banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

mi permetto di presentarvi la mia piccola collezione di radio cb vintage

<< < (2/5) > >>

Bastard Inside:
Bella stazione. Complimenti

IZ8XOV:
Bellissima collezione!! Favoloso il tuo President Washington  :up:

nb: chi ricorda....

Il vecchio Tram D201??

Il Demco Satelite

E il Midland 78

verceguzzi:

--- Citazione da: iw3rim - 15 Settembre 2014, 22:05:46 ---Ciao
bella collezione, a me piacciono tantissimo i baracchini a 23 canali anni 70.
Ne ho alcuni, ma tu riesci anche ad usarli?

Io qui' a Trieste ho tentato in tutti i modi di rilanciare l'uso dell'AM e di baracchi a 23 canali ma no c'e' stato verso. Tutti sempre in FM larga sul canale 40 con apparati amatoriali e quindi li ho mollati.

Che CB hai in arrivo?
A me piacerebbe una mattonella 23 canali ed un Tenko 46 a valvole.
73 da Mauro della zona 3

--- Termina citazione ---

intanto grazie a tutti per i complimenti...sono orgoglione  :-D ti dirò, qui a pavia il traffico è tutto in AM ma poco, quelle poche volte che sono entrato in qualche ruota mi sembrava di "disturbare " dalle risposte che ricevevo...sembra quasi che a sentire una voce giovane non si abbia voglia di far della conversazione...i miei li uso un pò a rotazione in bm e faccio qualche qso con mio padre a cui ho montato in  la magnetica e il polmar ex40 e .ogni tanto li uso a casa con la boomerang.
In arrivo ho un Courier Classic che dovrebbe procurarmi mia suocera (santa donna),faccio la corte ad un mio collega che sostiene di avere un cb valvolare a casa che non usa da anni e sono fiducioso per Sabato a Novegro, spero di portarmi a casa qualche occasione a poco.Di mattonele ne ho due, sono dei Viscount anch'essi provenienti da un mercatino dell'usato ma ovviamente non ci fai molto anche se sono funzionanti alla grande.

verceguzzi:
aggiornato l'elenco ;-)

acquario58:

--- Citazione da: verceguzzi - 05 Ottobre 2014, 18:25:06 ---aggiornato l'elenco ;-)

--- Termina citazione ---

non me ne volere ma di Vintage vedo solo il Pony 78 :up:  di vintage si potrebbe parlare di valvolari e quarzati    gli altri sono già moderni....anche se sorpassati..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa