News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

lafayette arizona e president harrison

Aperto da arsan, 21 Luglio 2006, 15:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arsan

Ciao a tutti.
Qualcuno conosce le radio di cui sopra?
Come vanno?etc etc...
bye arsan


raycharles85

ciao arsan io conosco il lafayette arizona, che è stato il mio primo cb che avevo sul camper quando avevo 14 anni credo che sia un cb discreto e che non eccella per caratteristiche ...è un 40ch am/fm con nb e anl di comodo c'ha lo scan dei canali ma niente di piu...è carino perchè ha il display digitale...ah il ch9/19 per le emergenza.
l'altro non lo conosco ;-)

aquilabianca

concordo, alla fine son due giocattoli ma funzionano, in particolare il president è molto selettivo in rx.
Ciao

DukeAlex

l' harrison l'ho visto in foto ed ha un bel display con anche la frequeza.pero' non ne conosco le modifiche.ma sicuramente si possono espandere i canali.
io opterei per quello,mi sembra piu' hi-teck

invece l' arizona lo aveva un amico,il quale lo ha portato da marcucci e con una saldatina lo ha aperto e faceva 120 canali (si cambiavano mi pare con il canale 9 emergenza)

ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


ESCOBALDO

Scusate ma il lafayette arizona si può espandere di canali. Sto cercando disperatamente la modifica....qualcuno mi può aiutare?



Citazione di: "raycharles85"ciao arsan io conosco il lafayette arizona, che è stato il mio primo cb che avevo sul camper quando avevo 14 anni credo che sia un cb discreto e che non eccella per caratteristiche ...è un 40ch am/fm con nb e anl di comodo c'ha lo scan dei canali ma niente di piu...è carino perchè ha il display digitale...ah il ch9/19 per le emergenza.
l'altro non lo conosco ;-)
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

DukeAlex

non so aiutarti.
ti posso dire solo che un mio amico lo compro' da marcucci,quello in corso 22 marzo.
poi dopo 1 anno torno' e gli chiese:si puo' espandere?e in un minuto deve avergli saldato un ponticello e con il can9 cambiava le bande.facci un salto da marcucci perche dovrebbero avere lo schema su come espanderli.
o meglio ancora basta chiedere ai nostro super tecnici che hanno sempre la risposta pronta!
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"non so aiutarti.
ti posso dire solo che un mio amico lo compro' da marcucci,quello in corso 22 marzo.
poi dopo 1 anno torno' e gli chiese:si puo' espandere?e in un minuto deve avergli saldato un ponticello e con il can9 cambiava le bande.facci un salto da marcucci perche dovrebbero avere lo schema su come espanderli.
o meglio ancora basta chiedere ai nostro super tecnici che hanno sempre la risposta pronta!
ciao!

Lascia perdere Marcucci in c.so 22 Marzo....affidati ai nostri tecnici...
Io da quel "*****" non ci andrò mai più...tratta le gente come pezze da piedi, non hanno più voglia di vendere/aiutare/consigliare...
Ancora ancora puoi andare nella sede di Vignate (ma solo per comprare)...li sono abbastanza gentili...


IZ1KVQ

infatti chedi a tecnoradio ... forse è meglio che affidarsi a marcucci ... ma una domanda che ve ne fate dell'espansione dei canali se non ha le bande laterali ... con le poche ruote in frequenza cosa cambia modulare sul 4 cittadino o sul 4 sopra o sotto? con il rischio se vi beccano di passare un brutto quarto d'ora...
se si rischia almeno che ci siano le bande per farer qualche dx!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw