UN SITO DI SCOSTUMATI

Aperto da titano2, 10 Luglio 2017, 00:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titano2

SIETE SOLO UN SITO DI SCOSTUMATI E MALEDUCATI PERCHE UNO CHE VIENE QUA A DOMANDARE UNA COSA CON EDUCAZZIONE DEVE ESSERE PRESO IN GIRO OFFESO E A MALE PAROLE ADDIRITTURA MINACCIATO NON MI SEMPRA PROPRIO IL MODO DI FARE CON CHI E NUOVO E CHI SI PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA SUL SITO SIETE UNA BANDA DI SCOSTUMATI E MALEDUCATI E LO DEVO DIRE A TUTTI QUANTI CHE DEVONO STARE ALLA LARGA DA QUESTO SITO!!!


Skypperman

Caro Titano 2, tu non ti sei mai presentato, hai fatto una domanda vaga pretendendo una risposta esatta. Qualche utente ti ha burlato ma qualcuno si è anche prestato ad aiutarti, mentre tu ti sei preoccupato solo di insultare gli altri utenti, comportandoti come un troll e forse lo sei. Nessuno ti ha minacciato, ma sei stato gentilmente invitato ad abbandonare il forum, visto che appena entrato hai disobbedito al regolamento del forum ma credo anche a qualsiasi elementare comportamento civile.
Non continuo per non essere offensivo e mettermi al tuo livello, ma come suggerito dall'amministrore, se qui non ti sta bene (visto che non te lo ptescrive il dottore) meglio che lasci questi lidi per altri migliori... Anche se dubito che ne troverai se continui a comportarti in questa maniera.

73
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


antony it9val

Salve,
rispondo direttamente, essendo stato chiamato in causa, per chiarire il tutto.
Il caro utente TITANO2, per il quale ho provveduto già al bannaggio, si è approcciato al Forum aprendo il seguente topic, oggi chiuso:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=68145.msg723731#msg723731

Con questo Topic è entrato nel forum, senza alcuna presentazione, chiedendo subito aiuto fornendo generiche informazioni, alle quali, nonostante gli siano stati dati immediati riscontri, ha subito aggiunto offese e insulti erga omnes, senza avere neanche il minimo ripensamento al suo comportamento o approcciandosi in maniera diversa e, sicuramente, più cortese e gradita ai lettori.

Nonostante diversi richiami, fatti anche da altri colleghi di forum, Titano2 continuava a inveire contro chiunque, fino alla chiusura fatta dallo Staff.

Nonostante questo, pur essendo in torto marcio, invitato a prendere altre strade ed ad andare verso altri lidi, ha preferito aprire il presente post.


Bene... se questo genere di tipi sono i soggetti ai quali Titano2 consiglia di star lontani dal Nostro forum, Ci sta benissimo!!

Non abbiamo bisogno mica di flamer di professione per rimpolpare gli iscritti alla comunity.
Titano2 e tutti quelli che la pensano come lui, nei modi e negli approcci (che sono importantissimi nella vita), possono tranquillamente farsela alla larga da qui, perchè NON GRADITI.

Con questo, a chiarimento della Nostra posizione, lascio visibile il post, perchè le accuse di un soggetto simile non solo non Ci preoccupano, ma Ci fanno anche fare 4 grasse risate.

Leggete e Vi farete l'idea...

73'  Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image