News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buona Pasqua a tutti!!!

Aperto da IZ8XOV, 15 Aprile 2017, 14:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Io purtroppo ho ancora qualche problema in famiglia quindi per me non sarà una Pasqua come la vorrei ma pazienza, andiamo avanti. Spero che possiate trascorrere delle festività serene e spensierate, pertanto i miei più cari auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici di Roger-K: Marcello, i Moderatori, tutti i partecipanti e anche chi legge soltanto le discussioni. Che siate radioamatori, cb o radioascoltatori, tantissimi auguri a voi e ai vostri cari nella speranza che possiate trascorrere al meglio la Santa Pasqua.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IW4ANV

Ciao Michele, Buona Pasqua a te e alla famiglia, auguroni.
Auguri a tutti i partecipanti al forum. :up:

Ugo da Norcia

Cercando od essendo per carattere ermetico, o meglio, come dicono altri, di estrazione"comasca",

auguri da parte mia a tutti voi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

eco

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.

Paolo  IU1FOV


CQCQ

Mi unisco, Buona Pasqua a tutti...

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


pietro56



Mauro iz0zsz

Auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.

inviato SM-G903F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi ed alle vostre famiglie, sperando vivamente che Michele ed il caro amico Tony Titano possano risolvere al meglio e quanto prima i loro problemi. abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:


roberto- i -t-9-a-c-j


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

sierra echo

Tanti auguri di buona Pasqua a voi radioappasionati, alle vostre famiglie ed a tutti gli amici a voi cari... :287716_abbraccio:
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Theo IU8IXL

Citazione di: IZ8XOV il 15 Aprile 2017, 14:01:21
Io purtroppo ho ancora qualche problema in famiglia quindi per me non sarà una Pasqua come la vorrei ma pazienza, andiamo avanti. Spero che possiate trascorrere delle festività serene e spensierate, pertanto i miei più cari auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici di Roger-K: Marcello, i Moderatori, tutti i partecipanti e anche chi legge soltanto le discussioni. Che siate radioamatori, cb o radioascoltatori, tantissimi auguri a voi e ai vostri cari nella speranza che possiate trascorrere al meglio la Santa Pasqua.

73's - Michele
Santa Pasqua a Te e Famiglia e che possa risolvere presto tutte le problematiche che ti affliggono. Rivolgo l'augurio a tutti. Santa Pasqua

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile



tommyxyz277

Buona pasqua a tutti ☺

inviato SM-T113 using rogerKapp mobile


Leopardo

Dopo un lunghissimo silenzio....  Buona Pasqua!!! :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

jetway72


iw2moq

Auguri di Buona Pasqua a tutti

inviato ALE-L21 using rogerKapp mobile


miki zeus

Buona Pasqua a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


fabio_bz - IN3FOB

#19
Grazie michele sempre molto cordiali i tuoi messaggi,ti auguro una felice pasqua e che tu possa riavere presto la tua serenità famigliare.Auguri a tutto il forum e a presto onair
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

emyisrael

לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

Limboreale

Auguri a tutti 🤝

Sent from my SM-G935F using RogerKApp mobile app

Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Sanco

Buona Pasqua

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk


Maxxim

Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie

Alinghi

Buona Pasqua a tutto il forum e rispettive famiglie.