News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ELETTRON 2020 Mercatino Latina 13-14/6/2020

Aperto da ik0zcw, 27 Maggio 2020, 18:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw

Torna un appuntamento sempre molto amato ospitato dal Museo di Piana delle Orme che ha riaperto da poco dopo la chiusura dovuta all'epidemia di Coronavirus, si tratta di Elettron.

Sabato 13 e domenica 14 giugno
tornerà la mostra mercato dedicata al mondo dell'elettronica con una grande novità: non si svolgerà più nel grande spazio espositivo di Piana delle Orme ma all'aperto. Per garantire una fruizione dell'evento in totale sicurezza e permettere la giusta distanza di sicurezza tra le persone l'evento sarà ospitato all'aperto sotto gazebo predisposti per l'occasione.

Un momento prezioso per appassionati, curiosi e collezionisti per vedere da vicino pezzi rari di elettronica, informatica, strumentazione radio e per radioamatori e manuali tecnici. Come sempre gli espositori saranno a disposizione dei visitatori per scoprire insieme le rarità, gli aneddoti e le scoperte dedicate a questo mondo in continua evoluzione.

Per i visitatori sarà possibile inoltre consumare un pranzo freddo o al sacco, il tutto sempre nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento dell'epidemia di Coronavirus, che sebbene sotto controllo, ancora minaccia la salute pubblica.

L'appuntamento

È dunque per sabato 13 giugno dalle 9.00 alle 19.00 e  domenica 14 dalle 9.00 alle 15.00.

Organizzatore Sandro IW0BNE 338.8113873

Museo Piana delle Orme
Via Migliara 43,5 Borgo Faiti (LT)
Ingresso libero alla Mostra
Info: http://www.pianadelleorme.com

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


Marco De Caprios


Abusivo

Chissà se questa volta il vicino di casa mi ci porta!?!?!

pat0691

Cosi' e' la volta buona che ci incontriamo...speriamo


Abusivo


kz

Citazione di: Abusivo il 27 Maggio 2020, 19:44:25
Vediamo che dice!
nulla!
fino ad ora qualunque cosa abbiamo detto o fatto abbiamo rimediato una jella nera.


Marco De Caprios

Infatti... L ultima volta è scoppiata una pandemia...

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile



pat0691

Sappiate che la fiera si svolgera' nel prato antistante al capannone dove di solito si e' tenuta, dove verranno disposti tutti gli stand, proprio per ovviare ai problemi che ci sarebbero a scaglionare la gente negli ambienti chiusi.
Immagino che ci saranno delle persone che vigileranno per il rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Ricciolino

beh, lì lo spazio non manca davvero  [emoji1] dai che forse riusciamo ad incontrarci, con qualcuno  [emoji106]
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


pat0691


ik0zcw

Cari amici il 13 e 14 Giugno torna nella splendida cornice del Museo "Piana delle Orme" la fiera dell'elettronica Elettron.

Al fine di garantire i più alti standard di sicurezza, causa Covid-19, ed approfittando della bella stagione gli organizzatori hanno previsto per questa edizione di spostare l'evento all'aperto sotto dei gazebo che saranno disposti a distanza di sicurezza e con percorso obbligato.

Grande impegno anche da parte degli espositori che oltre a portare un vasto assortimento di prodotti dedicati all'elettronica metteranno a disposizione dei visitatori tutto l'occorrente per poter vivere in sicurezza queste splendide giornate dedicate alla passione per l'elettronica.

Sarà disponibile il servizio bar e pranzo freddo o al sacco. Si ringraziano in anticipo tutti gli espositori e tutti i visitatori appassionati di radio ed elettronica.

Sandro Del Signore, Organizzatore dell'evento afferma: "E' stato davvero difficile organizzare questa edizione, l'emergenza sanitaria ci ha tenuti bloccati fino all'ultimo, ma la voglia di riiniziare, l'entusiasmo di tutti gli espositori, la carica di ottimismo e la grande disponibilità del Museo "Piana delle Orme" alla quale va il mio più sentito Grazie ci ha fatto ancora di più credere in questo progetto e ci ha ancora più convinto che il Covid-19 non può fermare la nostra passione."

Dunque tutto pronto per l'edizione di Elettron migliore di sempre

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it