5K0T Dx operation

Aperto da FoxG7, 17 Novembre 2017, 08:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Altro interessante obiettivo....dx operation su Iota NA-033 San Andres & Providencia......che stazionerà fino al 26 novembre 2017 in loco....dovrebbero confermare anche via lotw

La distanza non è proibitiva in assoluto, ma la  scelta dell'operatore spesso non aiuta chi lavora con mezzi modesti...... :-\ :-\ :P

Attualmente sta lavorando in 40 m SSB in ISO ed arriva benino .....immaginabile il caos che si è venuto a creare, si spera di intercettarlo in altre bande e speriam che la prossima volta usi uno split.... ;-) :up:

Buoni dx a tutti gli interessati :up:



OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


surplus

73's...

Un po di info in piu alla suddetta dxpedition :

http://tarjetasqsl.com.ar/5k0t/index.html...

Per me non e' una Newone  praticamente gia' confermata in quasi tutte le bande  a parte i 40 ed 80 mtr..

Certo e' che lavorare in Simplex in 40 mtr........bisogna essere un po' Masochisti :grin:

Per questo  al momento giro Vfo... :-D

Buon divertimento... :up:

Ps. le operazioni sono iniziate 3 gg fa'..

73's

FoxG7

Citazione di: surplus il 17 Novembre 2017, 08:37:15Per me non e' una Newone  praticamente gia' confermata in quasi tutte le bande  a parte i 40 ed 80 mtr..

Io invece non l'ho mai collegato quel country e non mi dispiacerebbe riuscirci in questa occasione.......vediamo se ce la farò  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia