News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Vacanze 2011...

Aperto da jack_torino, 01 Agosto 2011, 19:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack_torino

Buonasera ragazzi,
finalmente le sospirate vacanze sono in arrivo!

Dopo un'anno di attesa finalmente venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro...

Probabilmente opterò per riposare la notte e partire sabato sera,ma ancora non è una decisione definitiva!

La destinazione sarà la bellissima terra pugliese,dove mi potrà godere ottimo mare,ottima cucina e ottima accoglienza!
Passerò una settimana nella zona del Gargano,vicino a Peschici,per poi andare la settimana di ferragosto nel Salento,vicino a Gallipoli.

Ovviamente porterò con me la radio per provare qualche collegamento e fare qualche chiacchiera durante il viaggio.

Voi dove passerete le vacanze?

Sicuramente se qualcuno si trovasse nelle zone sopra elencate farà molto piacere incontrarlo!

73 a tutti e buone vacanze,
Andrea.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Lino

Se passi da Manfredonia fatti sentire.

Ciao, Lino

ringhio

io ragazzuoli sabato notte parto,,e starò a rimini fino al 16,,,portero la radio + il wouxun,,c'è qualcuno da quelle parti??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

folgorato

Raga le mie ferie le ho già fatte , ma passerò i prossimi 4 mesi a Firenze per lavoro e mi dividerò per turni tra la sinagoga e il consolato sul lungarno se qualcuno passa di lì può anche scrivermelo sul forum e vediamo se sono di turno...sarà senz'altro un piacere    :birra:
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....


Adriatico

#4
Ciao,

ciao a tutti, bei posti dove vai tu Andrea ci sono stato anni fa ma mi sono innamorato della puglia, specialmente della cucina e dei forni aperti la sera fino tardi con tutte quelle delizie pizze focaccie calzoni ecc....  ..... Io purtroppo niente vacanze, però si può dire che sono in ferie tutto l' anno vivendo al mare. Oggi per esempio ho finito di lavorare presto e sono andato in spiaggia, stasera passeggiata  al Lido e così via. Se qualcuno viene in ferie ai Lidi Ferraresi mi può contattare qua sopra magari si fa una carica caffeina in compagnia e ci si conosce.

Per Ringhio

ciao Caro teniamoci in contatto quì,  che vengo a fare un giretto in moto fino a Rimini e ci mangiamo un gelato insieme.  Ciao a tutti e Buone Vacanze!!!!!     :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

aquiladellanotte

Allora io giovedi parto e vado tre giorni verso foce verde...se c'è qualcuno ci si può incontrare, oppure il 19 sto giu verso porto cesareo...in campeggio ma vorrei portarmi la radio per sentirci e magari incontrarci con qualcuno del forum...fatemi sapere :)
aquila della notte 1adn089


ringhio

Citazione di: Adriatico il 01 Agosto 2011, 20:51:29
Ciao,

ciao a tutti, bei posti dove vai tu Andrea ci sono stato anni fa ma mi sono innamorato della puglia, specialmente della cucina e dei forni aperti la sera fino tardi con tutte quelle delizie pizze focaccie calzoni ecc....  ..... Io purtroppo niente vacanze, però si può dire che sono in ferie tutto l' anno vivendo al mare. Oggi per esempio ho finito di lavorare presto e sono andato in spiaggia, stasera passeggiata  al Lido e così via. Se qualcuno viene in ferie ai Lidi Ferraresi mi può contattare qua sopra magari si fa una carica caffeina in compagnia e ci si conosce.

