President Lincoln ombra sul display!

Aperto da ILBARACCHINO, 12 Novembre 2014, 08:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ILBARACCHINO

Salve a tutti ho un president lincoln aquistato da poco e ho notato che su display c'é un'obra tipo una line piu scura...che può essere? Grazie in anticipo.


Alberto207

Anche il mio la ha ma non credo sia risolvibile se non cambiandolo

ILBARACCHINO

Mah peccato perché rovina la sua bellezza anche se non compromette la sua funzionalitá

Franco_TV

Anche il mio aveva più o meno la stessa cosa, l'ho risolta smontando il display e pulendolo con uno straccio....
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)


ILBARACCHINO


ILBARACCHINO



ILBARACCHINO

Citazione di: Franco_TV il 12 Novembre 2014, 11:41:47
Anche il mio aveva più o meno la stessa cosa, l'ho risolta smontando il display e pulendolo con uno straccio....
???


Franco_TV

Il mio era sporco, per pulirlo(operazione fatta anni fa)ho dovuto smontare le due coperture, smontare il frontale dive ci sono le manopole, smontare il display che è un pezzo unico ed una volta che ce l'hai in mano lo apri, se non mi ricordo male si dovrebbe levare il retro del display, non mi ricordo se è a pressione o ha le viti. Comunque una volta in mano lo pulisco delicatamente e poi lo rimonti.tieni presente che non è proprio semplice però se hai santa pazienza lo puoi fare ...
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

ILBARACCHINO

Citazione di: Franco_TV il 12 Novembre 2014, 12:54:33
Il mio era sporco, per pulirlo(operazione fatta anni fa)ho dovuto smontare le due coperture, smontare il frontale dive ci sono le manopole, smontare il display che è un pezzo unico ed una volta che ce l'hai in mano lo apri, se non mi ricordo male si dovrebbe levare il retro del display, non mi ricordo se è a pressione o ha le viti. Comunque una volta in mano lo pulisco delicatamente e poi lo rimonti.tieni presente che non è proprio semplice però se hai santa pazienza lo puoi fare ...
grazie mille !!!