LIBRO SWL SCARICABILE...discreta guida.

Aperto da HAWK, 28 Aprile 2023, 19:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Un saluto a chi legge; oggi voglio inserire un pdf che elenca tutte le frequenze e loro assegnazioni, un radio utlity, non  di mia editazione, trovabile anche in rete...qualche frequenza potrebbe essere diversamente usata rispetto alla lettura.

Non vuole essere ne un sollecito a fare ascolti non dovuti ne ad usare una ricevente in modo illegale e non consono; il parlarne non implica illegalità, anzi, è una guida scolastica per rinforzare che, non esistono a norma di legge, FREE BAND, tutto è regolamentato...ED ASSEGNATO.

Magari qualcuno conosce già codesta pubblicazione, la ripassa, per altri può essere uno studio nuovo e prove...

Buona lettura  facciamone un buon uso, arricchendo il DB del forum stesso.




AZ6108

Citazione di: HAWK il 28 Aprile 2023, 19:49:42Un saluto a chi legge; oggi voglio inserire un pdf che elenca tutte le frequenze e loro assegnazioni, un radio utlity, non  di mia editazione, trovabile anche in rete...qualche frequenza potrebbe essere diversamente usata rispetto alla lettura.

Non vuole essere ne un sollecito a fare ascolti non dovuti ne ad usare una ricevente in modo illegale e non consono; il parlarne non implica illegalità, anzi, è una guida scolastica per rinforzare che, non esistono a norma di legge, FREE BAND, tutto è regolamentato...ED ASSEGNATO.

Magari qualcuno conosce già codesta pubblicazione, la ripassa, per altri può essere uno studio nuovo e prove...

Buona lettura  facciamone un buon uso, arricchendo il DB del forum stesso.

Carmelo, frequenze "segrete" è un filo esagerato [emoji1] conosco quel testo, ma sinceramente, ritengo sia ampiamente sorpassato e di poca utilità, se uno ha un SDR decente, una buona antenna ed un minimo di materia grigia tra le orecchie, materia rara, a quanto leggo ultimamente [emoji41]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

HAWK

Penso egualmente la stessa cosa. [emoji111]
Ho ben specificato che qualcosa non potrebbe tornare; probabilmente serve una V.3 oggi, cmq. ad interim è una base di ascolto...La buona volontà c'è...HI.

AZ6108

Citazione di: HAWK il 28 Aprile 2023, 20:35:08Penso egualmente la stessa cosa. [emoji111]
Ho ben specificato che qualcosa non potrebbe tornare; probabilmente serve una V.3 oggi, cmq. ad interim è una base di ascolto...La buona volontà c'è...HI.

ma ci mancherebbe, postare info è sempre una buona cosa, altrimenti ci si ridurrebbe, come fanno alcuni, al solo commentare quanto scritto da altri, e ... permettimi, ma il senno di poi..
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento