14/15 Maggio Attivazione RGK-RP-FRI

Aperto da Marcello, 15 Aprile 2011, 13:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Salve ragazzi assieme agli amici di FRI, e il gruppo radioPiemonte, si sta organizzando una attivazione, per quanto riguarda la 27 mhz, vi invito a partecipare numerosi, anzi se qualcuno pensa di fare qualche chiamata magari attivando il suo bel nominativo RGK, mandi una mail non impegnativa a Luca 1FRN001, che vi mette in lista, indicando il proprio nominativo RGK e la zona di trasmissione.

In questo indirizzo email.

[email protected]

1rgk222

ok stiamo riscaldando i finali delle radio :up: pronti a partire :birra:

pesciolino73

Citazione di: 1rgk222 il 16 Aprile 2011, 10:25:09
ok stiamo riscaldando i finali delle radio :up: pronti a partire :birra:

ho mandato anche io lamia adesione. :up:

Gianluca3v

io ci provo a fare la chiamata. in quali orari ci sara' l'attivazione?

Gianluca

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Pronti x la partenza....reattori in orbita.. :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

plotino

Citazione di: Marcello il 15 Aprile 2011, 13:53:59.... magari attivando il suo bel nominativo RGK...

salve a tutti sto ri-approntando una vecchia stazione cb per DX e mi riallaccio al topic x capire ad oggi come ci si muove x avere un nominativo da usare in DX internazionali? all'epoca ricordo c'erano gruppi internazionali ai quali iscriversi che facevano anche servizio di qsl, invece oggi?

per operare diciamo con etica...  :-D

73
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> [email protected]

acquario1

pronti via,
spero che per quella data la mia radio sarà attiva dal mio QTH, altrimenti una bella grigliata in montagna sulle prealpi orobiche Bergamasche .... con canna da pesca per la 27 MHz!!!

pronti!

plotino

Citazione di: plotino il 19 Aprile 2011, 15:27:25
Citazione di: Marcello il 15 Aprile 2011, 13:53:59.... magari attivando il suo bel nominativo RGK...

salve a tutti sto ri-approntando una vecchia stazione cb per DX e mi riallaccio al topic x capire ad oggi come ci si muove x avere un nominativo da usare in DX internazionali? all'epoca ricordo c'erano gruppi internazionali ai quali iscriversi che facevano anche servizio di qsl, invece oggi?

per operare diciamo con etica...  :-D

73

nessuno sa dirmi niente in merito? giusto per non aprire un nuovo thread
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> [email protected]

India5

1et078

a mare sono e sicuramente radio non me ne porto...

1rgk222

Raga!!! non fatevi trovare impreparati-io gia' sono pronto. anche a pasquetta siamo stati in spiagg, io 1rgk222 e 1rgk350 MIchele
abbiamo montato una piccola postazione radio giusto per fare una centinaia di collegamenti,  ciao 73 !!!!!!!!!!!!!! :up:

:birra:

Ps. ho coperto le facce per la privacy...

ciao

1RGK350

E si una bella giornata possiamo proprio dirlo....come sempre daltronde  :birra:     :up:
''l'umiltà ripaga sempre''
Michele IZ8XLP ---- 1rgk350

IZ1HKO

hhhhhhhmmmmmmmmmmmmm, vediamo un po', lo shack da dietro.........da destra vs sinistra, ic 706,.....yaesu 817 e poi direi un jackson oppure un pluto o qualcosa di similare.......complimenti per il campo base  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

1RGK350

Citazione di: IZ1HKO il 28 Aprile 2011, 21:43:36
hhhhhhhmmmmmmmmmmmmm, vediamo un po', lo shack da dietro.........da destra vs sinistra, ic 706,.....yaesu 817 e poi direi un jackson oppure un pluto o qualcosa di similare.......complimenti per il campo base  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

president lincoln
''l'umiltà ripaga sempre''
Michele IZ8XLP ---- 1rgk350

IZ1HKO

Citazione di: 1RGK350 il 29 Aprile 2011, 08:03:13
Citazione di: IZ1HKO il 28 Aprile 2011, 21:43:36

president lincoln

mittico....ci ho azzeccato, sempre di president si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Tzunami

Ragazzi, come vi trovate con la Wega 27???
Volevo acquistarla per montarla a casa di mia madre al posto della Vecchia (20anni) Mantova 1.
Mi sembra un pò delicata!
Ciao Maurizio.
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

bimbola

Citazione di: 1rgk222 il 28 Aprile 2011, 20:12:53
Raga!!! non fatevi trovare impreparati-io gia' sono pronto. anche a pasquetta siamo stati in spiagg, io 1rgk222 e 1rgk350 MIchele
abbiamo montato una piccola postazione radio giusto per fare una centinaia di collegamenti,  ciao 73 !!!!!!!!!!!!!! :up:

:birra:

Ps. ho coperto le facce per la privacy...

ciao
gran bel bivacco dx!!!!! bravi!!!  :mrgreen: :up: :up: :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)