CERCO SCHEMA INTEK FM-500S

Aperto da anto, 11 Marzo 2007, 13:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anto

Ho ricevuto in omaggio un RTX CB mod. Intek FM-500s ma, non so cosa abbia, non mi funziona.
E' senza microfono pure.

Avrei bisogno del suo schema elettrico per vedere se qualcosa posso far funzionare.

C'e' qualche BUONANIMA che lo ha e me lo puo' inviare come JPG..?

Se si o se no GRAZIE SIN DA SUBITO LO STESSO.

Attendo e vi invio i miei 73+51.


Anto


magnetique

Che  sxw  .
Io non ho mai avuto niente in dono. :-(
Dammi il tuo indirizzo e vedo quello che si può fare.
Mandi Maurizio.

anto

Citazione di: "magnetique"Che  sxw  .
Io non ho mai avuto niente in dono. :-(
Dammi il tuo indirizzo e vedo quello che si può fare.
Mandi Maurizio.


Grazie Maurizio, so che noi ci si aiuta a gratis visto che costa zero visto i mezzi e poi lo faciamo per passione e non per lucro.

Ho mio papa' che e' radioamatore (non vuole dica il suo call per motivi suoi. Io lo farei visto che e' abbastanza noto) e lui non si e' mai fatto pagare alla richiesta di aiuto. Anzi...
So che in IV3 ha tanti amici e colleghi. Ma direi da per tutto.

Ad ogni modo se hai lo schema (ho fatto un tredici..? GRAZIE..!) per favore mandalo pure a lbandier@it.packardbell.org in formato che vuoi.

Spero di ricambiare il piacere che mi farai magari con l'interesse.

Proprio l'altro giorno, parlando con mio padre, appunto, mi diceva proprio questo: i piaceri si fanno sensa fiatare. Perche', il ritorno con l'interesse, arriva prima o poi. Eppoi, non si sa mai di chi si puo' aver bisogno... indi per cui... tu falli sempre..!

Siccome il CB e' scassato, se lo riparo lo regalo ad un mio amico che lo desidera tanto. Non guadagno niente insomma.
E' tutto NOT PROFIT qua a casa mia. Se no mio padre mi stanga proprio...

Di nuovo grazie e mandi mandi...


Anto.


Ah, non ti ho detto che siamo imparentati in IV3.
Ho zii e relativi cugini a Udin... il mondo e' proprio piccolo cavolo.

anto

Ciao Maurizio e veramente grazie di cuore.
Lo schema e' arrivato. E' quasi perfetto. Ho ingrandito io un po' per leggermi le sigle dei transistor, ma non riesco ad essere sicuro dei numeri. Se non ti do troppo fastidio, per favore, tu li vedi bene di sicuro (ma gli schemi sono sempre cosi' piccoli che poi non si riesce mai a leggerci bene del tutto o quasi..?) ed allora li aspetto.
Forse lo avevi gia' notato che era impossibile leggerli.

Con una forte stretta di mano di nuovo grazie e, io sono in zona i3 dalle parti del RADICIO ROSSO (indovina dove si trova hi).


Cordiali 73 + 51


Anto


theora

73' a tutti
molto gentilmente potrese inviarmi anche a me lo schema del mitico INTEK 500S

Vi ringrazio tantissimo.....

:allah: :allah: :allah: :allah:
Grazie
Massimo G.
IZ3QFK
theora
1FTED - PMR
ECO DELTA () - CB - CH10

magnetique

Ciao Theora.
Come si fà a non spedire uno schema a chi usa l'avatar del mio CB preferito ???
Mitico FM2400, abbraccino ne avrò  accumulati una decina.  :grin:



Mandi Maurizio.

P.S. Vale anche per Anto, purtroppo ho solo questo schema e non è del tutto comprensibile, ma si intuisce lo stesso quali sono i transistor.


theora

Grazie Maurizio,
l'intek FM 500S é stato il mio primo CB
ero adolescene, avevo circa 24 anni in meno di adesso, eppure va ancora che é una bomba.
Per quanto riguarda il mitico Lafayette FM2400, si é un gioiello, ma ultimamente sente la vecchiaia e ha qualche problemino ma con fatica e l'aiuto del grande Magnum stò cercando ri risolvere e farlo tornare come una volta.

Grazie mille delle schema và bene così grazie.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


Grazie
Massimo G.
IZ3QFK
theora
1FTED - PMR
ECO DELTA () - CB - CH10


Traffiker

Ciao, Magnetique, anche io ho il mitico lafyette 2400fm, volevo sapere se tu hai qualche schema per qualche modifica  a codesto apparato.
Ti volevo chiedere, visto che a me nn hanno ancora abilitato i download, se tu mi puoi mandare lo schema del roger bip e di una camera echo buona, da autocostruire.
Ho visto che nei download, c'è ne sono molte di camere echo, però chiedo a te quale si una buona.
Grazie e 73' a tutti.
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

RedFox

salve a tutti,
riesumo questo post per chiedre se qualcuno ha lo schema leggibile di questo apparato visto che ormai postimage li ha rimossi??
So che il modello 548sx è simile,ma non ha alcune parti che ha il 500s..
Se qualcuno lo potesse postare nuovamente o inviarmelo..
Grazie ..


spiderman

Ciao spero che si riesce a vedere
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)