News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

domanda tecnica

Aperto da luciano46, 01 Settembre 2021, 12:13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano46

73 a tutti ,ho un ansiano kenwood TS 850 S che funziona molto bene pero ho notato che quando inserisco il parla e ascolta la voce si abbassa e si rialza effetto altalena qualcuno che possiede questa radio sa dirmi se e un difetto del mio apparato o e normale cosi ,spero di essermi spiegato e ringrazio chi mi dara una risposta
saluti   Luciano


HAWK

In cuffia presumo, punto di domanda, con jack inserito...
Nel caso, ruotando il jack o tenedolo serrato funziona ?

Ne ho visto uno che con stesso difetto, era la femmina interna a pannello della cuffia che era rotta.


Grazie.

luciano46

buon pomeriggio HAWK ,si in cuffia e USB ,le cuffie sono le sue della kenwood HS 5 in oltre o provato altre cuffie di marca cinese e non cambia niente ,non resta che controllare la femmina interna come mi ai detto ,ti ringrazio per la tua risposta 73

HAWK

Vedi tu, ne ho riparato uno sostituendo la femmina interna da pannello, non sono un gran tecnico, anzi mezza scarpa sì...tuttavia il lavoro è semplice come lo smonto frontalino.

Se dipende da quello...ovviamente.

Magari non è, NEL CASO, rotta del tutto e con una saldatura si ripristina o colla ciano acrilica nella plastica di sostegno rotta, se il pezzo non si trova.

[emoji106]


luciano46

se sei una mezza scarpa io neanche un calzino ,comunque grazie per le tue risposte se trovo qui ad Arezzo chi possa mettere le mani lo faro riparare pur non essendo una funzione indispensabile ma c'è e mi piacerebbe funzionasse correttamente 

73

Geremia

#5
Di solito c'e' anche la presa per lo speaker esterno nella parte posteriore e se non ricordo male e' la EXT. SP. . Prima di definire che il problema sta nella presa delle cuffie prova con un altoparlante esterno e vedi se il problema persiste.
S = k * log W


acquario58

lo spinotto delle cuffie è mono o stereo?


luciano46

in risposta a Geremia e Acquario 58 ,ho provato con un altoparlante ma non cambia niente per quanto riguarda le cuffie sono le sue originali mono 

buona giornata