News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

anche gli swl su qrz?

Aperto da IZ8XOV, 02 Gennaio 2015, 23:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


FoxG7

Citazione di: IZ8XOV il 02 Gennaio 2015, 23:44:41
Sembra di si...
http://www.qrz.com/db/F59706/


Sembrerebbe......beh...del resto anche su e-qsl.com vengono accettati gli SWL con regolare nominativo.... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Sanco

???
Io ho fatto richiesta e non l'hanno accettata!!!!!!!
>:D

IZ8XOV

Strano, prova a contattare lo Staff di Qrz, sono molto disponibili.

nb: ci sono anche gli Swl parlanti...
http://www.qrz.com/db/II1SWL
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Sanco

Questa è la risposta che ho ricevuto quando ho fatto richiesta di essere inserito nel loro database:
"WHile we welcome you as an SWL, we cannot place your information in our database because it is a database including only licensed radio amateurs.  This means that you will not be able to post in all forums such as the Swapmeet.  You can post in many of the forums though.  Thanks for using QRZ! "

serjo61

io sono iscritto su QRZCQ.COM senza problemi, e ci sono molti SWL


Sanco

Ieri sera ho inviato una seconda richiesta elencando alcuni SWL iscritti, vediamo cosa mi rispondono questa volta


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Sanco

Non mi hanno ancora risposto.
E con questo tuo io sono a quota quattro


Sanco

Anche a questa mia seconda richiesta risposta negativa
"Thank you for letting us know about the other SWLs.  I'm sorry, but we won't be adding your callsign to the QRZ database because it just simply isn't what the site is designed for.  Thank you."
Ci sono quindi raccomandati su QRZ?
Perchè altri si ed io no?

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Sanco il 06 Gennaio 2015, 23:20:35
Anche a questa mia seconda richiesta risposta negativa
"Thank you for letting us know about the other SWLs.  I'm sorry, but we won't be adding your callsign to the QRZ database because it just simply isn't what the site is designed for.  Thank you."
Ci sono quindi raccomandati su QRZ?
Perchè altri si ed io no?
Forse cancelleranno gli altri !!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZ8XOV

Citazione di: Sanco il 06 Gennaio 2015, 23:20:35
Anche a questa mia seconda richiesta risposta negativa
"Thank you for letting us know about the other SWLs.  I'm sorry, but we won't be adding your callsign to the QRZ database because it just simply isn't what the site is designed for.  Thank you."
Ci sono quindi raccomandati su QRZ?
Perchè altri si ed io no?

E' molto strano, la risposta tradotta dice che non possono procedere perché il sito non è fatto per ospitare questi nominativi, tuttavia ce ne sono tanti, questo è l'ultimo che ho trovato e tutt'è che un Call di radioamatore:

http://www.qrz.com/db/f11217
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

leon77

Anch'io sono registrato su qrz come swl ma non mi anno aggiunto nel database mah!!!!!





73 da luigi (Ravenna)


DeltaSQ

Sinceramente ho provato anch'io due o tre volte ma alla fine ho rinunciato  :sfiga:.

73 da DeltaSQ