PRESIDENT GEORGE II - NEWS

Aperto da HAWK, 03 Ottobre 2023, 20:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Posto dei link ed un video sul nuovo PRESIDENT GEORGE II.
Direi che, rispetto al MCKinley il display è migliore...

Ancora non in vendita effettiva, ma si superano i 350 euro alla grande...escluso spedizione [emoji85] [emoji86] [emoji87]

RADIO CB GEORGE II - Cerca con Google
GEORGE II - AM/FM/SSB transceivers - CB Radio / Ham Radio - President Electronics (president-electronics.com)


Non è brutto, mi ricorda i Bearcat americani o gli Uniden come design metallico.

Sul sito tutte le caratteristiche.

73'.


plotino

infatti da noto rivenditore in zona 7 risulta "in arrivo" a 349€, ma leggendo le caratteristiche credo che sia la solita motherboard già presente in apparati simili, venduta sovraprezzata...

esteticamente si distacca un po' da quanto visto sinora, non saprei dire se mi piaccia, vorrei vederlo dal vivo, resta pur sempre un CB a 350€... [emoji28]
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

HAWK

#2
Si gioca sull' avere una SSB omologata, questo fa pagare...

Metto la foto del primo George...ovviamente solo per una valutazione di design.
Nota personale, rispetto alla Midland, le nuove edizioni, sono poco simil cinesi in generale...diversamente ad esempio la versione XT della Midland è una cinese spudoratamente, anche nel materiale.

Punto a favore per la President...della quale ho un nuovo Grant II... ultimo lotto di produzione.
73'.

HAWK




Certo che il vintage estetico di quella sotto, è pari alle radio sovietiche a ad una UAZ...d' epoca...
Comunque ne aspetto uno di George II, lo paragono al GRANT II....
Non avendo antenne per la CB, solo curiosità e su carico...
Ma certamente non a quelle cifre, ma molto meno, direttamente da rappresentante...

Metto in vendita un perfetto TOKIO...imballato.

73'.