20^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 12-13/3/2022

Aperto da ik0zcw, 22 Gennaio 2022, 17:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw

Tutto pronto per la XX edizione di "La Radio, Il Suono" appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell'hi-fi, dei dischi, dell'elettronica, delle radio d'epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione. Il 12 e 13 marzo 2022 sarà l'occasione per festeggiare insieme la XX edizione di questo evento unico sul territorio. Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sarà presente anche il  tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove  i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell'elettronica e della radio. Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro. In questa edizione poi ci sarà un area dedicata al surplus militare ed una speciale area dedicata al mondo dei radioamatori Un ringraziamento speciale va poi al Museo Piana delle Orme, alla famiglia De Pasquale e alla direttrice Alda Dalzini, che ogni anno credono in questo progetto mettendo a disposizione spazi e risorse.  Si ricorda che saranno rispettate tutte le attuali disposizioni sanitarie inerenti l'attuale situazione epidemiologica Necessario il GREEN PASS




IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


pat0691



kz

e lo scrivete pure?
almeno due volte su tre ci è andata male!


Marco De Caprios

Citazione di: kz il 22 Gennaio 2022, 19:39:11
e lo scrivete pure?
almeno due volte su tre ci è andata male!
Dici che dobbiamo tener conto del fattore scaramanzia ?

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


kz

Citazione di: Aquila Fr il 22 Gennaio 2022, 20:07:03
Dici che dobbiamo tener conto del fattore scaramanzia ?

fa' un po' te
è come quando devi uscire la mattina alle 5 e ti fai il caffè.
se metti su la moka e poi fai finta di niente, ti leggi il giornale online, dai da mangiare al gatto/cane, fai finta di fare ginnastica, controlli che non ci siano pelucchi sulla giacca, etc, il caffé sale immediatamente.
se invece stai davanti al fornello guardando con astio la macchinetta, il caffé non sale, sbatti tutto contro il muro, bevi il nescaffé fatto in 20 secondi al microonde e poi esci di casa che al confronto "un giorno di ordinaria follia" è una commediola per famiglie.




pat0691

#7
Hai ragione...meglio non dire nulla fino alla data... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji6]
Rischiamo di "auto-portarci" sfiga.

IUØAXD

Se mai dovesse succedere che salti, noi andiamoci lo stesso, ci portiamo un qualcosa da vendere e ci mettiamo nel parcheggio a fare noi la fiera... magari ci scappa anche l'affare...


kz

Citazione di: IUØAXD il 26 Gennaio 2022, 06:45:09
Se mai dovesse succedere che salti, noi andiamoci lo stesso, ci portiamo un qualcosa da vendere e ci mettiamo nel parcheggio a fare noi la fiera... magari ci scappa anche l'affare...

la fiera autogestita!
mi piace!

1vr005

Occhio a non beccarvi una bella carica di polizia in tenuta anti-sommossa con manganelli e lanci di lacrimogeni 😄

kz

già me li immagino, gli ultras della fiera della radio che contrastano le forze dell'ordine con un lancio di pl cinesi e poi ingaggiano scontri a colpi di palo in pura fibra di vetro, altro che millwall brick!
(però se siamo ridotti a scherzare su questi argomenti, tanto bene non va)

Ricciolino

io pensavo a qualcosa tipo il furgone del porchettaro, arriva parcheggia ed apre [emoji23]  ed ecco la fiera.
E speriamo che tutto questo diventi presto solo un ricordo di cui scherzare, veramente
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


kz

Citazione di: Ricciolino il 27 Gennaio 2022, 08:47:51
io pensavo a qualcosa tipo il furgone del porchettaro, arriva parcheggia ed apre [emoji23]  ed ecco la fiera.

con il CB in PA per dire "è arrivato l'antennaro! modifico CB, HF, lineari! se la tua antenna fa ROS noi togliamo il ROS alla tua antenna! è arrivato l'antennaro!"

Marco De Caprios

Citazione di: kz il 27 Gennaio 2022, 17:51:17
con il CB in PA per dire "è arrivato l'antennaro! modifico CB, HF, lineari! se la tua antenna fa ROS noi togliamo il ROS alla tua antenna! è arrivato l'antennaro!"
Con la gente che si accalca li davanti che esclama: "Finalmente ! era 40 anni che ti aspettavamo !!"

ik0zcw

XX Mostra Scambio"La radio, Il Suono" 12 e 13 Marzo 2022 Piana delle Orme. Necessario Green Pass rafforzato. Ingresso visitatori contingentato.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it

ik0zcw

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it

pat0691

Mi troverete li con qualche "cianfrusaglia" in vendita ...

165RGK591

Citazione di: pat0691 il 09 Marzo 2022, 07:34:17
Mi troverete li con qualche "cianfrusaglia" in vendita ...
se hai il pos ti compro qualcosa...

inviato SM-A600FN using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


pat0691


Ricciolino

Citazione di: pat0691 il 09 Marzo 2022, 07:34:17
Mi troverete li con qualche "cianfrusaglia" in vendita ...

Ah si?! fai spazio, che sennò non entra più nulla? :D
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Marco De Caprios


ri-"ottone"

Patrizio,
a quelli più simpatici come me, potresti persino regalare qualcosa.... ahahahahahaha

Ci vediamo Sabato!
La minaccia alcolica!

pat0691

Mi fa piacere incontrarti Max. Fatti vedere. Siamo insieme io con Gianluca di Velletri (che conosci bene) e un'altra persona. Non ti puoi sbagliare :)
@ Marco..fatti vedere anche te.
@Davide.... si tolgo qualcosa, anche se ancora non ho deciso che cosa :)

Marco De Caprios

Citazione di: pat0691 il 09 Marzo 2022, 11:56:27
Mi fa piacere incontrarti Max. Fatti vedere. Siamo insieme io con Gianluca di Velletri (che conosci bene) e un'altra persona. Non ti puoi sbagliare :)
@ Marco..fatti vedere anche te.
@Davide.... si tolgo qualcosa, anche se ancora non ho deciso che cosa :)
Io di sicuro ci sarò, ma non so se domenica o sabato.  [emoji106]