Dunque , mio padre e' stato operato di tumore alla laringe, dopo l'intervento non parlava piu' se non con l'ausilio di un apparecchio. Purtroppo questo problema la portato presto alla tomba. Mia madre per colpa delle sigarette ha accentuato i problemi che aveva al cuore e dopo un po' ha raggiunto mio padre, nel giro di pochi mesi. Non voglio fare il catastrofico, ma sono sicuro che se non avessero fumato cosi' tanto la loro vita sarebbe stata piu' lunga. Meditate gente, meditate.

luciano da bisaccia

Ecco, questa è una bella proposta da prendere in seria considerazione.
Magari mettendo da parte i soldi per le sigarette in un anno si può tranquillamente arrivare a 1500 euro da spendere in qualche apparato.
Meditate gente, meditate!
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

light fifty

 >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
occhio sempre..

PAPERO ( THE DUCK )

mi padre fuma abbondantemente 2 quasi tre pacchi a di'...
con quello che risparmia smettendo di fumare ciesce una vacanza con la costa crociera per due persone...altro che apparato
io per mia fortuna non ho mai cominciato
l'unico vizio e' il cibo anche se non sono molto cicciotto
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

granata

io ho un 'amico che si fuma 2 pacchetti abbondanti al giorno , praticamente con la sigaretta che sta per finire si accende l'altra ! 
-----    M A R I O   -----