News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

HOME

Aperto da giorgio, 21 Maggio 2008, 21:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

Complimenti ai Amministratori, per la nuova versione :up: :up: a me piace tantissimo :up: abbraccino
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


maurizio918

buona sera da maurizio918 1rgk073 da zafferana etnea carino come e stato aggiornato il sito. peccato che non ci sia una rivista dedicata a questo sito

Marcello

Grazie Giorgio per i complimenti...credo che ormai è definitiva questa grafica!
Rimarra cosi per molto tempo.

Per Maurizio918 volevo dire che ogni sera siamo nel canale 34 in FM a parlare!
Vienici a trovare!

Marcello


neil69

Diciamo che praticamente è diventato un album di famiglia.... :-D
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Direi di si.
Davvero bello  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Marcello

#5
E per forza!!!

Anzi ho finito adesso adesso di creare una pagina con i video creati da Jack-Torino e Luigi Eclisse quando domenica erano con te Luciano e il bombarda e abbiamo fatto quel magnifico DX...cosi man mano ci sono video su youtube li inseriamo...

http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=1

Anzi stavo pensando se qualcuno di voi ha dei file mp3 audio magari di QSO locali...possiamo fare una pagina con tutti questi mp3 che si metterebbero li come ricordo....
Ora non so se è violazione della privacy...

Ad esempio in giro per rogerk dovrebbe esserci del vecchio materiale con video di verticali e qso in mp3...con calma li sistemo e ve li faccio sentire....


CODICE_ROSSO

Marcelliiiiii... ma nella funzione ricerca, si potrebbe aggiungere la funzione cerca immagini ??... come google...booooo
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


r5000

Citazione di: Marcello il 22 Maggio 2008, 01:36:04
E per forza!!!

Anzi ho finito adesso adesso di creare una pagina con i video creati da Jack-Torino e Luigi Eclisse quando domenica erano con te Luciano e il bombarda e abbiamo fatto quel magnifico DX...cosi man mano ci sono video su youtube li inseriamo...

http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=1

Anzi stavo pensando se qualcuno di voi ha dei file mp3 audio magari di QSO locali...possiamo fare una pagina con tutti questi mp3 che si metterebbero li come ricordo....
Ora non so se è violazione della privacy...

Ad esempio in giro per rogerk dovrebbe esserci del vecchio materiale con video di verticali e qso in mp3...con calma li sistemo e ve li faccio sentire....
73 a tutti penso che non ci sono problemi di privacy se sono d'accordo tutti i registrati,fà senz'altro piacere conservare traccie sonore di qso fatti tra amici.magari come tutela c'è bisogno di una liberatoria, come si fà per le interviste e o riprese tv,non sò di preciso come funziona, ma se capita che ti riprendono fanno firmare la liberatoria per trasmettere l'immagine.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

arizona

verissimo!!! per me è ok!!    :up:


maury70

Ciao a tutti era un pò che non frequentavo per vari problemi , complimenti per la pagina che avete creato..73
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

Citazione di: Marcello il 21 Maggio 2008, 21:54:05
Grazie Giorgio per i complimenti...credo che ormai è definitiva questa grafica!
Rimarra cosi per molto tempo.
Marcello

quoto i complimenti ma non credo che questa sia la soluzione definitiva ogni 2/3 mesi se non vediamo qualche novita` iniziamo a preoccuparci in quanto marcello antony & company sono sempre in movimento per migliorare il sito HI
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MIKAPPA1

Farei un piccolo sforzo e corregerei il " Meeteng Autocostruttori"  :-D
73
MIKAPPA1-IZ20IF