La città di Torino chiama....

Aperto da jack_torino, 12 Maggio 2007, 13:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupo71

Cambiato anche apparato

inviato iPhone using rogerKapp.
CB Lupo

Lupo71

Prova a richiamare ora per cortesia

CB Lupo

Lupo71

CB Lupo

Lupo71

CB Lupo

Lupo71

A 30 km circa dietro a quegli alberi c'è TOrino. Foschia a parte grattacielo regione in vista diretta

CB Lupo

acquario58

Citazione di: Lupo Italiano 71 il 11 Settembre 2016, 12:14:47

con quel tipo di apparato ho dei dubbi che ascolti i cb

Lupo71

Walter tu ci sei?

CB Lupo

Lupo71

Però in propagazione sulle 27 sempre collegato alla stessa antenna (specifica per cb) mi arrivano (ahimè) taxisti dell'est

CB Lupo

Lupo71

Acquario / Walter intanto vi ringrazio per la disponibilità. Se potrete/vorrete in settimana vi ricontatteró  qui sul forum per organizzare altro test collegando all'antenna un Intek hr5500 che devo recuperare in qth familiare.

CB Lupo

Lupo71

Per il momento chiudo test; ringrazio davvero tutti per la collaborazione e vi auguro una buona domenica!

CB Lupo

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Andrea, ho chiamato 10 volte tra le 12 e le 12,30 ma non ho sentito nessuno. Prova con un CB più performante!!! Se hai il President o l'HR non avrai problemi a sentirmi. Fammi sapere buon weekend

Lupo71

Ciao Walter. Purtroppo temo che non si tratti di apparato. Però un tentativo con apparato specifico (ovvero cb) lo farò sicuramente. Ci riaggiorniamo in settimana. Tra le 12 e le 12,30 era presente anche Acquario58 ...che ha provato a amare diverse chiamate...tra di voi non siete riusciti a sentirvi? A presto buon weekend

CB Lupo

No Andrea, io non ho sentito nessuno. Sul 36 FM ho chiamato diverse volte anche spingendo un pochino, ma niente.... Non ho sentito nessuno. Di solito a Giaveno arrivo bene senza problemi, ma che antenna hai?

Lupo71

Al momento ho piazzato una Sirio boomerang A, quella grande da tre metri, praticamente a livello tetto con tutta la valle libera davanti, con visione diretta di Torino sud

CB Lupo

Lupo71

Ok, dovremmo esserci. Hr5500 pronto. Devo solo acquistare e sostituire fusibile. Acquario / Walter domani (sabato)  intorno alle 14,30riuscireste a fare chiamata sempre sul 36 FM 27.365 per test?  Vi ringrazio! Vediamo se stavolta vi ascolto e se voi riuscirete ad ascoltarmi. Se non potete grazie comunque magari mi fate sapere orari alternativi. Ciao!! 73

CB Lupo

acquario58

Lupo71

Ok grazie. Come scorsa settimana confermo sul forum mia presenza in Air A domani. Notte

CB Lupo

remo81

Nino, se ci sei oggi magari ci sentiamo on air! cosa dici andiamo lisci lisci o con effetti speciali? finali che bruciano ecc.

Ciao Signori spero di esserci...

73's REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

Ciao Andrea, ben letto, per me oggi alle 14,30 è impossibile modulare, se vuoi possiamo provare alle 12,00 sul solito canale anche in AM come vuoi tu. Fammi sapere

acquario58

tra poco accendo ....sul 36 in FM

Lupo71

Ciao io sono sul 36 FM 27.365 da questo momento fino alle 14,45
Vediamo se ascolto qualcuno
X Walter: mi spiace, letto tardi, facciamo prossima volta. Intanto vediamo come va questo pomeriggio!
Saluti!
CB Lupo

Lupo71

Test ok! Grazie Nino! A risentirci presto!
CB Lupo

acquario58