Icom IC-F29SR2 Software di programmazione

Aperto da Atman76, 05 Maggio 2023, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Atman76

Buongiorno a tutti,
Qualche buona anima ha il software di programmazione per questo PMR? Anche pagando, se la cifra non è da strozzinaggio..... [emoji1]

Grazie


AZ6108

Citazione di: Atman76 il 05 Maggio 2023, 12:38:22Buongiorno a tutti,
Qualche buona anima ha il software di programmazione per questo PMR? Anche pagando, se la cifra non è da strozzinaggio..... [emoji1]

Grazie

hai già controllato se c'è qui ?

https://www.icomjapan.com/support/firmware_driver/

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

Atman76

Si, purtroppo non c'è.....
Ormai la politica adottata è quella di vendere la radio e rendere disponibile il software come "accessorio opzionale a pagamento" [emoji35]


AZ6108

Citazione di: Atman76 il 05 Maggio 2023, 12:56:07Si, purtroppo non c'è.....
Ormai la politica adottata è quella di vendere la radio e rendere disponibile il software come "accessorio opzionale a pagamento" [emoji35]

guardando qui

https://www.radiotronics.co.uk/icom-cs-f29sr2

sembra proprio sia come dici tu [emoji14]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Atman76

Citazione di: Consigliere il 05 Maggio 2023, 17:12:05Ciao Atman76, indicativamente cosa intendi per "cifra da strozzinaggio"; giusto per capire, visto che hai scritto che sei anche disposto a pagare, per avere quel programma.
Fammi sapere, per favore.
Grazie

Ciao Consigliere, premesso che non trovo assolutamente giusta la politica ormai diventata comune di dover pagare per un software che si rende necessario dal momento che la radio non ha display e tastiera.....ho contattato due rivenditori di cui non intendo fare il nome. Il primo mi ha chiesto 72 euro dietro l'acquisto anche del cavo di programmazione. Il secondo invece mi ha chiesto 49 euro..... Intendo queste cifre.

Kiriketto

Citazione di: Atman76 il 05 Maggio 2023, 12:38:22Buongiorno a tutti,
Qualche buona anima ha il software di programmazione per questo PMR? Anche pagando, se la cifra non è da strozzinaggio..... [emoji1]

Grazie