QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albatros

Qui tra vate tutte le info
409shop.com/409shop_product.php?id=123479

Costa pochissimo!


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....

JohnDiggle

Questo ha un form factor un attimo più carino del capostipide dei veicolari small


-Tuscania-


JohnDiggle

Citazione di: Tuscania il 14 Maggio 2015, 10:52:09
...va beh ..proviamo pure questo... :birra:

Se lo prendi poi raccontami come va... un robino così nella valigetta per usare da monitor mi potrebbe servire...


IZ8XOV

Molto carino, metto un video. L'attacco microfono pare Kenwood-compatibile. Pare che i cinesi vogliano stupirci con veicolari miniaturizzate ma questo eroga 20/25 watt max....sarà in grado di dissipare il calore? Comunque eccolo:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


-Tuscania-

#7
 :up: 83,78€ spedito a casa...ora aspettiamo... cq

Ugo sarai il recensore ufficiale. :birra:

Scaricando il Sw si viene reindirizzati alla Yaesu.hk 8O 8O 8O

Lorenzo iw9gyz

Il menu è similare ai portatili made in PRC, più  o meno assomiglia al menu wouxun ante kg8 , ottimo direi!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


JohnDiggle


Peppe81

Bell'apparato. Ma comprare da quel sito,comporta il rischio di dover sborsare più soldi per sdoganare? QYT è una marca di ricetrasmittenti con occhi a mandorla,che può essere definita buona?
Grazie

Ugo da Norcia

Leggo solo ora, sono in ritardo ma in questi giorni sono alla prese con programmazione PIC per macchinette zanzare. Una delle mie follie inutili.

Molto carino, mi ricorda i TYT TH9000 dei quali ne ero più che contento. speriamo bene.

Tuscania urge un ritrovo fine settimana per giocarci un pò
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Su carta, pare carino. In effetti, come già detto... 25W potrebbero essere troppi quando scalda durante il QSO


Peppe81

#13
Mi sorge un dubbio: questi cinesini, saranno omologati o si potrebbe incorrere in qualche sanzione?

XRaiders

Sicuramente non c' è il.marchio CE

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


Lorenzo iw9gyz

SANZIONE??? Se sei radioamatore puoi usare radio non omologate o auto-costruite , importante rispettare frequenza e potenza  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZØYES (Calindro)

Citazione di: lorenzo il 19 Maggio 2015, 21:15:38
SANZIONE??? Se sei radioamatore puoi usare radio non omologate o auto-costruite , importante rispettare frequenza e potenza  :up:
non è proprio cosi
Sei comunque tenuto al rispetto di tutte le normative.Solo che essendo om puoi certificare tu la corrispondenza. Ma poi ne sei responsabile. Poi in pratica fai come vuoi.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZ1PNY

Citazione di: Tuscania il 14 Maggio 2015, 18:35:52
:up: 83,78€ spedito a casa...ora aspettiamo... cq

Ugo sarai il recensore ufficiale. :birra:

Scaricando il Sw si viene reindirizzati alla Yaesu.hk 8O 8O 8O
Ciao, dove lo hai ordinato ?

Tnx.

-Tuscania-



XRaiders

#19
hai scelto spedizione con corriere o la posta ordinaria (1 mese in genere)?
stiamo in ansia per questo nuovo giocattolino, sembra molto meglio del Leixen

amico_dell_uva

#20
E' la radio del momento. Ricordo con nostalgia qualche anno fa, quando "importai" la prima UV-3R... è passata una vita, scandita dai progressi - e perché no, dagli errori - dei nostri amici con gli occhi a mandorla. Ancora oggi, ogni tot palmari ne scappa fuori uno che si pianta senza motivo, o col finale fatto di burro. Speriamo che questo veicolare rappresenti anche una certa maturità costruttiva.
Piuttosto la mia preoccupazione è che non finisca in mano a personaggi come quello che domenica si è messo su un mio pappagallo con l'echo-colt a manetta...

IZ1PNY

Magari lo ordino, se spediscono in raccomandata dovrebbe bypassare il dazio doganale, come pacchetto no ..............
Almeno da ultimi acquisti che ho fatto un mese fa in Cina, con raccomandata nulla dazi e consegnato dal postino, due spedizioni.

-Tuscania-

#22
Postino o Corriere...per il Trentino o la Sicilia..sempre dalla Dogana di Linate bisogna passare... :up:

JohnDiggle

Eh si, basta vedere il track dei pacchetti quando restano fermi Linate ad esempio.

-Tuscania-

Arrivata in Dogana a Milano Linate..... :candela: