News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

buona pasqua a tutti

Aperto da IZ8XOV, 28 Marzo 2015, 21:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Desideravo augurare una serena Pasqua a tutti gli amici e allo staff di Roger K Forum.


73's Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Maurizio Randazzo

Buona pasqua anke a te, e a tutti del forum anke da parte mia....
73  a tutti
Kappaaaaa

sierra echo

Citazione di: IZ8XOV il 28 Marzo 2015, 21:45:31
Desideravo augurare una serena Pasqua a tutti gli amici e allo staff di Roger K Forum.


73's Michele
Come sempre il primo a ricordarcelo, e sei il primo a ricevere i miei migliori auguri di buona pasqua a te ed a tutta la tua famiglia...poi chiaramente è esteso a tutti i partecipanti del forum
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IZ8XOV

Citazione di: sierra echo il 28 Marzo 2015, 21:55:18
Come sempre il primo a ricordarcelo, e sei il primo a ricevere i miei migliori auguri di buona pasqua a te ed a tutta la tua famiglia...poi chiaramente è esteso a tutti i partecipanti del forum
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ciao Luigi, sei sempre molto cortese, spererei di poter avere l'occasione per poter scambiare gli Auguri in frequenza con gli amici del forum ma ultimamente è difficile collegarli a parte qualcuno.

Io se si organizza in 40 ci sono senza problemi!

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IU4BIW

Grazie Michele,

Auguri a Te,  e  agli amici del forum

73  Marco
IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW

IZ8XOV

Grazie Marco, 73's  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


MatteoIU3EES

ma pasqua è il 5... ahah

comunque se fate il giro per gli auguri di pasqua ( il 5) fatelo anche sul link nazionale
(per i non HF dotati come me )
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



i t 9 a c j


sierra echo

Citazione di: IZ8XOV il 28 Marzo 2015, 22:03:48
Citazione di: sierra echo il 28 Marzo 2015, 21:55:18
Come sempre il primo a ricordarcelo, e sei il primo a ricevere i miei migliori auguri di buona pasqua a te ed a tutta la tua famiglia...poi chiaramente è esteso a tutti i partecipanti del forum
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ciao Luigi, sei sempre molto cortese, spererei di poter avere l'occasione per poter scambiare gli Auguri in frequenza con gli amici del forum ma ultimamente è difficile collegarli a parte qualcuno.

Io se si organizza in 40 ci sono senza problemi!
73 Michele,
OT: attualmente ho un problema con il dipolo, caduto dopo un ondata di maltempo, con la verticale arrivo fino ai 20 metri egregiamente, ma sui 40 non riesco "chiaramente" ad accordarla, adesso mi rimane, oltre la verticale, una diamond x30, montata dopo la rottura della x 200, e funziona egregiamente sia sui ponti che in direttta,quindi potremmo farci gli auguri sul link nazionale ben volentieri...
Scusate l'ot.
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Leopardo

Domenica delle Palme... mi unisco agli auguri di Felice Pasqua per tutto questo Forum, i suoi amministatori e un pensiero particolare ai mitici Luigi e Michele  abbraccino :up: AUGURI

73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

LuckyLuciano®

Buone feste ragazzi!!  :birra:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sierra echo

Citazione di: Leopardo il 29 Marzo 2015, 09:57:37
Domenica delle Palme... mi unisco agli auguri di Felice Pasqua per tutto questo Forum, i suoi amministatori e un pensiero particolare ai mitici Luigi e Michele  abbraccino :up: AUGURI

73 LEO

auguri anche a te e famiglia "mitico felino!" :up:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Langarolo

Grazie altrettanto a tutti voi
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


IZ8XOV

Citazione di: sierra echo il 29 Marzo 2015, 08:35:10
attualmente ho un problema con il dipolo, caduto dopo un ondata di maltempo, con la verticale arrivo fino ai 20 metri egregiamente, ma sui 40 non riesco "chiaramente" ad accordarla, adesso mi rimane, oltre la verticale, una diamond x30, montata dopo la rottura della x 200, e funziona egregiamente sia sui ponti che in direttta,quindi potremmo farci gli auguri sul link nazionale ben volentieri...


Mi spiace per quanto accaduto, anch'io sono stato vittima del maltempo con un palo piegato nel centro e inservibile, (per fortuna sostituito). Senz'altro per chi è impossibilitato in 40 metri (io sono impossibilitato in 80!), Italink e Cisar sono ideali per gli auguri anche se qui l'Ru-16 collegato al Link Nazionale ha avuto dei problemi e il segnale è crollato da fondo scala a 3-4.

Se siete in frequenza segnalatevi in chat e se possibile verrò a farvi gli Auguri on-air  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Citazione di: Leopardo il 29 Marzo 2015, 09:57:37
Domenica delle Palme... mi unisco agli auguri di Felice Pasqua per tutto questo Forum, i suoi amministatori e un pensiero particolare ai mitici Luigi e Michele  abbraccino :up: AUGURI

73 LEO


Caro felino-Om (ti do già dell'Om perché certo che tu sia già idoneo e pronto a "graffiare" i test degli esami con la tua fame di etere. Mi spiace ma almeno con te dovremo attendere la prossima Pasqua per darci gli auguri in frequenza. Ricambio amicizia e stima.

73's Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

antonio76

Buone feste Pasquali a tutti
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

onair64

BUONA PASQUA A TUTTI MENO A CONTE DRACULA....


























































































:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

IU1CRV

Buona Pasqua a tutti quanti anche da parte mia...
...anche a Conte Dracula!!!  abbraccino

73!  cq
OKKIO: Dio ti vede... e quando sei in TX tutti ti ascoltano!!!
---------------------------------------------------
INTEK KT-980 HP (ben due, da buon tonno!)
YAESU FT-7900
YAESU FT-450D
Diamond X-300 (mai montata)
Varie antenne autocostruite (la mia vera passione)

tulipano

Il mio augurio a tutti di una serena Pasqua   abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


francescomagnum

Buona Pasqua a tutti!
Per il giorno di Pasqua e lunedì dell'angelo io sarò on air tra dirette, R0, e cisar se riesco ad agganciarlo.
Sarebbe un grande piacere farvi gli auguri in radio.

73 de it9frw
Francesco


eco

Auguroni di buona Pasqua a tutti, 73.

  Paolo

fagiolino


IU2GLR Op. Michele


1at782

tanti auguri di buona pasqua e pasquetta!!!!!! 73 de steve ik4ddi&1at782  :birra: cq cq
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

IU1FIG

Buona Pasqua a tutti e alle vostre famiglie

73 51 Diego

IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com