Per Ringhio

ciao Caro teniamoci in contatto quì,  che vengo a fare un giretto in moto fino a Rimini e ci mangiamo un gelato insieme.  Ciao a tutti e Buone Vacanze!!!!!     :birra:



io non ho il pc dietro,,voglio proprio staccare,,cmq quando vieni,,hai il mio numero,,mi chiami e ci vediamo,,mi farebbe super piacere!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


devil-Ra

gia' gia' , auguro delle buonissime ferie a tutti quelli che partiranno nei prossimi giorni.. e a quelli come me che le ferie le hanno gia fatte .. pazienza, aspetteremo con ansia le prossime. (il prox. anno) :sfiga:
per Ringhio e Adriatico, se vi volete trovare a meta' strada , a Ravenna, il caffe' o il gelato ve lo offro io... :birra: :up:
BUONE VACANZE :dance:

it9acj

buone vacanze a tutti, noi siamo in vacanza da sempre (sole, mare, spiagge, belle ragazze) e a settembre e in arrivo la nipotina, quindi massima attenzione per il nuovo arrivo.
buone vacanze.. a proposito di radio.. lo volete un consiglio,, lasciatele a casa perke sono inutili e vi fanno perdere del prezioso tempo alle vostre beneamate vacanze.
il tempo dedicatelo alla famiglia e a godervi il mare, lassate fottere radio, collegamenti (tanto non ce sta nessuno).


acquario58



Citazione di: jack_torino il 01 Agosto 2011, 19:59:17
Buonasera ragazzi,
finalmente le sospirate vacanze sono in arrivo!

Dopo un'anno di attesa finalmente venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro...

Probabilmente opterò per riposare la notte e partire sabato sera,ma ancora non è una decisione definitiva!

La destinazione sarà la bellissima terra pugliese,dove mi potrà godere ottimo mare,ottima cucina e ottima accoglienza!
Passerò una settimana nella zona del Gargano,vicino a Peschici,per poi andare la settimana di ferragosto nel Salento,vicino a Gallipoli.

Ovviamente porterò con me la radio per provare qualche collegamento e fare qualche chiacchiera durante il viaggio.

Voi dove passerete le vacanze?

Sicuramente se qualcuno si trovasse nelle zone sopra elencate farà molto piacere incontrarlo!

73 a tutti e buone vacanze,
Andrea.


non a PESCHICI ma a VIESTE ci sono già da giovedi scorso......

Fennec

#10
Citazione di: it9acj il 01 Agosto 2011, 23:02:42
buone vacanze a tutti, noi siamo in vacanza da sempre (sole, mare, spiagge, belle ragazze) e a settembre e in arrivo la nipotina, quindi massima attenzione per il nuovo arrivo.
buone vacanze.. a proposito di radio.. lo volete un consiglio,, lasciatele a casa perke sono inutili e vi fanno perdere del prezioso tempo alle vostre beneamate vacanze.
il tempo dedicatelo alla famiglia e a godervi il mare, lassate fottere radio, collegamenti (tanto non ce sta nessuno).


Robbè, stavolta te devo dare proprio ragione... Oggi Ho provato a fare chiamate sulla monitor e adiacenti ma nessuno ha risposto, a parte spagnoli che occupavano 60 mhz per un qso  :down: Mercoledì parto x la montagna e missà che lascerò il thf7 a casuccia.. non ne vale la pena.. così almeno mi rilasso e basta.!
Buone vacanze Roberto! Buone vacanze a tutti!

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

jack_torino

Citazione di: acquario58 il 01 Agosto 2011, 23:39:55


Citazione di: jack_torino il 01 Agosto 2011, 19:59:17
Buonasera ragazzi,
finalmente le sospirate vacanze sono in arrivo!

Dopo un'anno di attesa finalmente venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro...

Probabilmente opterò per riposare la notte e partire sabato sera,ma ancora non è una decisione definitiva!

La destinazione sarà la bellissima terra pugliese,dove mi potrà godere ottimo mare,ottima cucina e ottima accoglienza!
Passerò una settimana nella zona del Gargano,vicino a Peschici,per poi andare la settimana di ferragosto nel Salento,vicino a Gallipoli.

Ovviamente porterò con me la radio per provare qualche collegamento e fare qualche chiacchiera durante il viaggio.

Voi dove passerete le vacanze?

Sicuramente se qualcuno si trovasse nelle zone sopra elencate farà molto piacere incontrarlo!

