Finalmente finita la stazioncina!!

Aperto da polypan, 27 Settembre 2008, 20:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polypan

Buona sera a tutti!!!  :birra: Finalmente ho finito di allestire la mia stazionzina privata!!












Spero vivamente di sentire qualcuno...on air!!! Serebbe veramente un piacere!!  :birra: :birra:
p0lypAn


1et320

Complimenti ottima stazioncina.....spero di sentirti on air...73's :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

polypan

Grazie mille a tutti...anche io spero di sentirvi!! Non vedo l'ora!!! :birra:
p0lypAn


1et320

Se posso tifare per un apparto tra i 3 tifo FT-857D....senz offes.... :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

Anche io e' quello che tifo ti piu'... :grin: ma il buon 48...beh e' immortale come higlander!!
p0lypAn


1et320

Bè si sicuramente è un apparato che ha fatto la storia della radio non lo disprezzo mica.... :grin: :grin:....secondo me non dovrebbe mancare in nessuna stazione.....anche om...è sempre un pezzo da collezione... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


polypan

Verissimo, diciamo che su quello ti fai le ...



ossa!!
p0lypAn

1et320

Ahahah è vero....chi non ha avuto un 48.....però dicendoti come la penso a me nn piacciono molto quelli modificati a colt....solo alcune modifiche farei...anzi forse neanche quelle, il 48 è bello e buono così come mamma l'ha fatto...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


Radio Tigre

Bene, anzi benissimo.  :birra: adesso ti aspetto sulla monitor.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

polypan

Grazie Sir!!! Propagazione permettendo!! E un po' che faccio chiamate ma la propagazione...non aiuta uffaaaa!!!
p0lypAn

polypan

Ma...MA...ma...ma alla fine dell'allestimento della mia stazione...sono anche passato di grado!! Non sono piu' "orecchio di gomma"!!! L'ho visto adesso!!!
p0lypAn

antonio94

Polypan complimenti bella stazione, :up: :up:  sono tutti e 3 apparati che a me piacciono tantissimo.
Un consiglio per farla sembrare ancora più bella, al 48 mettili il display e il led dello s-meter blu. Così sei al completo su frontalino.

Ciao.


polypan

Hai ragione!! lo devo fare solo che per ora la modifica ai led e' very very casalinga....costo 6 euri...ho preso i led da quelle barrette che usano a zamarrare le macchine!! :grin: :grin:
p0lypAn

antonio94

Citazione di: polypan il 27 Settembre 2008, 21:49:13
Hai ragione!! lo devo fare solo che per ora la modifica ai led e' very very casalinga....costo 6 euri...ho preso i led da quelle barrette che usano a zamarrare le macchine!! :grin: :grin:

Hai fatto bene. Io penso che al mio li farò una bella illuminazione bianco ghiaccio.

lorenzoos

con quella stazione hai tutto,: hf vhf uhf,bravo.complimenti,é vero il 48 non deve mai mancare è il cb piu venduto..

01nd020marco

 :up: complimenti ,in poco tempo sei passato da un antennino sul balcone pieno di stazionarie....... a  una vera stazione multibanda complimenti  ti auguro che la passione che stai dimostrando possa durarti nel tempo,spero anche io che prima  o poi magari riusciamo ad incrociare le nostre antenne,voglio anche consigliarti di sistemarti pian pianino anche tutta la situazione burocratica e legislativa , dei vari canoni e denuncie ,se non l'avessi ancora fatto ,in modo da poter sempre dormire sonni tranquilli saluti
73
Marco
1ND020 Marco
alias
Monterey

polypan

Ciao...bensentito e buona domenica!! Ho gia' avviato anche tutta la pratica burocratica...anche io voglio fare sonni felici e tranquilli!! Cmq...spero vivamente che le onde...inizino a dare i loro frutti in fase di propagazione...ma mi sa' che per ora siamo come in un buco nero!! Speriamo di sentirci presto!!! Ciao!!!
p0lypAn

aquilabianca

mi raccomando ora le antenne!!! una bella 5/8 per la 27, una v-u e una filare per le hf!
Anch'io tifo 857! Anche se il 48 è un mito, ci sta anche da me! l s-9 molto bello!

COMPLIMENTONI


1PNP548

bene bene polypan,complimenti!
gira le antenne verso zona 2 e fatti sentire.... :-D

polypan

Grazie a tutti...speriamo solo nella propagazione!!! Ci terrei veramente a sentirvi....mi farebbe un piacere enorme! buona domenica a tutti per adesso!!
p0lypAn

Matteo 1WM115

Complimenti per la stazione :up: :up:...spero di ascoltarti al più presto :up: :up:

complimenti ancora :mrgreen: :up:

73 :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

polypan

Buona sera a tutti!!!! Finito (si fa' per dire) l'opera!! Sono riuscito a recuperare una vecchia antenna per le v/u, piu' che un'antenna sembra un manico di scopa!!! E' una hotline HL-B61N...mi sa' che non e' un granche' ma in rx non sembra malaccio...sinceramente non ho ancora provato in tx!!
p0lypAn

1PNP548

okkio alle stazionarie che l'857 in vhf spara forte!  ;-)

aquilabianca

confermo OCCHI APERTI!!!! Li si fanno grossi danni!