hazzard

Aperto da aquiladellanotte, 21 Febbraio 2007, 15:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

i duck di hazzard li avete mai visti? boss, luke, etc etc... quelli erano i bei tempi per i cb...li usavano tutti(viste le antenne) anche la polizia.

ke ne pensate?
aquila della notte 1adn089


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

COSAAAAAAAAAAAAAAA?????????? THE DUCK OF HAZZARD????????????????
Che bestemmia!!!! THE DUKES OF HAZZARD MAYBE IT'S BETTER!!!!!!

Comunque mitici!!!!! Il mio telefilm preferito......puoi veere anche il mio avatar....ritratto assieme ad un mio amico e al mitico Generale........

eddi

Certo che li ricordo, ho 38 anni, all'epoca ero un ragazzino. I miei amici avevano il baracchino in auto o in camera da letto :-)
Certo che il telefonino e internet hanno inciso negativamente sul cb, no?  Comunque e' tutta un'altra cosa; se sei appassionato e' bello trasmettere e ricevere nell'etere, magari autocostruendosi gli apparati... niente a che fare con il httppppp...

aquiladellanotte

perchè soprattutto LA RADIO è IL TEATRO DELLA MENTE
aquila della notte 1adn089


CODICE_ROSSO

in che modo è il teatro della mente questa non l'  :???: ho capita ?? :-(
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

magnum

Citazione di: "SkynyrdQuadro"COSAAAAAAAAAAAAAAA?????????? THE DUCK OF HAZZARD????????????????
Che bestemmia!!!! THE DUKES OF HAZZARD MAYBE IT'S BETTER!!!!!!

Comunque mitici!!!!! Il mio telefilm preferito......puoi veere anche il mio avatar....ritratto assieme ad un mio amico e al mitico Generale........
azz.... c'è differenza da papero a duca :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "magnum"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"COSAAAAAAAAAAAAAAA?????????? THE DUCK OF HAZZARD????????????????
Che bestemmia!!!! THE DUKES OF HAZZARD MAYBE IT'S BETTER!!!!!!

Comunque mitici!!!!! Il mio telefilm preferito......puoi veere anche il mio avatar....ritratto assieme ad un mio amico e al mitico Generale........
azz.... c'è differenza da papero a duca :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:

Se ti sentisse Cooter mi sa che verrebbe subito col suo carroattrezzi e caricherebbe in 2 secondi!!!!




Anche se io avrei preferito caricare Daisy...... sxw  :mrgreen:


jollycenter

Citazione di: "SkynyrdQuadro"COSAAAAAAAAAAAAAAA?????????? THE DUCK OF HAZZARD????????????????
Che bestemmia!!!! THE DUKES OF HAZZARD MAYBE IT'S BETTER!!!!!!

Comunque mitici!!!!! Il mio telefilm preferito......puoi veere anche il mio avatar....ritratto assieme ad un mio amico e al mitico Generale........
:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :lol:  :lol:  :lol:

cimabue

siiiiiiiiiiiii daisy  ahahah
con quei suoi pantaloncini corti corti. culo
a quelle due gambe lunghe e splendide.


CODICE_ROSSO

Cimabu.....mente na fai una ne pensi due !!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

sta tastiera ---mentre ne fai....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

aquiladellanotte

daisy ke ragazza...un paese dove si usa la radio, il buon wisky e buone gringhelle aaaaaaaa impazzirei
aquila della notte 1adn089

LuigiEclisse

Sarebbe il nostri habitat perfetto!!!
:grin:


arcadia

il baracchino del generale lee era il cobra 78x.



e la antenna


archimede007

Ora in videoteca è uscito il nuovo film Hazzard i dukes alla riscossa.
Stasera lo guardo speriamo sia bello :-D

Radio Tigre

Ragazzi che bei tempi quando lo facevano su canale5 ... adesso su sky...
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1et078

beh io sono cresciuto davanti alla tv, con pane nutella e star trek, spazio 1999, ufo, hazzard, doctor who, kojak, sulle strade di san francisco (mitico), chip's, supercar e tanti altri telefilm mitici che ora 1 volta ogni tanto trasmettono (1 volta ogni 200 ere geologiche + o -).
purtroppo la tv  e diventata la spazzatura, e i nostri figli i nostri nipoti stanno crescendo male, "viziati" da sto schifo di tv.
si i duke di Hazzard con lo sceriffo, e il suo aiutante mi facevano impazzire dale risate, anche perke c'era quella supergnocca di daysi che faceva resuscitare anche i morti... hi hihhihihih altri tempi altri ricordi ed e dali che cominciai a capire che il cb era una cosa bella e utile, ma purtroppo i tempi sono cambiati in modo negativo e la gente della radio cb e dell'hobbies inteso come passatempo non gliene frega un cazzo!!!!!! perke sono tutti presi dalle cazzate delle chat e msn, va beh cmq io in radio ci resto perke mi piace, e la gente che mi critica si deve gentilmente FARE I SUOI STRAMALEDETTI CAZZAZZI.

davide93

hai ragione roby... hanno trovato modi + semplici di comunicare anche in privato... ma non sarà mai come la radio

davide93

nel 2001 hanno fatto un film (radio killer) dove due ragazzi finiscono nei casini per aver iniziato un qso con un camionista pazzo. appaiono solo 2 cb: cherokee nightrider, cherokee northstar... anche se nel northstar che non ha la ssb si vede lo smeter muoversi solo nella modulazione e andare a fondoscala :grin: :grin:.
a parte queste cosettine molto bello il film.


neil69

Con sincerita il film non e che mi piacesse un gran che  :down: ma lo guardavo solo per la Daisy che gran bel pezzo di fxxa :innamorato: :innamorato:
Modulante Mastrolindo

1VP001

Citazione di: arcadia il 15 Settembre 2007, 18:50:46
il baracchino del generale lee era il cobra 78x.



e la antenna



L'antenna mi pareva diversa...

Comunque il migliore era FLASH, il cagnone di Rosco. (mica per niente era uguale a Ugo, il mio basset hound)

Mirko
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 16 Settembre 2007, 00:32:05
Con sincerita il film non e che mi piacesse un gran che  :down: ma lo guardavo solo per la Daisy che gran bel pezzo di fxxa :innamorato: :innamorato:


Ovviamente Neil non si smentisce mai.
Cmq concordo sul fatto che il film non aveva niente a che vedere col il telefilm.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: davide93 il 16 Settembre 2007, 00:14:08
nel 2001 hanno fatto un film (radio killer) dove due ragazzi finiscono nei casini per aver iniziato un qso con un camionista pazzo. appaiono solo 2 cb: cherokee nightrider, cherokee northstar... anche se nel northstar che non ha la ssb si vede lo smeter muoversi solo nella modulazione e andare a fondoscala :grin: :grin:.
a parte queste cosettine molto bello il film.

Rispolvero quiesto vecchio topic...se a qualcuno interessa stasera su Italia1 c'è il film RADIO KILLER...quello citato qua sopra..

73
Skynyrd

sliverbuild

A me il film di Hazzard non è piaciuto per niente, anzi lo reputo un bestemmione verso il mitico telefilm. Ma l'avete visto Boss Hogg sul Film? Ma che C- - -ZO c'entra? Non gli somiglia nemmeno di un etto!
E poi a me i film che vengono girati sulla base dei vecchi telefilm non sono mai piaciuti, vedi Charlie's Angels ecc....
Due telefilm che rivedrei volentieri, anche se ilCB c'entra pochino, sono MANIMAL e AUTOMEN! Speriamo che SKY si svegli e li ritrasmetta. Per ora mi godo Hazzard tutti i dì!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar