News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Qso pirata

Aperto da Adriano1968, 17 Maggio 2020, 19:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adriano1968

Non vi è mai capitato di trovare pirati nelle bande digitali oggi ho fatto un QSO in digitale ft8 pensando di avere fatto un altro om della nazione del Pakistan mi sono accorto che è la stessa persona che aveva un altro nominativo bene altra falla qso buttato perché conferma del qso non sarà mai confermato

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



dattero

come hai fatto ad accorgetene che è la stessa persona??

Adriano1968

L'avevo già fatto due settimane fa nominativo diverso foto uguale a cancellato il suo profilo da qrz ne a creato un altro con un altro nominativo e penso sia pure rubato anche quello

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile


HAWK

Penso che sia utile pubblicare in chiaro, per dare un servizio al mondo HAM...almeno si sa chi sono questi soggetti.


dattero

ahh tramite qrz!! 
mi pareva che l'avevi dedotto tramite sw ft8

Adriano1968

Citazione di: dattero il 17 Maggio 2020, 20:23:30
ahh tramite qrz!! 
mi pareva che l'avevi dedotto tramite sw ft8
No no non l'ho dedotto anzi lo beccato infragrante penso che tra l'altro a parte che il nominativo per me è falso chi mi dice che si trova in Pakistan scommetto che fra qualche settimana cambia nominativo e cancella il profilo che a aperto adesso

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



lake

non capisco bene... dici che ha creato da poco il profilo, ma questo AP2TN che hai collegato, su qrz ha dei collegamenti fatti nel 2010 2011....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Adriano1968

Citazione di: lake il 17 Maggio 2020, 20:55:45
non capisco bene... dici che ha creato da poco il profilo, ma questo AP2TN che hai collegato, su qrz ha dei collegamenti fatti nel 2010 2011....
Ho ricontrollato adesso mi risulta anche ap2aum probabilmente era un errore del server ammetto che mi sto sbagliando a parte non riesco a capire per conferme devo scrivere ad un altra persona nel caso di ap2aum bisogna scrivere ad iz8ccw nel caso ap2tn ad un tedesco

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile


(Surplus)

Citazione di: Adriano1968 il 17 Maggio 2020, 21:17:14
Ho ricontrollato adesso mi risulta anche ap2aum probabilmente era un errore del server ammetto che mi sto sbagliando a parte non riesco a capire per conferme devo scrivere ad un altra persona nel caso di ap2aum bisogna scrivere ad iz8ccw nel caso ap2tn ad un tedesco

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



73's
Hai mai sentito parlare di -- Qsl Manager --??
Sai cosa e' un Qsl Manager ??..
Se ti informi in merito i tuoi dubbi, verranno cancellati..
73's
Sono sempre io..


Adriano1968

Comunque senza dilungare molto ci sono strani nominativi che non si possono nemmeno rintracciare  qualche falsi ci sono io ne ho conosciuto uno adesso non c'è più non è mai stato patentato aveva un nominativo tutto suo

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile


Adriano1968

Citazione di: (Surplus) il 17 Maggio 2020, 21:43:25
73's
Hai mai sentito parlare di -- Qsl Manager --??
Sai cosa e' un Qsl Manager ??..
Se ti informi in merito i tuoi dubbi, verranno cancellati..
73's
Sì ho sentito ma non so di preciso come funziona comunque grazie della dritta mi informerò 73 e i migliori qso

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile


(Surplus)

Citazione di: Adriano1968 il 17 Maggio 2020, 21:47:40
Sì ho sentito ma non so di preciso come funziona comunque grazie della dritta mi informerò 73 e i migliori qso

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



Anche a te tanti auguri, e tanti qso/dxcc.
http://www.mdxc.org/iz8ccw/wp/?page_id=11
Se c'e' una persona seria al mondo e' lui Antonio .
E come potrai notare e' QSL Manager di quel AP2AUM  ed altri..
Informati meglio di cosa e' un qsl manager, e tutti i dubbi spariranno..
73's
Sono sempre io..

(Surplus)

Adriano..
ti sto mandando una e-mail sulla (( pizza ))..

73's
Sono sempre io..