Info su ponti DMR a Palermo città

Aperto da Pieschy, 31 Luglio 2020, 10:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pieschy

Ciao a tutti, da domani sera sarò per 7 giorni a Palermo città (zona messina marine,brancaccio) fermo restando il sempre validissimo file di ik2ane c'è qualche ripetitore DMR oltre all'unico elencato che mi sembra abbastanza lontano da impegnare?
Tenete conto che per ovvi motivi opererò in portatile e gommino, avrei M.Pellegrino davanti ma non ho letto di DMR su quella bellissima montagna.
Qualcuno ha news?
Grazie,
Pietro.


schottky

#1
.

Pieschy

Ciao Schottky, gentilissimo quel ponte lo avevo già memorizzato ma in portatile non credo lo aggancerò, Carini è praticamente all'opposto da dove starò però tentare non nuoce :-)
Un'abbraccio e grazie per le info,
Pietro.

HAWK

Ciao Pietro, tornato stamattina dalla zona 9...come da circa 6 anni, ponti e dirette deserte, in estate...non riesco a fare QSO...prova almeno tu in DMR... [emoji23]


lake

mi raccomando pietro, domani in valigia radiolina rigorosamente smontata, antennina in una tasca, batteria in un'altra e corpo dentro al costume non come semre a disturbare sulle frequenze aeree [emoji13]  [emoji13]
buone vacanze [emoji106]  [emoji106]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

HAWK

#5
[emoji106]  [emoji85]  [emoji86]  [emoji87]

@LAKE...tentatore estivo. [emoji56]  [emoji33]


Pieschy

Ciao Carmelo, vedremo forse farò qualche QSO in analogico sul monte pellegrino, grifone se non erro....ma poca roba anche 3 anni fa ... lato dmr la vedo dura da dove sarò a dove è il ripetitore mai dire mai... vediamo poi se c'è il ponte aum aum di un'amico...cmq qualche contatto telefonico ce l'ho con alcuni gestori :-)
Giorgio mattacchione, nel senso più simpatico...guarda che sono OM e ho tutto dietro posso anche passare i security check con la radio accesa ci mancherebbe lo sai che sono il DLC ahahahah....ma ovviamente sai anche che uno se si viaggia meno sbattimenti (con tutte le autorizzazioni possibili) meglio è. Sembrerebbe un'ostentazione per qualcosa che non utilizzi...farmi vedere con la radiolina che esce dal giubottino tattico non penso sia una grande idea ahahaha. Potrei farlo ma sono discreto :-)
Per il resto scherzi a parte se viaggio azz manco faccio ormai più radio da casa figurati se mi metto a modulare fra sbattimenti vari di aeroporto, auto, noleggi e quanto altro.
Radiolina nel trolley smontata ma solo solo perchè quelli la "sbattono" nel senso vero nella stiva e se gli tengo l'antennino si spacca ahaha :-)
Tranqui raga se riesco a trovare qualcosa magari provo in loco, EL bocciato per definizione ahimè (che cattivo che sono) ahahha :-)


IT9ACJ ROBERTO

sull'erre 5 di catania spesso parliamo con palermo, i 2 ponti uno sull'etna e l'altro a monte pellegrino dovrebbero vedersi.
il nostro e a quota 2100 metri e 2 anni fa parlavamo tranquillamente con malta. prova
roberto it9acj
www.qrz.com/db/it9acj
qrx: 145.500 diretta acireale
145.700 r4 acireale subtono 127.3 hz
145.475 ir9bl 127.3 hz
430.125 ur5 acireale subtone 127.3 hz
icom ic f 1010 145.762,5 qrx

Pieschy

Grazie Roberto,
Monte Pellegrino in analogico lo faccio praticamente anche senza gommino in quanto ce l'ho di fronte.
Proverò :-)