DIFETTI DEL MAGMUM S9 E CONSIGLI SU ALTRI MODELLI

Aperto da GOLDRAKE, 23 Gennaio 2009, 23:43:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melidda

salve a tutti 73  51l'interessante topic ...
posso chiedervi i diffetti del lincon o magari se si puo paragonare?? mangio mangio mangio mangio




scienziato

Citazione di: gino1turbo il 27 Maggio 2009, 23:29:39
come difetti  dal magnum mi aspettavo qualcosa in piu dalla publicita che avevo e da quando sono diventato possessore dell modlan 8001 a 400 canali , questo e il top per la 27 mhz in italia  ottimo per me moltissimo superiore al magnum  con alcune modifiche  senza sottomettere l'affidabilita  sono arrivato in am 35w e 50w ssb!
a differeza del magnum a in am da massimo 30w  w in ssb 40/45,
poi il meglio dell 8001 e la stabilita in frequenza in ssb nn si smuove , voto da 1/10
10 per 8001 e magnum 7.5

si e vero gino il magnum ci mette un po per centrarsi qualche minuto !!! ci sono pregi e difetti su ogni apparato ! :up: :up: :up: :up: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

DERKOMMISSAR

A parte i mosfet in mumero superiore ed il dissipatore maggiorato,
in termini pratici in cosa differesce l'S980 dall'S9 ???

Dove lo avete acquistato il Magnum S9? 

poseidone

confermo anche io che per stabilirsi in freq a bisogno di qualche minuto di riscaldamento. in am mi eroga i watt dichiarati, sonlo in ssb mi sembrano pochini (sarà un difetto del mio), perchè quando parlo arriva a malapena a 20w (dell' s-meter), raggiunge quasi 40 con il beep! non posso paraganarlo ad altri apparati perchè non ne ho avuti, ma le mie belle soddisfazioni me le da!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


scienziato

Citazione di: poseidone il 28 Maggio 2009, 14:07:32
confermo anche io che per stabilirsi in freq a bisogno di qualche minuto di riscaldamento. in am mi eroga i watt dichiarati, sonlo in ssb mi sembrano pochini (sarà un difetto del mio), perchè quando parlo arriva a malapena a 20w (dell' s-meter), raggiunge quasi 40 con il beep! non posso paraganarlo ad altri apparati perchè non ne ho avuti, ma le mie belle soddisfazioni me le da!
roger poseidone , del mio non miposso lamentare va benissmio ovviamente ti sembrano pochi perche il watametro non segnala i watt p,e,p cioe il picco istantaneo nemmeno il mio però ci sono !!!  :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

gino1turbo

per me midlan 8001 e superiore magnum s-9 provati tutte e due  sille stesse prove.
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730


melidda

si ma del lincon che mi sapete dire???

mercy beaucup


TITANO

Anche il lincoln e' un'ottima radio,ma anch'egli nn e' esente da difetti......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

gattonero

Salve,
Ma del Sommerkamp Ts789Dx, President Jackson II, cosa mi dite ?  :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


India5

ciao Gattonero....ho aperto un topic sul jackson II nello spazio President con relativo video,,,,ciao,,,Dina  :up: :up:

Cb Colt

vabbè che se è x questo io l'8001 l'ho posseduto...non è tutto questo granchè neanche lui  :mrgreen: è stato anche lui pubblicizzato alla grande  :mrgreen: sinceramente preferisco altro a meno  :up:
Con il magnum almeno ci si gioca benissimo,x il resto mi sembrano molto simili,al di là del difetto della ssb che a mio parere(vedendo da dove dipende) è più che normale
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

DERKOMMISSAR

Domanda per i possessori di Magnum: 

E' noto che i modelli di S-9  o S-980 con le manopole cromo possono essere trasformati in Nitro sostituendole con quelle trasparenti.

Io però ho il dubbio che la regolazione di luminosità sui modelli normali sia solo sui display e lo smeter, mentre sui NITRO la regolazione di luminosità sia anche sui led di illuminazione delle manopole.

Possessori di Magnum ed esperti in generale, confermate?  :candela: