Vouxun KG-UV920R - schema connettori

Aperto da Ugo da Norcia, 25 Ottobre 2013, 10:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Qualcuno possiede lo schema dei connettori di questa radio, in particolare la piedinatura del cavo usato per la funzione ripetitore?

Grazie
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Spice

Ciao Ugo,
di seguito i pinout del mic e della porta dati

73






Adoro i piani ben riusciti !!!!!

Ugo da Norcia

Grazie 1000. Archivio anche questi.

In realtà a me serve la configurazione del jack RJ45 (porta repeter). Voglio capire che segnali passano di lì, sopra tutto se c'è il "Tone Squelch detect" ovvero il l'uscita che va alta o bassa a seconda delle radio quando si apre lo squelch dopo che sia stato identificato il tono corretto.

cmq grazie 1000 sono molto utili anche questi in caso debba andare a cercarmi qualcosa di altro.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ

Citazione di: Ugo da Norcia il 25 Ottobre 2013, 13:54:48
Grazie 1000. Archivio anche questi.

In realtà a me serve la configurazione del jack RJ45 (porta repeter). Voglio capire che segnali passano di lì, sopra tutto se c'è il "Tone Squelch detect" ovvero il l'uscita che va alta o bassa a seconda delle radio quando si apre lo squelch dopo che sia stato identificato il tono corretto.

cmq grazie 1000 sono molto utili anche questi in caso debba andare a cercarmi qualcosa di altro.

ciao

guarda questo video
è di un collega cileno CE3SUR[at]gmail.com lui il link cable lo ha fatto :) almeno puoi chiedere il pinout


-Tuscania-

La radio in questione per usarla come ripetitore ha un'entrata dedicata sul lato sx...!!! Ugo domani guardo nella scatola se c'è il foglio dello schema elettrico...!!!

Spice

#5
Sul lato sx c'è la porta dati da dove si programma ( pin 5 6 7 8 ).
Probabilmente sui restanti pin passa il resto. Più tardi  cerco una discussione internazionale specifica sul 920 dove si scambiano schemi elettrici e quant'altro.
Ti faccio sapere.
73

Sent from my GT-I9100 using RogerK Mobile mobile app

Adoro i piani ben riusciti !!!!!


Spice

Ti allego il service manual con schemi vari della 920r che dovrebbe essere sostanzialmente uguale alla 920P.
Come ti dicevo esiste uno (Yahoo Group) molto frequentato il cui link è:
http://groups.yahoo.com/neo/groups/KG-UV920R/conversations/messages
non so se è direttamente raggiungibile o se necessita di registrazione.
comunque ho chiesto a  ce3sur info in merito e se mi risponde ti dico.
73
Adoro i piani ben riusciti !!!!!


Ugo da Norcia

grazie a tutti

tutti gli schemi postati sono ben accetti anche se sino ad ora non ho trovato quel che cerco
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Spice

#8
Ciao Ugo,
ho chiesto a ce3sur il lo schema di collegamento delle due radio per operare in modalità ripetitore tramite la porta rj45 laterale.
mi risponde  che il cavo impiegato e lo stesso che collega l'unita con il frontalino e mi allega il pinout che ti giro
73


Adoro i piani ben riusciti !!!!!


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene