pesce d'aprile

Aperto da occhidifalco, 01 Aprile 2008, 00:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

occhidifalco

A T T E N T I        R A G A Z Z I          E             R A G A Z Z E   


OGGI è IL PRIMO APRILE E OGNI OCCASIONE è BUONA PER UNO SCHERZO


GUARDATEVI ATTENTAMENTE LE SPALLE,   NON SI SA MAI CHE QUALCHE BONTEMPONE RIESCA A FARVI UN

SIMPATICO SCHERZETTO........COMUNQUE MEGLIO FARLO CHE RICEVERLO......

PER FAVORE AVETE DA  RACCONTARE QUALCHE SCHERZO FATTO O RICEVUTO SIMPATICO IN QUESTO GIORNO....


MI SERVIREBBE UN'IDEA.............. ;-) ;-) ;-)




hafrico

prendi un profumo nauseabondo...... ti pesce marcio..............e di alle tue amiche che è l'ultimo prodotto della channel........... e lo fai provare......  ehehehehehhhe

arizona

a questa ora del mattino non mi viene in mente nulla ma ho trovato questa foto e mi è sembrata simpatica..




BARBAPAPA

se conosci qualche intertriste inventati che Liverpool-Inter e' da rigiocare perche' il Liverpool ha schierato 4 extracomunitari quando il massimo e' di 3 :grin: :grin: :grin:


devilx

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa e veramente forte!!!!!!

tulipano

Guarda cosa ho trovato con san Google...

Su ininternet.org, trovate una ricca raccolta di scherzi, che gli autori del sito amano definire “scherzi hacker”. In realtà i file che potete scaricare non sono altro che programmi che simulano catastrofi informatiche che si abbattono sul pc, molto divertenti per chi invia lo scherzo, un pò meno per chi pensa che stia accadendo realmente ciò che vede sullo schermo;

http://www.ininternet.org/scherzi_hacker.htm ...buon divertimento! :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Ecco un breve elenco di "pesci d'aprile" innocui da fare a parenti e amici:

- se piove, mettere una manciata di confettini nell'ombrello chiuso di qualcuno, poi aspettare che esca e lo apra...

- spostare tutte le lancette degli orologi di casa indietro di un'ora...

- mettere il sale nella zuccheriera e lo zucchero nella saliera...

- infilare una decina di tappi di sughero nel letto di qualcuno...

- mandare qualcuno a comprare qualcosa che non esiste spiegandogli che è un nuovo prodotto (come l'aceto zuccherato, il pane alla liquirizia, una penna all'acqua, una bottiglia di vino dell'Antartide...)

- inviare un amico ad un appuntamento inventato o ad un indirizzo sbagliato...

- farsi chiamare ad un falso numero telefonico...

BUON DIVERTIMENTO CON IL "PESCE D'APRILE"!  :-D 
Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Altri Pesci d'Aprile trovati su Google    - Genova: distribuiti 39mila volantini che proponevano loculi, cappelle di famiglia e altri servizi cimiteriali nella spettacolare "Torre Paradiso", un edificio di 16 piani in zona Fiumara.
- Milano: nelle redazioni dei giornali arriva la notizia che il Comandante dei Vigili urbani ha rassegnato le dimissioni. Prendeva il suo posto il vice-comandante. Chiunque poteva telefonare a casa del nuovo comandante per chiedere spiegazioni. Ovviamente i due numeri di telefono pubblicati erano falsi.
- Pesce d'aprile sportivo per Roberto Baggio: la notizia riportava che il giocatore avrebbe saltato la partita di domenica a causa di una intossicazione da pesce. Il fatto sarebbe avvenuto dopo un'intervista con il giornalista bresciano Alberto Pesce. La notizia riportava anche che il Brescia era in trattative per l'acquisto del difensore Robert Fish e del centrocampista Cozza.
- In Norvegia e' apparsa una pubblicita' a piena pagina sui giornali in cui si proponeva di "nuotare nei nostri fiordi riscaldati a temperature tropicali". L'annuncio era firmato dall'Ente del turismo di Norvegia, poi tempestato di telefonate. Secondo quanto riportato, gli scienziati erano riusciti a deviare la corrente del Golfo in tre fiordi norvegesi.
- In Svizzera invece e' apparsa la notizia di una nuova tassa obbligatoria sugli animali domestici in base alla quantita' di escrementi prodotti.
- Sempre in Svizzera una radio ha detto che era stato avvistato un delfino in una fontana a Ginevra.
- Sul sito internet dell'Unione Europea e' apparsa la notizia che il Patto di stabilita' e di crescita (che impone agli Stati membri di tenere il rapporto deficit-Pil al di sotto della soglia del 3%) era stato abolito. Solo Tremonti si e' stupito. Credeva che il Patto fosse stato abolito due anni fa.
Giusy Tulipano

1RGK030

isw09

Citazione di: tulipano il 01 Aprile 2008, 11:03:32
Ecco un breve elenco di "pesci d'aprile" innocui da fare a parenti e amici:
...
- spostare tutte le lancette degli orologi di casa indietro di un'ora...
BUON DIVERTIMENTO CON IL "PESCE D'APRILE"!  :-D 

Questo è simpatico, lo posso fare a mia moglie, però con una modifica, anzichè portarlo indietro, l'orologio lo porterò avanti: la invierò a letto prima...e io la seguirò  :inlove:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


BARBAPAPA

Citazione di: tulipano il 01 Aprile 2008, 13:58:46
La notizia riportava anche che il Brescia era in trattative per l'acquisto del difensore Robert Fish

sono andati avanti 4/5 anni con ste Fish qui a Brescia :grin: :grin:

Nembo

Noi in studio ci siamo organizzati facendo notificare al collega anziano, con la complicità di altra collega, una falsa citazione a giudizio ad opera di un gestore telefonico con il quale il nostro aveva avuto disguidi ed aveva avviato una vertenza stragiudiziale, poi da me risolta positivamente.
Ha abboccato in pieno.
In questo momento invece di andare a casa sta scrivendo l' atto di risposta e fotocopiando una marea di documenti......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:: bastard inside.....
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 01 Aprile 2008, 19:19:46
Noi in studio ci siamo organizzati facendo notificare al collega anziano, con la complicità di altra collega, una falsa citazione a giudizio ad opera di un gestore telefonico con il quale il nostro aveva avuto disguidi ed aveva avviato una vertenza stragiudiziale, poi da me risolta positivamente.
Ha abboccato in pieno.
In questo momento invece di andare a casa sta scrivendo l' atto di risposta e fotocopiando una marea di documenti......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:: bastard inside.....
:grin: :grin: :grin:
MERDE

maury70

Ciao a tutti , questa mattina iniziato il turno di lavoro io il mio capo e i miei colleghi siamo andati negli spogliatoi delle donne ed abbiamo invertito tutti gli armadietti , provate pensare a 40 donne che entrano in turno hi hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


Emergency118

...io mi infilavo nell' armadietto 5 minuti prima che montassero.....

Cb Colt

qui nessuno si è ricordato d fare skerzetti vari...cmq una cosa ke avrei voluto fare......era simulare una propagazione e spacciarmi per qualcuno di molto lontano...magari facevo parlare a qualche ragazza...sapete il bordello in frequenza?? :mrgreen:
le "bacchettate" da noi sono all'ordine del giorno...giokiamo sempre..ogni giorno è il primo aprile qui  marameo
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

maury70

icuramente un bel bordello poco ma sicuro. :up:
Maury70,1rgk174

tulipano

Citazione di: maury70 il 01 Aprile 2008, 19:40:58
Ciao a tutti , questa mattina iniziato il turno di lavoro io il mio capo e i miei colleghi siamo andati negli spogliatoi delle donne ed abbiamo invertito tutti gli armadietti , provate pensare a 40 donne che entrano in turno hi hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030