Chi ascolta il crazy club su RTL 102,5 ?

Aperto da spidy, 08 Ottobre 2008, 19:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidy

 73 a tutti ragazzi , qualcuno degli utenti del foro ascolta il crazy club ? stanotte ho sentito un saluto da  " espresso savona " a tutti gli amicacci del 45 e a tutti i grandi modulatori ! io lo trovo un programmino simpatico  marameo marameo marameo , che se non altro ci tiene un pò di compagnia nelle ore da lupi ( x chi non lo sà dalle 3 alle 6 ) , una volta era da mezzanotte alle 6 poi almeno lui a preferito ridurre i tempi    :grin: :grin:


granata

73 spidy quando ho la possibilita' lo ascolto  il crazy club e' mitico , anche " la famiglia" come trasmissione e' ok , come radio sicuramente e' una delle piu ascoltate , spidy toglimi una curiosita' , hai mica un eurostar rosso  con tabella spidy in giallo ?
-----    M A R I O   -----

Cinghiale


spidy

 73 a tutti , negativo granata io ho un autotreno scania rosso tutto anonimo  :rool: :rool: :grin: :grin: , ehi cinghiale anch'io ascolto lo zoo ma quello viene moooolto dopo  8)


Cinghiale

Citazione di: spidy il 08 Ottobre 2008, 20:31:50
73 a tutti , negativo granata io ho un autotreno scania rosso tutto anonimo  :rool: :rool: :grin: :grin: , ehi cinghiale anch'io ascolto lo zoo ma quello viene moooolto dopo  8)

e si confermo...... gli scherzi che mi sono piaciuti di più dello zoo sono quelli di full metal jacket !!  :mrgreen: (SCUSATE L' OFF)

LuckyLuciano®

Citazione di: spidy il 08 Ottobre 2008, 19:53:32
73 a tutti ragazzi , qualcuno degli utenti del foro ascolta il crazy club ? stanotte ho sentito un saluto da  " espresso savona " a tutti gli amicacci del 45 e a tutti i grandi modulatori ! io lo trovo un programmino simpatico  marameo marameo marameo , che se non altro ci tiene un pò di compagnia nelle ore da lupi ( x chi non lo sà dalle 3 alle 6 ) , una volta era da mezzanotte alle 6 poi almeno lui a preferito ridurre i tempi    :grin: :grin:


Si dai non è male.
è una trasmissione simpatica per chi fa le ore piccole.
Ci vuole anche questo invece del classico loop di musica  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™