73 a tutti e buone vacanze,
Andrea.


non a PESCHICI ma a VIESTE ci sono già da giovedi scorso......

Beh Nino...siamo a mezz'ora di strada...si potrebbe organizzare una mangiata con qualche altro amico!

Io tanto sarò online ed onair anche in trasferta!

Ci aggiorniamo...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

it9acj

bravo fennec tutto tempo perso


PAPERO ( THE DUCK )

ciao ragazzi

intanto buone vacanze a tutti

per andrea e nino  , contattate anche codice rosso e lino e tutti igli amici del gargano ......

io andro una settimana in crociera nella parte mediterraneo occidentale poi mi spostero altre due settimane al circeo dove mi portero' la radio sempre con me


saluti ancora a tutti gli amici del forum e a tutto lo sta di amministratori e moderatori

ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Frilander

Ciao Luigi e buone vacanze per tutti, tranquilli rimango io a lavorare  hi  :up: :up: :up:
73  da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

aquiladellanotte


ragazzi allora non abbiamo modo di incontrarci? :)
aquila della notte 1adn089

mts80

buone vacanze a tutti!!!
io sono "obbligato" dall'azienda ad andare in ferie la settimana di ferragosto....ma staro' a casa... forse si parte a fine settembre!!!destinazione ancora ignota...!!eheehehhe

barak

capatina nel salento tra campeggio e mare ma attendo la campagna olearia più lunga della storia speriamo così dopo mesi di lavoro incessante me ne vorrei tanto andare in crociera...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

aquiladellanotte

purchè ci si riposi, è concesso tutto

Citazione di: barak il 02 Agosto 2011, 13:05:07
capatina nel salento tra campeggio e mare ma attendo la campagna olearia più lunga della storia speriamo così dopo mesi di lavoro incessante me ne vorrei tanto andare in crociera...
Anche io sarò nel pieno salento!!!
aquila della notte 1adn089


Adriatico

Citazione di: devil-Ra il 01 Agosto 2011, 21:37:20
gia' gia' , auguro delle buonissime ferie a tutti quelli che partiranno nei prossimi giorni.. e a quelli come me che le ferie le hanno gia fatte .. pazienza, aspetteremo con ansia le prossime. (il prox. anno) :sfiga:
per Ringhio e Adriatico, se vi volete trovare a meta' strada , a Ravenna, il caffe' o il gelato ve lo offro io... :birra: :up:
BUONE VACANZE :dance:

Ciao Devil,

se puoi un giorno di questi possiamo trovarci all' ESP ci prendiamo una cosa lì.... ci sentiamo magari in MP.... Ciao!!!    :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

ciruzzo

Pendolare verso la Costiera Amalfitana.
Niente villeggiatura, devo studiare.. e la tesi..   :candela: frusta

Piccolo OT: è possibile avere maggiore scelta di emoticon ?

asso

Citazione di: ringhio il 01 Agosto 2011, 20:18:28
io ragazzuoli sabato notte parto,,e starò a rimini fino al 16,,,portero la radio + il wouxun,,c'è qualcuno da quelle parti??
io sono gia qua da 3 giorni .

asso

 :up: io e ringhio ci siamo gia trovati  :birra: :up:

devil-Ra

ciao Adriatico, io lavoro , in linea d'aria, a 300 metri dall'esp..   :up:
ne approfitto per ri-augurare buone ferie a tutti.. a chi si sentira', a chi si incontrera', e achi si è gia incontrato..

BUONE VACANZEEEEE!!!!!!!................

Paguro

Quest'anno la puglia ha spopolato ...

sono molti i colleghi ed amici che hanno deciso di trascorrete le vacanze nel "tacco".

anch'io, dopo tanti anni, quest'anno c`ho nuovamente trascorso le sospirate ferie.

mare, Gente e cucina incantevoli.
da ripetere quanto prima.

Buone vacanze a tutti.

Io ormai mi consolo con una Milano deserta e vivibilissima ...


La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10