9G5W Dx operation

Aperto da FoxG7, 22 Novembre 2017, 20:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Periodo fertile per le Dx operation....segnalo la 9G5W che dal 20 nov è operativa dal Ghana....e dovrebbe restare fino al 29 novembre

Team numeroso con buona dotazione di antenne....Spiderbeam per le bande classiche 10-12-15-17-20 m, una delta loop per i 30 m e  verticali per le bande più basse

Non sono riportati ampli, ma vista la modesta distanza li dovremo ascoltare e collegare senza troppi problemi ;-) :up:

Prima di cena erano in 20 m SSB....arrivavan bassi, ma comprensibili... Buona caccia a tutti !  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

Ottimo!!!

inviato [device_name] using rogerKapp mobile


FoxG7

Attualmente in 20m SSB....split up 5/10...segnale con punte di S6/7....
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

pesciolino73

A segno poco fa in 15 e 20.facile facile

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



FoxG7

.
Citazione di: pesciolino73 il 24 Novembre 2017, 13:58:13
A segno poco fa in 15 e 20.facile facile

Bene bene.. :up: :up: ;-)....io a dire il vero non gli son stato troppo addosso in quanto tal country l'avevo già fatto (oltretutto confermato via lotw).....credo di averla collegata solo in 20 metri :-\ :P

SE hai tempo da dedicare alla radio....ci son diverse Dx operation in corso....magari un po' più difficiline, questo va detto, ma nulla di impossibile in assoluto  :up: ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

pesciolino73

Citazione di: FoxG7 il 24 Novembre 2017, 17:30:26
.
Citazione di: pesciolino73 il 24 Novembre 2017, 13:58:13
A segno poco fa in 15 e 20.facile facile

Bene bene.. :up: :up: ;-)....io a dire il vero non gli son stato troppo addosso in quanto tal country l'avevo già fatto (oltretutto confermato via lotw).....credo di averla collegata solo in 20 metri :-\ :P

SE hai tempo da dedicare alla radio....ci son diverse Dx operation in corso....magari un po' più difficiline, questo va detto, ma nulla di impossibile in assoluto  :up: ;-)
anche per me  non era new one... sono un po fermo con i nuovo country..... :sad:


FoxG7

Citazione di: pesciolino73 il 24 Novembre 2017, 18:35:06----anche per me  non era new one... sono un po fermo con i nuovo country..... :sad:

Eh....ancora te ne hai da macinare di country...vai vai......cerca e collega!!!  :up: :up: :up:

Nei prossimi tempi sono in programma interessanti spedizioni molte delle quali confermano anche via lotw.........avremo di che divertirci !! ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia