Rientro da lunga trasferta.. ma a Torino non c'è più nessuno???

Aperto da luca_6ruote, 07 Gennaio 2017, 00:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca_6ruote

Insomma... ma la vogliamo finire con whatsapp e smartphone??
Ma qui le chiacchiere si fanno solo più sul forum?
A Torino, le radio si accendono o le si tiene li per bellezza??
Ho lasciato una Torino attiva ancora su diversi canali, ora rientro e trovo il deserto. Giusto qualche Rumeno che urla..

Che vogliamo fare??? Buttiamo le radio o le riaccendiamo??
Alfa 301 RRM

luca_6ruote


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Luca, in questo periodo la gente pensa ad altro, troverai una bella ruota sul CH 36 FM, sul 10 e sul 15, domenica pomeriggio e sul 36 tutte le sere verso l'ora di cena. Buon Anno a te e famiglia.

luca_6ruote

Quindi si è passati sull'fm, ok. Proverò a fare un paio di prove domenica. Io sono a Rivoli, ma in barramobile giro parecchio. Ma gente come Falco rosso, Tripoli, acquila grigia esistono ancora o si sono ritirati?
Alfa 301 RRM

luca_6ruote

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Qualcuno l'ho sentito, io abito ad Airasca, le ruote includono la zona di Avigliana, barriera di Milano, Avigliana, Giaveno, Moncalieri, Nichelino ed il pinerolese. Se ci sei domani pomeriggio faccio una brekkata dalla barra pesante.


luca_6ruote

Domani provo ad accendere da base fissa, sono bloccato a casa per una festa del pupo.
Tengo acceso su 36 fm.
Notte!
Alfa 301 RRM

luca_6ruote

BRIVIDO BIANCONERO op Walter



gianfranco75



BRIVIDO BIANCONERO op Walter


gianfranco75

C'è già qualcosa in 36 am ma nn riesco a sentirli causa qrm altissimo ..

inviato LENNY2 using rogerKapp mobile



luca_6ruote

Niente dalla mia base con la micro antenna sul balcone non sento nulla. Appena mi libero scendo in auto
Alfa 301 RRM

luca_6ruote

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

iO SONO RIENTRATO IN qth, AVEVO QRM A s7 e non vi ho sentiti

BRIVIDO BIANCONERO op Walter


luca_6ruote

Un glorioso 48 old con 120 canali e 10 watt.. lui è uma bomba, il problema che risolverò a berve è l'antenna a casa. Per ora ho solo una veicolare magnetica da 2mt sul balcone. Sono rientrato da pochi giorni e non ho ancora avuto il tempo/voglia di montare l'antenna da balcone. Tendenzialmente modulo dalla barra mobile
Alfa 301 RRM

luca_6ruote


BRIVIDO BIANCONERO op Walter


acquario58

ho provato sul 36..verso le 16:40.....ho solo collegato il TRIPOLI

luca_6ruote

Grande Tripoli, non si piega alle tecnologie moderne! Io ho fatto un paio di prove, ma con quella baracca sul balcone avevo qrm quasi a fondo scala e in BM non sono riuscito a scendere...25 ragazzini che mi giravano per casa mi hanno un attimo bloccato
Alfa 301 RRM

luca_6ruote

acquario58

lui si piega solo x spostarsi di canale  14...20...36..

luca_6ruote

Menomale.. lui e i suoi " ecco... ecco così.. oooh la! "
Domani sono in bm buona parte del giorno, proverò a farmi sentire
Alfa 301 RRM

luca_6ruote