News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

costruzione coppia walkie talkie partendo dal contenitore

Aperto da microonda, 28 Agosto 2014, 22:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108

Citazione di: r5000 il 08 Gennaio 2023, 17:36:38
73 a tutti, può essere ma " ora resta da capire per quanti ANNI ancora vorrai portare avanti questa discussione sul nulla" questo tuo commento a me sembra un tantino sopra le righe ma posso sbagliare anch'io,  così sembra che hai risposto ma sei scocciato se Microonda fà di testa sua e non ti dà ascolto, quindi la soluzione è non consigliare  ( per me sbagliato) o accettare che i consigli non vengono ascoltati sempre, ognuno fà di testa sua, se non lo accetti è meglio non dare consigli...

non sono "scocciato", e se leggessi altri miei commenti in questa stessa discussione, credo lo scopriresti; il mio punto è semplice, va benissimo sperimentare, provare, o anche solo discutere, ma ritengo ci dovrebbero, quantomeno, essere anche delle tappe nelle quali si provano le idee e si apprende dagli eventuali problemi... non proseguo
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento